la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
voi essele tutti lussi e uclaini.......ma noi essele i miliori, plepaliamo guela mondo.........
51722f0596ca39b88b7fb2723a2dc575.jpg

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciclismo: Katusha, Alla Vuelta Con Pozzato

mar, 24 ago 13:32:02 2010

Roma, 24 ago. - (Adnkronos) - Il Team Katusha si presentera' sabato 28 agosto alla partenza del Giro di Spagna con una formazione di prim'ordine. Classifica generale e una vittoria di tappa saranno gli obiettivi degli uomini agli ordini di Konychev e Cozzi. Al via ci saranno Joaquim Rodriguez, Vladimir Karpets, Filippo Pozzato, Giampaolo Caruso, Denis Galimzyanov, Vladimir Gusev, Joan Horrach, Mikhail Ignatyev, Alexander Kolobnev.
===========================

Equipo pensa in Spagna fa molto caldo....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sai benissimo che con la triangolazione i riferimenti sono sempre esatti

a proposito, hai trovato il percorso ?
(domanda idìota prima che mi bollino come rovina 3d )

(l'avevo già postato, un abbozzo.. ma comunque non è fondamentale)

Il mio nuovo preparatore, Ulrich Straibenfaltz Kanatrillophs la pensa diversamente e vuole conoscere nel dettaglio il profilo altimetrico...

Tenendo conto che lo pago a cottimo puoi anche spedirmi il tutto con calma... :mrgreen:

Al momento stiamo lavorando su un progetto denominato "Strudel a mezzanotte"... e lì l'altimetria serve poco... :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Al momento stiamo lavorando su un progetto denominato "Strudel a mezzanotte"... e lì l'altimetria serve poco... :mrgreen:
non dica minchìate :rosik:
la quantità del ripieno di mele/frutta secca/pinoli (e mia mamma ci mette anche i fichi :asd2:) è determinante nella variazione dell'altimetria della pasta sfoglia :face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
non dica minchìate :rosik:
la quantità del ripieno di mele/frutta secca/pinoli (e mia mamma ci mette anche i fichi :asd2:) è determinante nella variazione dell'altimetria della pasta sfoglia :face4:

:sbavon:.. ah, ora capisco come mai vai così forte in salita...

Sono i fichi che fanno la differenza...

Se penso che c'è chi ti definisce un "demente del Forum"... :rosik: :mitra: