ultimo
Scalatore
Dimenticavo.....
bellissime foto, già memorizzate nel mio pc qui in Clinica.....
GRAZIE

GRAZIE

Caro Ferdy, anche se in ritardo (ero in ferie all'estero) voglio farti i miei migliori auguri di buon compleanno!!!!Dimenticavo.....
GRAZIE
![]()
Per quanto riguarda i tuoi notevoli progressi...forza, forza e ancora forza!

Fatta...fatta!!!....Un'altra esperienza positiva nel bagaglio ciclisticoUn saluto a tutti
spero che siate riusciti ad organizzare una pedalata con Paolo-Joe
Ciaooooo
![]()
!Aspettiamo che Paoletto (1,95 m di altezza
e bdc enorme!!!) posti anche qui le foto dell' "impresa"
Bentornato SergioCaro Ferdy, anche se in ritardo (ero in ferie all'estero) voglio farti i miei migliori auguri di buon compleanno!!!!Per quanto riguarda i tuoi notevoli progressi...forza, forza e ancora forza!
![]()
!Si è avvertita la tua mancanza
!
!....ed io un PARAGNOSTA.......AHHAHHAHHsaluti a tutti
oggi bella tappa, scafa-calascio, 100km tondi tondi, la salita finale è spettacolare, sembra lo stelvio :asd: circa 12 km a quasi il 7%, pieni di tornanti
ho incontrato anche amedeo-smilzo e tony![]()
...Ciao Pè...speriamo che ste nuvole si diano una calmata...sì da permetterci ancora qualche sana sgambatina anche in Settembre
..a presto...ecco, appunto....ogni volta sembra minacciare pioggia....poi non fa un c....!!!Conviene uscire e bagnarsi!!!buonasera a tutti!!!
l'uscita di oggi è saltata causa tempo un po' incerto...mi rifaro' domani...

!!!.....mah....detto tra noi.....mi ero anche rotto di tutto questo riposo

....alla prox..

intando mi alleno...Bravo,bravo...l'ottimismo è il sapore della vita!....così diceva qualcuno ...prima che il "marchio" UNIE..O stesse per fallireciao giuseppe!!!
ho fatto cosi lunedi ed ho preso acqua da villareia a pescara...nn immagini nemmeno tutta la pioggia che mi beccato...spero che oggi tenga il tempo,cosi ci esce qualcosa!!!
spero' anch'io in qualche fine settimana decente per poter finalmente scalare il mostro!!!intando mi alleno...

guarda una delle cose che odio è la pioggia...sporca tutto(anche se,da quando sono a pescara,ho capito che a volte pulisceBravo,bravo...l'ottimismo è il sapore della vita!....così diceva qualcuno ...prima che il "marchio" UNIE..O stesse per fallire
Secondo me da metà settembre torna il sereno....ed ogni tanto un po' di pioggia ci vuole, no?
....nuovamente ti saluto
![]()
...e cosa da non sottovalutare non mi fa uscire in bici...già esco poco,poi quando mi decidociao fernando!!!Buon pomeriggio a tutti
giusto un saluto prima di ricominciare in palestra.
Ciaooooo