Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Quello che dici è vero, però necessita di qualche altro chiarimento.
Eos ogni tanto scatta, ti lascia indietro ma vedi che anche per lui è uno sforzo (minimo).
Il suo collega no. Ti tira sempre (un vero gentelman) e alla prima pendenza dove tu sei costretto a cambiare corona, lui continua imperterrito senza mai cambiare ritmo. Però è un gentelman e quindi ti aspetta, per ricominciare a tirarti il collo :bua::mrgreen:.
Poi inizia la salita vera e mentre tu ti danni a tenere il suo ritmo (ha ancora il 53!), lui manda sms alla moglie. Quando ha finito di mandare sms, tu sei già fuorisoglia mentre lui parte in progressione e lo vedi scendere a 2 tornanti dalla fine che si domanda che fine hai fatto :bua::wacko:

Se vuoi allenarti veramente bene non c'è niente di meglio di un compagno di allenamenti simili, ma la sera ti ritroverai svaccato sul divano e per 2 giorni non vorrai salire in sella. :-x

Allora lo conoscerò sicuramente, prima o poi.o-o
Tirerà sempre lui, perché io CERTO NON CE LA FACCIO a dargli il cambio. A meno che non compri il motorino di Cancellara. Ma dici che basta? ;nonzo%

Vedrò di far coincidere l'uscita con l'amico di eos con la fine della mia stagione ciclistica. Così poi ho 5 mesi di sci per riposarmi e disintossicarmi dalla sindrome da pedale rovente! :mrgreen:

. o-o
approfittiamone giovedì: mi ha detto che è un pò stanco:mrgreen: il problema con lui è sempre il ritorno, perchè ha sempre qualche appuntamento e quindi più piano si va all'andata.... bè, avete capito

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
approfittiamone giovedì: mi ha detto che è un pò stanco:mrgreen: il problema con lui è sempre il ritorno, perchè ha sempre qualche appuntamento e quindi più piano si va all'andata.... bè, avete capito

Porterò un barattolo di attack, voglio proprio vedere se mi stacca! :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ragazzi scusate la latitanza, è da più di un mese che non mi faccio sentire... chiedo venia anche a Slow Bike che mi aveva contattato settimana scorsa ma non sono riuscito a rispondergli in tempo.
Ringrazio pubblicamente Lighthouse che mi ha richiamato a gran voce nel mondo delle 2 ruote e del forum, e senza del quale sarei ancora a vagare in qualche spiaggia in cerca dell'ultimo sole...

Copio anche qui il messaggio che ho scritto agli insubri:

Riassumo il mio ultimo mese: sono stato via 3 settimane ad agosto, vacanze in Calabria dove non avendo altro mezzo a disposizione che le mie scarpe, ho corso parecchio a piedi.

Sono tornato già da un po' ma per vari motivi:
- testa che è rimasta in vacanza e non ne vuole sapere di ritornare alla vita di sempre
- problemi di connessione a internet, con l'adsl che a casa mia pare essere posseduta da qualche demone, tanto che dovrò passare a una internet key
- impegni mondani e familiari di vario genere
non ho più scritto sul forum.

Ho ripreso a pedalare con i miei consueti ritmi, uscite medio-lunghe zona laghi in tranquillità e in cerca di sole, pochissima salita.

Non so se mi sono perso qualcosa di interessante, qualcuno è tanto gentile da farmi un breve riassunto?:mrgreen:
Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme o-o
BENTORNATO!!!!
Non credo ti sia perso qualcosa di interessante........a parte il giro di sabato;).

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Che programma c'è per giovedi?
Se mi libero potrei provare a venire con voi per un giretto

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao raga, dopo 6 giorni di "riposo" forzato vi aggiorno sulle news (se mai interessino a qualcuno ;)).
I dolori alla spalla sono quasi svaniti, lunedi riprendo con il lavoro, non vedo l'ora, ci devo dare dentro perchè urge denaro per la nuova bike
black%20eye.gif

La mia Wilier praticamente è da buttare, ruota anteriore piegata, ruota posteriore graffiata sul cerchio, cambio sfrisato e piegato, piega manubrio piegata, sella rotta, leve comandi "sfregiate" e telaio segnato e rotto sul tubo orizzontale...praticamente le uniche parti che non hanno subito danni sono le pedivelle, l'attacco della sella, della piega manubrio e i portaborraccia.
Dal sivende il conto dei danni (guaradndo il catalogo) è di più di 2.400 euro, compreso un completo della Gore (con tagli e abrasioni sulla parte dx), scarpe Specialized (sfrisi e cricchetto scarpa dx rotto) e caschetto che se anche non è ammaccato ha preso una bella legnata sul parabrezza della macchina.
Sono in attesa che il perito della controparte vada a verificare il danno per poi vedere quanti sghelli riuscirò a prendere...già mi hanno detto che di solito tendono a tirare il risarcimento il più possibile, staremo a vedere.
Un saluto a tutti, a presto ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao raga, dopo 6 giorni di "riposo" forzato vi aggiorno sulle news (se mai interessino a qualcuno ;)).
I dolori alla spalla sono quasi svaniti, lunedi riprendo con il lavoro, non vedo l'ora, ci devo dare dentro perchè urge denaro per la nuova bike
black%20eye.gif

La mia Wilier praticamente è da buttare, ruota anteriore piegata, ruota posteriore graffiata sul cerchio, cambio sfrisato e piegato, piega manubrio piegata, sella rotta, leve comandi "sfregiate" e telaio segnato e rotto sul tubo orizzontale...praticamente le uniche parti che non hanno subito danni sono le pedivelle, l'attacco della sella, della piega manubrio e i portaborraccia.
Dal sivende il conto dei danni (guaradndo il catalogo) è di più di 2.400 euro, compreso un completo della Gore (con tagli e abrasioni sulla parte dx), scarpe Specialized (sfrisi e cricchetto scarpa dx rotto) e caschetto che se anche non è ammaccato ha preso una bella legnata sul parabrezza della macchina.
Sono in attesa che il perito della controparte vada a verificare il danno per poi vedere quanti sghelli riuscirò a prendere...già mi hanno detto che di solito tendono a tirare il risarcimento il più possibile, staremo a vedere.

Catzo! Che danno! :azz
Meno male che a scassarsi è stata solo la bici...
Ora ti tocca la 101. E lì sono catzi per il tuo portafogli. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Meglio riderci su, va'... ;)

Ma quindi quando ti rivediamo in bici? La spalla è quasi a posto, ma se non hai la bici... ;nonzo%

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
black%20eye.gif

La bici e' proprio ridotta male!!!
Fortuna che hai la pellaccia dura(su questo nessuno aveva dubbi) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

In ordine di importanza:
1)speriamo tu abbia una bici a disposizione il prima possibile.
2)che l' assicurazione ti risarcisca TUTTI i danni subiti.
o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
black%20eye.gif

cavoli che sfiga.. fatti valutare anche i potenziali danni fisici e psicologici!! cmq la piccolina nn la buttare..appendila in ricordo dei tempi migliori o al max la dai a me che la faccio risorgere :D

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
cavoli che sfiga.. fatti valutare anche i potenziali danni fisici e psicologici!! cmq la piccolina nn la buttare..appendila in ricordo dei tempi migliori o al max la dai a me che la faccio risorgere :D

Dalla mia poliza infortuni non prendo uno sghello, per loro 20 giorni di prognosi dal pronto soccorso non contano nulla, dovvo spaccarmi le ossa o subire danni permnenti con conseguenti giorni di degenza ospedaliera per "prendere" qualcosa
meeting.gif

Per quanto riguarda i danni psicologici non c'è speranza, più pirla di cosi non posso diventare, me l'hanno già detto:

Mia sorella, i miei genitori, mia moglie, mio suocero, parte dei miei colleghi e vari amici
jester.gif

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ma quindi quando ti rivediamo in bici? La spalla è quasi a posto, ma se non hai la bici... ;nonzo%

La mia bici è irrecuperabile, su questo non c'è dubbio...quindi DEVO acquistarne una nuova, vorrei aspettare quelli dell'assicurazione per vedere quanti sghelli riesco a prendere, perchè dagli sghelli che prenderei valuterei la bici da prendere, finora in mente ho 3 bike:

1. BMC SLC01 2010 rossa montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
2. Specialized SL2 2011 montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
3. Wilier Gran Turismo montata Ultegra

Comunque prevedo almeno 2 mesi di stop forzato
cray.gif

Da settimana prossima per non perdere quel minimo di allenamento che mi ritrovo comincerò ad uscire un paio di volte a settimana a correre (sempre che la mia caviglia lo permetta).

RITORNERO'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.