Gf 5 terre

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
si si ho visto....credimi che bastava....il bacino se non ti offendi te lo rendo ahahha:mrgreen:

marameo.gif



teniamoci in contatto per il mini raduno, e visto che fai parte dello staff se ci porti una dozzina di "cheerleader" non sarebbe male :asd:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
HELP AVVISO NAVIGANTI
per disguido fax,dai tabulati controllati, mancherebbero 4 fax inviati tra il 26 pomeriggio e il 28 mattino. i fax arrivati come errore, hanno il nr. criptato quindi non possiamo richimarli
se qualcuno che legge ha inviato un fax in quella finestra, se mi contatta via email [email protected] per verifica iscrizione.
spiacenti per l inconveniete....morale della favola...abbiamo dovuto cambiare fax xke se li fumava!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
HELP AVVISO NAVIGANTI
per disguido fax,dai tabulati controllati, mancherebbero 4 fax inviati tra il 26 pomeriggio e il 28 mattino. i fax arrivati come errore, hanno il nr. criptato quindi non possiamo richimarli
se qualcuno che legge ha inviato un fax in quella finestra, se mi contatta via email [email protected] per verifica iscrizione.
spiacenti per l inconveniete....morale della favola...abbiamo dovuto cambiare fax xke se li fumava!!!!

Ciao Diego,

al momento quanti iscritti ci sono ?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
:eek:

Zitto tu che nelle ultime GF arrivi almeno tra i primi 100 ;-)

Tutto ciò succedeva a Maggio..ora sono decisamente più scarico e, soprattutto, mi manca il ritmo...non reggo più i continui fuorisoglia.
Preferisco andare piano, ma lontano:mrgreen:

Oggi ho fatto la cronoscalata "I muri di Urbino" e in 3,5 km ho perso 13 secondi dal tempo dell'anno scorso.
Sono arrivato in condizioni pietose, non sono riuscito nemmeno a mangiare la torta offerta dalla CICLODUCALE...pensa come stavo male :cry:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ad oggi siamo sui 500..ottimo trand..puntiamo a 1200...speriamo nel tempo perchè il 50pct dei ciclisti si iscrive l ultima settimana.....incrociamooo le dittttttaaa
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
infatti è quella la mia preocupazione di non arrivare alla frutta....:mrgreen:
per me l'anno scorso era il mio primo lungo venivo da soli medi max 100 km percui è stata una mazzata ho avuto la fortuna di farla con un ragazzo che conosceva a menadito il percorso e mi ha dato delle dritte
P.s dopo aver portato a termine il mio primo lungo adesso ci ho preso gusto infatti quest'anno solo lunghi :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per me l'anno scorso era il mio primo lungo venivo da soli medi max 100 km percui è stata una mazzata ho avuto la fortuna di farla con un ragazzo che conosceva a menadito il percorso e mi ha dato delle dritte
P.s dopo aver portato a termine il mio primo lungo adesso ci ho preso gusto infatti quest'anno solo lunghi :mrgreen:

bene sei in piena forma...