la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
:mrgreen::mrgreen:

però puoi metterlo in firma, giusto per ricordare che partecipi alla gdm....

E nella foto ufficiale

e durante la manifestazione a mò di numero di gara

e sulla macchina per trovare la strada della trattoria.

So che ti chiediamo molto ma come dice il nostro amico Miguelon "c'è un :pork: dentro ognuno di noi"

A proposito ha finito la casa? Qualcuno sa se sarà dei nostri? Non è il caso di bombardarlo di messaggi privati in tal senso? Maestà ci dia l'input e noi umili sudditi eseguiamo.

P.s. Al concorso Manzo dei Mondi 1.0 sono ammessi anche Orsicubici... l'importante è che attirino gnocca o-o e non tirino schiaffoni :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
:mrgreen::mrgreen:

però puoi metterlo in firma, giusto per ricordare che partecipi alla gdm....

Tranquillo,
lo metterò in calce i tutti i miei post del 3d ( norma non retroattiva - in tutti i sensi... :mrgreen: )

E nella foto ufficiale

e durante la manifestazione a mò di numero di gara

e sulla macchina per trovare la strada della trattoria.

So che ti chiediamo molto ma come dice il nostro amico Miguelon "c'è un :pork: dentro ognuno di noi"

A proposito ha finito la casa? Qualcuno sa se sarà dei nostri? Non è il caso di bombardarlo di messaggi privati in tal senso? Maestà ci dia l'input e noi umili sudditi eseguiamo.

P.s. Al concorso Manzo dei Mondi 1.0 sono ammessi anche Orsicubici... l'importante è che attirino gnocca o-o e non tirino schiaffoni :asd2:

No, il cantiere è ancora aperto ma conto di chiuderlo entro settembre, i.A.

Quanto alla GDM 3.0, in teoria dovrei esserci, ma dipende da come mi organizzo con la Rossella... :-x

P.S. Oggi ero in bici a S.Agata sul Santerno e ho visto un tizio, su un Qashqai bianco che messaggiava allegramente.. da dietro poteva anche essere Parketz.. poi mi son detto che sicuramente in quel momento doveva trovarsi in aereo, sorvolando qualche mare del nord.....

No :pork: for me, thank you!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ricordo ai gentili utenti che, chiunque oserà sorpassarmi durante la gdm, dovrà vedersela con il mio amico orsoarcubo

picture.php

:mrgreen:

:pork:

Ma non fatevi ingannare,mica mordo...a meno che non abbiate una fetta di mortadella arrotolata ad un polpaccio...:hahaha::hahaha::hahaha:

vedendo come spacca la legna, con un suo schiaffo vai ai 60 senza la scia e senza bici :mrgreen:

:pork:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...buona questa....chissà se in gara sarebbe regolare?
Potremmo brevettare l'idea,mi metto dietro le transenne ai 150 mt dall'arrivo e tu mi dici chi deve vincere così gli dò un "aiutino"....:cassius:
Oh,comunque in fondo sono un bravo ragazzo ogni tanto faccio anche di questi lavori per imbonirmi la gente e far capire che non sono pericoloso...

Allegati

• foto varie 004.jpg
    foto varie 004.jpg
    118,9 KB · Visite: 22
  • foto varie 015.jpg
    foto varie 015.jpg
    119,5 KB · Visite: 21

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Ma non fatevi ingannare,mica mordo...a meno che non abbiate una fetta di mortadella arrotolata ad un polpaccio...:hahaha::hahaha::hahaha:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...buona questa....chissà se in gara sarebbe regolare?
Potremmo brevettare l'idea,mi metto dietro le transenne ai 150 mt dall'arrivo e tu mi dici chi deve vincere così gli dò un "aiutino"....:cassius:
Oh,comunque in fondo sono un bravo ragazzo ogni tanto faccio anche di questi lavori per imbonirmi la gente e far capire che non sono pericoloso...

o-oMa grande!!! Le sculture con la motosega sono mitiche! Una volta su un sentiero in montagna ho trovato una sedia intagliata in un tronco...Avevano appena tagliato il bosco e il boscaiolo si è divertito.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
IL raduno emo-gastronomico e allordunque fissato :angrymod:

Bene...bene...oggi non vado in bici perchè sto lavorando :cassius: (per lavoro non per bricolage :mrgreen:)
Però fra un'oretta vado a fare un'ora di corsa (ed è già la 4à volta questa settimana, due palle :wacko:) perchè giovedi prossimo sono stato convocato per una partita aziendale di calcio a 11 e non voglio arrivare con le gambe impastate :mrgreen:

So di essermi perso tanto a causa della mia latitanza ma sono pronto a farmi introdurre da voi anche i concetti più duri...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Bene...bene...oggi non vado in bici perchè sto lavorando :cassius: (per lavoro non per bricolage :mrgreen:)
Però fra un'oretta vado a fare un'ora di corsa (ed è già la 4à volta questa settimana, due palle :wacko:) perchè giovedi prossimo sono stato convocato per una partita aziendale di calcio a 11 e non voglio arrivare con le gambe impastate :mrgreen:

So di essermi perso tanto a causa della mia latitanza ma sono pronto a farmi introdurre da voi anche i concetti più duri...
16 ottobre

comunque per l'ultima frase ti aggiorna erbie, ultimamente pare gli interessi trovare solo un buco....

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici

Bentornato tra noi. o-o
Per le introduzioni ci ha già pensato sua Maestà ad indicarti la strada.
Cmq se scorri il 3d a ritroso potrai leggere che in zona GdM 3.0 puoi trovare tutti le amichetti che vuoi, bastano piccole deviazioni dal percorso:mrgreen:

:pork: mi accorgo or ora che questo post è pieno di allusioni e doppi sensi :face4:
Chiedo umilmente perdono :hail:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

mescal