Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Messaggio di servizio

Da domani venerdì 3 settembre sarò trasferito da Villa Serena, dove sono attualmente ricoverato, alla Clinica Santa Agnese di Pineto (sulla Nazionale Adriatica fra Pineto e Roseto, vicino al Mercatone).
Tenetene conto se vi dovesse venire in mente di venirmi a trovare.
Ciaooooo

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
o-oo-oInvado la spazio degli amici e vicini abruzzesi per fare i più calorosi AUGURI di buon compleanno ed immediata ripresa ad ULTIMO!!!!
Grazie a Bludiesel per averlo ricoedato,ma io lo avevo postato nella sezione sbagliato(cens. abruzzesi) Ma tanto è il pensiero che conta. AUGURI ULTIMO!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
A tutti gli altri dico solo che è stata una serata, ed un compleanno, fantastici...nonostante la mia attuale condizione.

GRAZIE A TUTTI

Adesso vado a subire le mie torture quatidiane da parte del fisioterapista....speriamo sia donna!

Ciao

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
A tutti gli altri dico solo che è stata una serata, ed un compleanno, fantastici...nonostante la mia attuale condizione.

GRAZIE A TUTTI

Adesso vado a subire le mie torture quatidiane da parte del fisioterapista....speriamo sia donna!

Ciao

Ciao Fernào-o
era il minimo che potessimo fare o-o
per te questo e altro ;-)

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
:rosik: ma insomma :rosik:,

io do gli auguri a Fernando per telefono alle 20 per paura di rovinare la festa a sorpresa, e vedo che gli auguri sono partiti dalle ore 10

Scherzi a parte avrei voluto esserci di persona a salutare lo Zio e o-o per lui, sara' per un'altra festa in altro posto piu' adeguato.

Ciao a Fernando e ciao al resto della compagnia.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
saluti a tutti o-o
oggi bella tappa, scafa-calascio, 100km tondi tondi, la salita finale è spettacolare, sembra lo stelvio :asd: circa 12 km a quasi il 7%, pieni di tornanti :mrgreen:
ho incontrato anche amedeo-smilzo e tony o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi

un saluto a tutti ed un ringraziamento a vadopianomavado per gli auguri... Enzo l'ho già ringraziato per telefono :mrgreen:

Ho scoperto che una delle infermiere è sorella di un ragazzo che ha scritto qui su Pescaresi, ma ancora non riesco a capire chi sia, comunque la cosa mi ha fatto molto piacere perchè è stata lei a dirmelo avendo parlato con il fratello: sono diventato famoso :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, qui tutto a posto, una leggera infiammazione del medio gluteo per troppi esercizi :wacko:, comunque mi hanno messo sotto ugualmente oggi :rosik:
Un abraccio a tutti, ciao
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.