:eek:
Zitto tu che nelle ultime GF arrivi almeno tra i primi 100![]()
meringate...ma il bacino a me????
sono sincero...mi bastava un semplice grazie.....
:eek:
Zitto tu che nelle ultime GF arrivi almeno tra i primi 100![]()
sono sincero...mi bastava un semplice grazie.....
meringate...ma il bacino a me????sono sincero...mi bastava un semplice grazie.....
![]()
ma ti ho ringraziato due/tre post dietro !!!
si si ho visto....credimi che bastava....il bacino se non ti offendi te lo rendo ahahha![]()
![]()
teniamoci in contatto per il mini raduno, e visto che fai parte dello staff se ci porti una dozzina di "cheerleader" non sarebbe male :asd:

HELP AVVISO NAVIGANTI
per disguido fax,dai tabulati controllati, mancherebbero 4 fax inviati tra il 26 pomeriggio e il 28 mattino. i fax arrivati come errore, hanno il nr. criptato quindi non possiamo richimarli
se qualcuno che legge ha inviato un fax in quella finestra, se mi contatta via email [email protected] per verifica iscrizione.
spiacenti per l inconveniete....morale della favola...abbiamo dovuto cambiare fax xke se li fumava!!!!
:eek:
Zitto tu che nelle ultime GF arrivi almeno tra i primi 100![]()

ok appena iscritto faccio il lungo speriamo di migliorare la prestazione dell'anno scorso 6h 10' io arrivo venerdi ho prenotato a deiva marina ci si vede in giro
il lungo è bellissimo io l'ho fatto l'anno scorso e mi è piaciuto me lo sono goduto poco perchè sull'ultima salita ero alla frutta quest'anno speriamo di fare meglioanch'io arrivo venerdì ma ho trovato posto a Moneglia...sono indeciso per il lungo deciderò sul momento ciao
il lungo è bellissimo io l'ho fatto l'anno scorso e mi è piaciuto me lo sono goduto poco perchè sull'ultima salita ero alla frutta quest'anno speriamo di fare meglio
anch'io arrivo venerdì ma ho trovato posto a Moneglia...sono indeciso per il lungo deciderò sul momento ciao
per me l'anno scorso era il mio primo lungo venivo da soli medi max 100 km percui è stata una mazzata ho avuto la fortuna di farla con un ragazzo che conosceva a menadito il percorso e mi ha dato delle dritteinfatti è quella la mia preocupazione di non arrivare alla frutta....![]()
per me l'anno scorso era il mio primo lungo venivo da soli medi max 100 km percui è stata una mazzata ho avuto la fortuna di farla con un ragazzo che conosceva a menadito il percorso e mi ha dato delle dritte
P.s dopo aver portato a termine il mio primo lungo adesso ci ho preso gusto infatti quest'anno solo lunghi![]()