Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
arriveranno, sono poco tecnologico :mrgreen:, uso la digitale di mia moglie ma poi non le sò scaricare sul pc e deve farlo lei quindi può usarlo come ricatto se non mi comporto bene :rosik:

comunque i tubolari sono una grande rottura di caxxo da gonfiare tutte le sere :ueh:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
arriveranno, sono poco tecnologico :mrgreen:, uso la digitale di mia moglie ma poi non le sò scaricare sul pc e deve farlo lei quindi può usarlo come ricatto se non mi comporto bene :rosik:

comunque i tubolari sono una grande rottura di caxxo da gonfiare tutte le sere :ueh:
il peggio è quando fori:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
si potrebbe organizzare un servizio navetta di recupero per "adepti del tubolare che sfortunamente forano" :rosik:

si paga un piccolo surplus al momento dell'acquisto e si è coperti per un anno :mrgreen:

G

gianky

Guest
e un tubolare alla bartali? ti drizza le spalle (almeno quelle:mrgreen:) e fa molto eroica (i noti sterrati della vdz e della calderino savigno...)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
c'è odore di business qui... :face4:

chi ci mette la macchina? :mrgreen:

ci vuole almeno un fiorino

una tariffa di recupero urbana o extraurbana, proprio come i taxi :rosik:

ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita :mrgreen:) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita :mrgreen:) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella

con ulteriore supplemento nel caso si optasse per "rientro dietro-motore" ove il nostro tecnico tubolaro-sostituitore si calerà nelle parti di Direttore Sportivo, offrendo la scia del proprio furgone e urlando a più non posso tramite il megafono bitonale (direttamente dalla Royal Carabbian) al malcapitato foratore.

Ci sarebbe gente che buca apposta...un pò come quelli che parcheggiano nel parcheggio dell'ikea e si fanno rubare il portafogli......ricordate???:-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

altrochè (un) fiorino
qua servirebbe un bilico... :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
vi ricordo gentili telespettatori che SABATO 29 MAGGIO C'E' LA GUERRA DEI MONDI :cassius:

Nord Emilia vs Centro Emilia :cassius:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...ORE 09:00 PALASAVENA DI SAN LAZZARO DI SAVENA....

Leggere in firma il regolamento aut. min. ricch.(ione)

@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate :cry
Ieri non è andata come al solito :wacko:, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35 :wacko: (a parte alcuni fisiologici tratti :mrgreen:)
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno :mrgreen:")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle :wacko::wacko::wacko:

Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo :wacko:
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole :wacko:
E io che credevo di non andare male in pianura :cry::cry::cry:

Tutto qua mio caro amico a quattro zampe zoccolo dotato.
Ci si vede presto, copriti che fa freddo :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate :cry
Ieri non è andata come al solito :wacko:, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35 :wacko: (a parte alcuni fisiologici tratti :mrgreen:)
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno :mrgreen:")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle :wacko::wacko::wacko:

Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo :wacko:
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole :wacko:

non era un messaggio che richiedeva una risposta :tie:

volevo farti sapere il motivo per cui ci siamo incrociati anzichè andare nella stessa direzione, anzi tieni a mente la velocità con la quale ci siamo visti perchè è la stessa che ci separerà fra qualche settimana anche quando andremo nella stessa direzione :rosik:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
vi ricordo gentili telespettatori che SABATO 29 MAGGIO C'E' LA GUERRA DEI MONDI :cassius:

Nord Emilia vs Centro Emilia :cassius:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...ORE 09:00 PALASAVENA DI SAN LAZZARO DI SAVENA....

Leggere in firma il regolamento aut. min. ricch.(ione)

@Stambecco

stg qual'e' il palasavena esattamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.