Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
dal 25 cm proverò ad essere più costante e continuo nelle uscite, solo che per stare al tuo passo, non mi basteranno la costanza e la perseveranza negli allenamenti, devo per forza montare il motorino elettrico alla bici
o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o

Bellissima notizia!!
Ora aspettiamo di sapere quale altra scusa troverai per non allenarti seriamente:mrgreen::mrgreen:

Scherzo, nè....sono davvero contento!!o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ Tikmo:

Per il momento ti consiglierei di allenarti con il fondo almeno due volte alla settimana sulla complanare A/R Taranto - Ginosa Marina sono circa 100 Km. tutti piatti, come itinerario non è male l'ho già provato a luglio... ti ricordi che te ne ho parlato? ciao Donato

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Quindi per il prossimo raduno la sosta a questo famoso bar e d'obbligo..................sempre che venga Timko:-x o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Ieri finalmente una bella pedalata con il gruppo, dopo le "vacanze estive"......temperatura gradevole e assenza di vento..........fatti 103 km. tranquilli

A voi come e andata?.....o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Quante decine di volte avremmo dovuto uscire insieme??:mrgreen::mrgreen:

hai visto, volere è potere, oggi incrociandoci casualmente abbiamo finalmente pedalato insieme, la prox volta però, dobbiamo pedalare e non conversare, altrimenti perdiamo la ruota di chi ci precede:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:offtopic:mi sono fatto l'ultimo km a piedi, ho preso una voragine e......puff la ruota posteriore mi ha lasciato a terra:mrgreen:

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
:offtopic:mi sono fatto l'ultimo km a piedi, ho preso una voragine e......puff la ruota posteriore mi ha lasciato a terra:mrgreen:

ti è andata di lusso,
io il 1^ settembre ho fatto gli ultimi 25 km in auto.

Mi ha offerto un passaggio il gentilissimo Andrea, che ringrazio pubblicamente, il quale si è feramto a soccorrermi dopo la mia 2^ caduta in poco più di un mese. :cry:.

Questa volta non saprei davvero chi ringraziare per non aver subito danni seri :cry. ... comincerei dal MITICO Pie_tr0 :eek:.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ti è andata di lusso,

Mi ha offerto un passaggio il gentilissimo Andrea, che ringrazio pubblicamente, il quale si è feramto a soccorrermi dopo la mia 2^ caduta in poco più di un mese. :cry:.

Questa volta non saprei davvero chi ringraziare per non aver subito danni seri :cry. ... comincerei dal MITICO Pie_tr0 :eek:.

Bentornato Presidente!!!!!!!!
stamani con Bartali parlavamo di te,
nel bene, per un prossimo raduno
o-oo-oo-oo-o
non posso lasciarti solo un istante, che mi cadi :rosik:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ti è andata di lusso,

bentronato presidente anche da parte mia: ma quando sei caduto le mani, anzi una mano era impegnata per altre attività????:angrymod:
o-oo-oo-oo-o
Peppì, allora ci sei!!! Mi erano giunte voci che ti eri trasferito in pianta stabile a Polignano a Mare:mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
ti è andata di lusso,

bentornato Presidente............o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
o-oo-oo-oo-o

grazie giusè!
ritengo che se ci impegnamo, potremmo riuscire a combinare qualcosa di buono entro ottobre o-o.

per quanto concerne la caduta, questa volta sono assolutamente incolpevole!!!

ancora mi rimbombano nella testa le parole di Lui28 che era con me, Pie_tr0 e Andrea.

Quando ha capito cosa era successo, e lo ha capito prima di me, ha esclamato un sonoro: "NON CI POSSO CREDERE!!!"

guarda l'allegato :wacko:

Allegati

• 04092010518.jpg
    04092010518.jpg
    69,7 KB · Visite: 33

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
grazie giusè!
ritengo che se ci impegnamo, potremmo riuscire a combinare qualcosa di buono entro ottobre o-o.

per quanto concerne la caduta, questa volta sono assolutamente incolpevole!!!

ancora mi rimbombano nella testa le parole di Lui28 che era con me, Pie_tr0 e Andrea.

Quando ha capito cosa era successo, e lo ha capito prima di me, ha esclamato un sonoro: "NON CI POSSO CREDERE!!!"

guarda l'allegato :wacko:

non riesco a identificare l'oggetto, cos'è?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Peppì, allora ci sei!!! Mi erano giunte voci che ti eri trasferito in pianta stabile a Polignano a Mare:mrgreen:

quella persona che ti ha riferito il falso, a breve subirà un'atrofizzazione in una zona del suo corpo abbastanza delicata:mrgreen::mrgreen:
comunque per la cronaca ci sono e non mi sono trasferito a Polignano
o-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
non riesco a identificare l'oggetto, cos'è?

si tratta del moncone di movimento centrale cui era attaccata la pedivella sinistra.

Hai capito bene... si è tranciato di netto il perno del movimento centrale octalink.

ero in piedi sui pedali su uno strappetto, quando improvvisamente mi è mancato l'appoggio e mi sono ritrovato a strisciare sull'asfalto con la pedivella ancora attaccata allo scarpino :cry:.

quasi quasi, cambio acronimo: invece di VPMV divento VPEC (VadoPianoEppureCado) :mrgreen:.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
si tratta del moncone di movimento centrale cui era attaccata la pedivella sinistra.

Hai capito bene... si è tranciato di netto il perno del movimento centrale octalink.

ero in piedi sui pedali su uno strappetto, quando improvvisamente mi è mancato l'appoggio e mi sono ritrovato a strisciare sull'asfalto con la pedivella ancora attaccata allo scarpino :cry:.

quasi quasi, cambio acronimo: invece di VPMV divento VPEC (vadopianoeppurecado) :mrgreen:.

da paura:wacko::wacko::wacko:
che ne dici se organizziamo un pellegrinaggio

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
da paura:wacko::wacko::wacko:
che ne dici se organizziamo un pellegrinaggio

per come mi stanno andando ultimamente le cose, non ti nascondo che prendo assolutamente sul serio questa possibilità.

C'è sicuramente qualcuno lassù che devo ringraziare per essere uscito senza danni dalle due cadute, soprattutto dalla seconda :cry:.

Tra l'altro, come accennavo prima, devo ringraziare anche l'amico Pie_tr0.
Infatti, quando sono arrivato in auto nel luogo dell'appuntamento, preso dall'euforia dell'uscita, monto la bici, calzo le scarpe, riempio la borraccia, ma.....mi stavo avviando senza caschetto per pura dimenticanza.:rosik:

Pietro mi fa: "ma il caschetto non l'hai portato?".
Riapro l'auto calzo il caschetto e... via ad incontrare Lui28.

Morale.
nella caduta sbatto per prima cosa la testa sull'asfalto:cry, il caschetto fa il suo lavoro egregiamente sacrificandosi al posto della mia capoccia.

Adesso lo conserverò come una reliquia, appeso nell'armadio, spaccato e con impresso (zona temporale destra) il calco dell'asfalto di quella non ben definita strada del Salento.

Grazie Pietro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.