la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sarà battaglia navale lungo l'Adige col mio sommergibile :face4:
ed io assisterò dall'argine l'evento..
images

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ovvero il bicchiere di whisky nel boccale da un litro di birra? ;nonzo%

:mrgreen:

scusate, ma sto sbavando sul report di eurobike

da noi la sc-ìafa (schiaffo) la fanno col bicchiere di porto dentro il boccale da litro

(anche io non sono molto in fase con la discussione in oggetto.. sto contando le monetine nel porcellino per il Ridley Helium nuovo...)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
da noi la sc-ìafa (schiaffo) la fanno col bicchiere di porto dentro il boccale da litro
penso che l'adolescenza sia un po comune, dall'irishcoffe fatto in casa al sommergibile :asd2:

(anche io non sono molto in fase con la discussione in oggetto.. sto contando le monetine nel porcellino per il Ridley Helium nuovo...)

io sto pensando ad un alluminio, il carbonio mi ha rotto i maroni, ma anche i cinelli acciaio sono una tentazione. Se mi avvicino, il porcellino mi morde :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
penso che l'adolescenza sia un po comune, dall'irishcoffe fatto in casa al sommergibile :asd2:

io sto pensando ad un alluminio, il carbonio mi ha rotto i maroni, ma anche i cinelli acciaio sono una tentazione. Se mi avvicino, il porcellino mi morde :face4:
io consiglio a tutti le bbici de fero:asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Spettacolare lo stand Ridley... peccato che il buon Ser pecora non abbia immortalato il Damocles ( che immagino fosse presente... in caso contrario ;pirlùn^ )....

@ Parketz...: Dammi retta, fai come me... con un salvadanaio a forma di cammello di monetine ce ne stanno molte di più :-x.....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
dovrei essere io quello tra parentesi????
non c'è più rispetto!!!!! :rosik:

:-o però vedi che sono riuscito ad attirarti nella mia trappola come le mosche sulla mer.. ehmm.. le api sul miele? :asd2:

:mrgreen:

Spettacolare lo stand Ridley... peccato che il buon Ser pecora non abbia immortalato il Damocles ( che immagino fosse presente... in caso contrario ;pirlùn^ )....

@ Parketz...: Dammi retta, fai come me... con un salvadanaio a forma di cammello di monetine ce ne stanno molte di più :-x.....

più che altro, è il pertugio per inserirle, le monete, che mi inquieta... :face4:

p.s. sul sito ci sono già tutti i nuovi modelli.. ma lo saprai sicuramente già.. :mrgreen:

@ Dott... Mi sa che il fratello di Park sei tu....:-xo-o
:)))::)))::))): conoscendo qua le bocche da sfamare (in tutti i sensi), mi sa che non sono l'unico a dover prendere un salvadanaio a forma di cammello... :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
più che altro, è il pertugio per inserirle, le monete, che mi inquieta...

più che te è il cammello ad essere nervoso :face4:

p.s. sul sito ci sono già tutti i nuovi modelli.. ma lo saprai sicuramente già.. :mrgreen:
non rigirare il coltello nella piaga, ieri sera sono andato a letto pensando a come comprarmi un cinelli....:doh:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
più che te è il cammello ad essere nervoso :face4:
non ho studiato veterinaria, non sono pronto a queste cose. il mio nervosismo è parimenti elevato.. :asd2:

non rigirare il coltello nella piaga, ieri sera sono andato a letto pensando a come comprarmi un cinelli....:doh:
scartando l'unico modello "lecito" che io conosca applicabile alle tue esigenze, potremmo iniziare una discussione su come appropriarsi indebitamente di un Cinelli :face4:

p.s. se non vuoi spendere l'ira di Zeus per un alluminio, perchè non un Ultimate AL di Canyon? :face4: