Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi finalmente le foto della nuova bici, tarmac sl3 astana :mrgreen:

l'ho rubata ad alberto
un giorno l'ho incontrato in toscana in allenamento e gli ho chiesto di scambiarci le bici. appena la strada ha cominciato a salire sono scattato e l'ho seminato tenendomi la sua bici :rosik:

ps per bambolino se ci legge: potevi dirmelo anche prima che il tubolare và così bene :tie::culo::tie::culo:

Allegati

• P5080115.jpg
    P5080115.jpg
    105,1 KB · Visite: 26
  • P5080116.jpg
    P5080116.jpg
    109,3 KB · Visite: 26

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

l'ho rubata ad alberto
un giorno l'ho incontrato in toscana in allenamento e gli ho chiesto di scambiarci le bici. appena la strada ha cominciato a salire sono scattato e l'ho seminato tenendomi la sua bici :rosik:

ps per bambolino se ci legge: potevi dirmelo anche prima che il tubolare và così bene :tie::culo::tie::culo:
soccia bellissima bici!!!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

l'ho rubata ad alberto

Grande il mio idolo Stambecco Vinokurov :ola:
Che adesso sta tornando in forma....:cassius::-x

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

l'ho rubata ad alberto

molto bella complimenti

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grande il mio idolo Stambecco Vinokurov :ola:
Che adesso sta tornando in forma....:cassius::-x

bah speriamo....

ieri pomeriggio in permesso ho fatto un'uscitina di 80 km, salendo per loiano sono andato bene per 5 minuti, i restanti 20 sono stati un'agonia :wacko:
per un attimo ho temuto di non arrivare in cima :ueh: :mrgreen:
se mi capita di nuovo vendo la bici e mi dò al tiro a segno

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
bah speriamo....

ieri pomeriggio in permesso ho fatto un'uscitina di 80 km, salendo per loiano sono andato bene per 5 minuti, i restanti 20 sono stati un'agonia :wacko:
per un attimo ho temuto di non arrivare in cima :ueh: :mrgreen:
se mi capita di nuovo vendo la bici e mi dò al tiro a segno
bhe dai capitano le giornate no......io salendo per loiano temo sempre di non arrivare in cima:wacko::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
1_middel_noah_902d_-_catalogue.gif.v=1

AHAAAAAAAAAAAAAGHAAAAAAGAGAGAGAAAAAAAA
:cry:crisi neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(e tu erby sai perchè) :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
lioano è bastarda, soprattutto dopo la chiesa dopo quinzano..
poi se è caldo..

si con il caldo si sente molto di più.....nn c'è un filo d'ombra...però come i salita mi piace ripida e a gradini...ottima per fare un pò di potenza!

tutte le strade portano a....loiano :mrgreen:

comunque salivo dalla parte del fondosavena, ha strappi meno ripidi però è più lunga e costante, è tutta al sole anche quella
ma la cosa bella di quella salita è il capannone con la vetrata a specchio che c'è verso la fine, lì si controlla la posizione in bici sotto sforzo :))):

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
tutte le strade portano a....loiano :mrgreen:

comunque salivo dalla parte del fondosavena, ha strappi meno ripidi però è più lunga e costante, è tutta al sole anche quella
ma la cosa bella di quella salita è il capannone con la vetrata a specchio che c'è verso la fine, lì si controlla la posizione in bici sotto sforzo :))):
GRANDISSIMOo-o!!!! allora non sono l'unico!!!! io appena ho l'occasione mi specchio in ogni vetrina,vetrata,auto...........ke ci posso fare mi chiamano NARCISERBY:mrgreen:
consiglio a tutti di passare sempre per il centro di loiano lì è pieno di vetrine!!!....non fatemi sempre fare il giro da sotto ke per di più c'è anke uno strappo:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
GRANDISSIMOo-o!!!! allora non sono l'unico!!!! io appena ho l'occasione mi specchio in ogni vetrina,vetrata,auto...........ke ci posso fare mi chiamano NARCISERBY:mrgreen:
consiglio a tutti di passare sempre per il centro di loiano lì è pieno di vetrine!!!....non fatemi sempre fare il giro da sotto ke per di più c'è anke uno strappo:mrgreen:

il problema è che molte vetrine deformano, per non parlare dei finestrini delle auto.. :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

erby organizziamo una bella macchina familiare con portellone dietro aperto e specchio gigante, tipo quelli da soffitto :rosik:

ed anzichè il dietromotore ci facciamo un bel dietrospecchio :shock::-) per controllare la posizione anche da davanti :mrgreen:

vedrai che viene anche quel vanitoso di bambolino :tie:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
erby organizziamo una bella macchina familiare con portellone dietro aperto e specchio gigante, tipo quelli da soffitto :rosik:

ed anzichè il dietromotore ci facciamo un bel dietrospecchio :shock::-) per controllare la posizione anche da davanti :mrgreen:

vedrai che viene anche quel vanitoso di bambolino :tie:
ottima idea!!!...
sicuro bambolino non può mancare:mrgreen:.....bici luccicante e crema abbronzante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.