la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Udite Udite
a breve modifiche al percorso Settentrionale, perchè sabato ho visto che la ciclabile da percorrere in discesa se in gruppo non è il massimo della vita... specie se ti ritrovi il ciclopensionatoturista con moglie e bagagli al seguito che viene in salita, considerato che cio sono punti al 10% e oltre (alla faccia del percorso cicloturistico :mrgreen:)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Udite Udite
a breve modifiche al percorso Settentrionale, perchè sabato ho visto che la ciclabile da percorrere in discesa se in gruppo non è il massimo della vita... specie se ti ritrovi il ciclopensionatoturista con moglie e bagagli al seguito che viene in salita, considerato che cio sono punti al 10% e oltre (alla faccia del percorso cicloturistico :mrgreen:)

fortuna,
pensavo non fosse disponibile il ristorante....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
fortuna,
pensavo non fosse disponibile il ristorante....

per fortuna.....non ci vedo a pranzare al sacco!!
giammai!!
piuttosto che al sacco, digiuno!! :face4:

!mabbasta!;:

ok, chi è che quel fèsso che ci ha creduto e mi ha tirato il mattone?!? :rosik:

:mrgreen:

ad ogni modo, per il ristoro è tutto ancora in giuoco
la trattoria infatti è ancora chiusa per ristrutturazione (senza contare che oggi e domani sarebbero giorni di riposo..) , mi sa che me ne dovrò occupare al mio rientro dalle ferie.. :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
più della mattonata "virtuale" che mi sono auto inflitto sopra? :mrgreen:
non potrei giurarci, ma sono quasi convinto che il pc abbia in realtà puntato ai maròni.. :asd2:

Chissà, magari è dotato di un software super intelligente e sta tentando di sabotarti l'imminente partenza per la Lapponia...

Un po' come la "Caterina" di Alberto Sordi che era gelosa della Edwige ( o almeno mi pare fosse lei :mrgreen: - qui bisognerebbe sentire da Mescal )....