la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
image.php
seduta planetaria?

assolutamente.
la particolarità è che la Settimana Enigmistica non te la devi portare tu, perchè proiettano delle slide direttamente nella sala del cèsso riunioni :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
assolutamente.
la particolarità è che la Settimana Enigmistica non te la devi portare tu, perchè proiettano delle slide direttamente nella sala del cèsso riunioni :asd2:

Ti ho mandato una MP al tuo indirizzo "serio".. talmente serio che mi ha generato una risposta automatica dicendo che sei in ferie fino al 21....

Poi mi ha reindirizzato a Rossella :sbavon: dell'Ispettorato Sinistri, con la quale dovrei trascorrere il week-end del 15-16 ottobre p.v.....

Forse non sarò della partita.... :-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ti ho mandato una MP al tuo indirizzo "serio".. talmente serio che mi ha generato una risposta automatica dicendo che sei in ferie fino al 21....

Poi mi ha reindirizzato a Rossella :sbavon: dell'Ispettorato Sinistri, con la quale dovrei trascorrere il week-end del 15-16 ottobre p.v.....

Forse non sarò della partita.... :-x
mi spiace deluderla, ma
images
ha dato le dimissioni ancora nel 1892 :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Il problema è che il dott mi ha insinuato in testa il tarlo del dubbio che al posto dei pezzi di gnocca ci siano dei pezzi di Erby :pork::azz

Propongo :pork: come mascotte della G.d.m 3.0

:)))::))): pezzi di pregiata carne bovina:asd2:

Il problema è che, per analogia, l'immagine dimostrativa di questo yogurt deve necessariamente riflettere un solo, preciso, pezzo di Erbi :face4:

PS: ma che fine ha fatto Lo Re?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Il problema è che, per analogia, l'immagine dimostrativa di questo yogurt deve necessariamente riflettere un solo, preciso, pezzo di Erbi :face4:

PS: ma che fine ha fatto Lo Re?

No, beh non preoccuparti che non lo metto più come avatar. Non sforzarti a proporre immagini raccapriccianti a riguardo. Ai pezzi di Erby ci pensi miss Modena o-o
Io voglio pensare ad altro :asd2: