il peggio è quando foriarriveranno, sono poco tecnologico, uso la digitale di mia moglie ma poi non le sò scaricare sul pc e deve farlo lei quindi può usarlo come ricatto se non mi comporto bene :rosik:
comunque i tubolari sono una grande rottura di caxxo da gonfiare tutte le sere![]()

:asd2::asd2::asd2:il peggio è quando fori![]()
c'è odore di business qui... :face4:si potrebbe organizzare un servizio navetta di recupero per "adepti del tubolare che sfortunamente forano" :rosik:
si paga un piccolo surplus al momento dell'acquisto e si è coperti per un anno![]()
ioc'è odore di business qui... :face4:
chi ci mette la macchina?![]()

c'è odore di business qui... :face4:
chi ci mette la macchina?![]()
ci vuole almeno un fiorino
una tariffa di recupero urbana o extraurbana, proprio come i taxi :rosik:
ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella

un pò come quelli che parcheggiano nel parcheggio dell'ikea e si fanno rubare il portafogli......ricordate???![]()

ecchiselodimentica.
domenica 3 volte, lunedi 2, ieri 1
oggi esco presto...devo tornarci![]()
eh eh sei in calo caro gianky......allenati di più e meglio :rosik:

ci vuole almeno un fiorino
una tariffa di recupero urbana o extraurbana, proprio come i taxi :rosik:
ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella

, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35
(a parte alcuni fisiologici tratti 

@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate
Ieri non è andata come al solito, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35
)
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle
Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole
E io che credevo di non andare male in pianura
Tutto qua mio caro amico a quattro zampe zoccolo dotato.
Ci si vede presto, copriti che fa freddo![]()
vi ricordo gentili telespettatori che SABATO 29 MAGGIO C'E' LA GUERRA DEI MONDI
Nord Emilia vs Centro Emilia
VI ASPETTIAMO NUMEROSI...ORE 09:00 PALASAVENA DI SAN LAZZARO DI SAVENA....
Leggere in firma il regolamento aut. min. ricch.(ione)
@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate
Ieri non è andata come al solito, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35
)
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle
Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole
E io che credevo di non andare male in pianura
Tutto qua mio caro amico a quattro zampe zoccolo dotato.
Ci si vede presto, copriti che fa freddo