Costa una botta di soldi sui 140 euro fsa sl-kio monterei un sistema tipo De Rosa o Battaglin.... esteticamnte rimane a mio avviso è più pulito... qualcuno sa dove si può trovare?
l'altro è custom ergo

Costa una botta di soldi sui 140 euro fsa sl-kio monterei un sistema tipo De Rosa o Battaglin.... esteticamnte rimane a mio avviso è più pulito... qualcuno sa dove si può trovare?

che belle........Costa una botta di soldi sui 140 euro fsa sl-k
l'altro è custom ergo![]()
opterei per il custom ergo....Costa una botta di soldi sui 140 euro fsa sl-k
l'altro è custom ergo![]()
opterei per il custom ergo....
sapete qualche sito (no ebay) dove vendono stubby di vari modelli ...??
se hai soldini da spendere questo è il più leggero
[url]http://www.mcfk.de/ISP.html[/URL]
quanto ti son venute comprese sdogamento? posso sapere?
Certo 376 euro ruote + spese di spedizione e 97 euro sdoganamento
)Io ho preso queste Ness, nuove, al negozio sotto casa: 1460 gr. per 580 euro (400 euro al kilo)
Io ho preso queste Ness, nuove, al negozio sotto casa: 1460 gr. per 580 euro (400 euro al kilo)

Se Winnie ha speso un totale di 376 per le ruote china no brand + spese di spedizione che dovrebbero essere 80 dollari, circa 65 euro + 97 sdoganamento, totale circa 540 euro, allora meglio fare come Clavicola e comprare delle ruote di marca in Italia, senza aspettare un mese e senza l'apprensione per lo sdoganamento, considerando che per soli 40 euro in più, in caso di problemi, questi si risolvono molto più facilmente e la rivendibilità di un paio di Ness è senz'altro più elevata di ruote cinesi no brand![]()
le ness hanno il cerchio cinese/taiwanese Gigatex.... in più hai "solo" l'asistenza sottocasa...
Tutta la produzione è cinese ma con le Ness in più hai il fatto che entri nel negozio, le vedi, le tocchi con mano, le soppesi, le ammiri e rimiri e, se ti piacciono, te le porti via subito, non aspetti un mese, non hai la lotteria della dogana, le puoi rivendere più facilmente, hai l'assistenza in Italia e scusa se è poco....
Se Winnie ha speso un totale di 376 per le ruote china no brand + spese di spedizione che dovrebbero essere 80 dollari, circa 65 euro + 97 sdoganamento, totale circa 540 euro, allora meglio fare come Clavicola e comprare delle ruote di marca in Italia, senza aspettare un mese e senza l'apprensione per lo sdoganamento, considerando che per soli 40 euro in più, in caso di problemi, questi si risolvono molto più facilmente e la rivendibilità di un paio di Ness è senz'altro più elevata di ruote cinesi no brand![]()
376 euro sono comprensivi delle spese di spedizione

Tutta la produzione è cinese ma con le Ness in più hai il fatto che entri nel negozio, le vedi, le tocchi con mano, le soppesi, le ammiri e rimiri e, se ti piacciono, te le porti via subito, non aspetti un mese, non hai la lotteria della dogana, le puoi rivendere più facilmente, hai l'assistenza in Italia e scusa se è poco....

Sono state spedite le mie ruote da 20mm, Stefano mi ha mandato un numero di riferimento per seguire la spedizione.
Su quale sito va cercato? Poste Italiane o altro?![]()