E meno male che Yahoo Answers c'è... (ancora)

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
La stessa domanda in versione da STRADA, MTB E BMX!!!
Per i 3 geni del pedale, quoto la migliore risposta al quesito da strada...:mrgreen:

Quando l'importante nella scelta è il colore!!! ;nonzo%

Ma perchè la gente continua a scrivere ovunque FULCROM?? :mitra:
Da notare che è lo stesso utente che ha chiesto come si fa a impennare con la MTB!!! Forse gli serviranno per quello? :asd:

L'importante è non piegarsi a 90°... :cù:
Ma l'italiano, secondo voi, lo insegnano ancora nelle scuole (italiane)?? :wacko:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
P.S. ParkWayDrive, mi hai fatto scoprire un mondo bellissimo!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bene, trovato un altro modo per far passare queste lunghe afose giornate lavorative.o-o
Grazie Parketz:rosik:
grazie. non parole, ma opere di bene
(do iban in mp :asd2:)

:mrgreen:

Porca paletta, mi rendo conto che al mondo c'è veramente tanta gente che apre bocca solo perchè ce l'ha... Abbiamo trovato anche il nuovo Cancellara: uno che in pianura và a 70 km/h in MTB dev'essere veramente un toro!
Oppure quell'altro che a 97 orari riusciva ancora a pedalare e fare cambi e nonostante questa davanti gli hanno dato 1 minuto! Non sapevo che Shimano avesse commercializzato il pignone da 6 denti:mrgreen::wacko:
da abbinare rigorosamente alla nuova guarnitura 70/65 :asd2:

• Mi piace
Reactions: peggio

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
non so se è piu malata la gente che fa ste domande o il tipo con l'avatar giallo (Taoprog) che si sbatte a dare risposte di 1.000 righe tutte serie ed impegnate...

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Non c'e niente da fare .....la mente umana proprio e' illimitata!

Forse è meglio specificare che per alcuni è illimitata nell'ignoranza e limitata nell'intelligenza!!! ;pirlùn^
Aveva ragione J.M. Keynes che diceva gandalf:Contro la stupidità anche gli dei sono impotenti. Ci vorrebbe il Signore. Ma dovrebbe scendere lui di persona, non mandare il Figlio; non è il momento dei bambini! :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

"bella prosperosa, un po in carne, non tanto alta. assomiglia un po al mio sogno da bambino, iva zanicchi"

:face4:

cos'altro ci si può aspettare da uno che beve "jeghermainsterk"...

(che liquore dimmèrda..)

:-x:-x:-x:-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:face4:
Perché il ghiaccio servito nei bar fa più fatica a sciogliersi rispetto a quello casalingo?

• 24 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere
[URL="http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AmO4rJRJbuWUybbL9oPtPttGMXRG;_ylv=3?qid=20100826041732AAtWCrj"][url]http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AmO4rJRJbuWUybbL9oPtPttGMXRG;_ylv=3?qid=20100826041732AAtWCrj[/URL][/URL]

Urgente, kcal pizza!?

Ciao ragazzi,

avrei bsiogno di un veloce calcolo...questa sera in pizzeria vorrei prendere una pizza composta da pomodoro, mozzarella, ricotta, gamberetti e zucchine. qualcuno riesce a farmi il calcolo delle calorie? 10 punti!
  • 33 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
[URL="http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AseExn30N6a8MBV46.lboSVGMXRG;_ylv=3?qid=20100826040850AAKVIbx"][url]http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AseExn30N6a8MBV46.lboSVGMXRG;_ylv=3?qid=20100826040850AAKVIbx[/URL][/URL]
è urgente.. perchè se le calorie sono troppe in pizzeria non ci va più e deve disdire la prenotazione?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
se non gli esplode prima la baracca..

intanto, un genio del male
Sono balbuziente solo quando parlo. Come risolvo?

Salve a tutti, buoni e cattivi, grandi e piccini. Poche ore fa stavo scavando la fossa per il gatto, quando mi sono accorto che parlo quando sono balbuziente, cioé, balbuzio quando penso di parlare, parleggio invece di balbuziare, insomma, capite? Il medico di fiducia mi consiglia di somministrare un po' di collirio al gatto per risolvere ma, sinceramente, mi fido solo della prima persona a casaccio che leggerà questa domanda.
Servire con molto, molto tonno e accompagnare con vino avvinato

[url]http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AujpkB9kPP5PTuQwzGmmvrRGMXRG;_ylv=3?qid=20100825135522AAIGvRt[/URL]

(soprattutto perchè è nella sezione mangiare (il gatto ;nonzo%?) e bere (il collirio ;nonzo%?)
:mrgreen::mrgreen:

costui merita di iscriversi a Bdc Forum :asd2: