Ragazzi scusate la latitanza, è da più di un mese che non mi faccio sentire... chiedo venia anche a Slow Bike che mi aveva contattato settimana scorsa ma non sono riuscito a rispondergli in tempo.
Ringrazio pubblicamente Lighthouse che mi ha richiamato a gran voce nel mondo delle 2 ruote e del forum, e senza del quale sarei ancora a vagare in qualche spiaggia in cerca dell'ultimo sole...
Copio anche qui il messaggio che ho scritto agli insubri:
Riassumo il mio ultimo mese: sono stato via 3 settimane ad agosto, vacanze in Calabria dove non avendo altro mezzo a disposizione che le mie scarpe, ho corso parecchio a piedi.
Sono tornato già da un po' ma per vari motivi:
- testa che è rimasta in vacanza e non ne vuole sapere di ritornare alla vita di sempre
- problemi di connessione a internet, con l'adsl che a casa mia pare essere posseduta da qualche demone, tanto che dovrò passare a una internet key
- impegni mondani e familiari di vario genere
non ho più scritto sul forum.
Ho ripreso a pedalare con i miei consueti ritmi, uscite medio-lunghe zona laghi in tranquillità e in cerca di sole, pochissima salita.
Non so se mi sono perso qualcosa di interessante, qualcuno è tanto gentile da farmi un breve riassunto?
Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme