eh ehE in quale forma si manifesterà alle nostre tavole?
io ed il tuo fratello ing.kagata ci stiamo organizzando
intanto metti in firma la mascotte :angrymod:
forse sottoforma dietta!!

eh ehE in quale forma si manifesterà alle nostre tavole?
forse sottoforma dietta!!

dettagli!!.......noi siamo internazionali e soprattutto divoratori
PS: faccio presente che la porchetta non è autoctona
in quel di Verona!!![]()
grande erbie

immagino che tutti siano interessati del fatto....PS: faccio presente che la porchetta non è autoctona
in quel di Verona!!![]()

PS: faccio presente che la porchetta non è autoctona
in quel di Verona!!![]()
etta è reperibile anche a Veronase è per quello, allora laNun te preoccupà. Essendo terra di grandissimi maiali (come Mantova n.d.r.) laetta è reperibile anche a Verona
etta è cittadina del mondo :asd2:Nun te preoccupà. Essendo terra di grandissimi maiali (come Mantova n.d.r.) laetta è reperibile anche a Verona
etta padana!!laInfatti il mio pensiero aleggiava sulla possibile qualità di unaetta padana!!
etta padana è ottima................. parola di jonh wein (si scrive così??
)
laetta padana è ottima................. parola di jonh wein (si scrive così??
)
![]()
ona padanadetta alla forumandola......QUOTO!!!:asd2:io preferisco laona padana
ma i gusti son gusti :asd2:

ricordo ai gentili utenti che, chiunque oserà sorpassarmi durante la gdm, dovrà vedersela con il mio amico orsoarcubo
![]()
![]()

mmmmmmmh secondo me le mele non bastanoHo già pronta una cassetta tascabile di mele da usare
all'occorrenza!!
![]()
laetta padana è ottima................. parola di jonh wein (si scrive così??
)
![]()
, mi carichi le foto...? ricordo ai gentili utenti che, chiunque oserà sorpassarmi durante la gdm, dovrà vedersela con il mio amico orsoarcubo
![]()
![]()
..........................devo darci dentro pesantemente in palestra in questo mese....non si sa mai......vedendo come spacca la legna, con un suo schiaffo vai ai 60 senza la scia e senza bici..........................devo darci dentro pesantemente in palestra in questo mese....non si sa mai......
![]()

Se ti dico che si scrive John Wayne, mi carichi le foto...?
:eek:

Grazie mille.devo ricordarmi il programma ke ho usato......prometto di farlo prestissimo!!
![]()
for me, thank you!!Nofor me, thank you!!