bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
quindi dite che le foto che mi ha mandato, le rassicurazioni che aveva tutto pronto e disponibile.... tu caz...te??? ma ho letto una marea di post che dicevano che Tony era serio ed affidabile.....;nonzo%

e allora se hai letto una marea di post in cui si dice che tony è affidabile perchè dopo due soli giorni ti preoccupi?
aspetta ancora due o tre giorni vedrai che ti manda il tracking number, se non lo fa fagli un sollecito visto che ti ha detto che era tutto disponibile

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao Luciano, no per adesso e reggi tradizionale, nota bene qualsiasi pagina apri su quel sito quella "nota" viene viene visualizzata sempre
nn si riferisce al telaio fm752 ma ad altri telai, sul sito gotobike e apparso
da poco il fm752 e anche prima c'era quella "nota" la prima comparsa di questo telaio era sul sito di sanming stephen cai

E' vero!!!!....come al solito hai ragione....io avevo visto solo quella pagina e pensavo si riferisse a quel telaio, invece è come dici tu.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
domenica ho testato a fondo il telaio MTB mod.fm016 fatta gara marathon 68km a tutta :sborone:, in discese senza risparmio per il mezzo ki fa mtb sa cosa vuol dire, tutto perfetto, consiglio positivo per ki e interessato all'acquisto

Umhh....io ho una mtb in alu e mi stà venedo l'idea di sostituire il telaio con uno in carbonio, vedo che ha la possibilità di montare i v-brake;
per che escursione di forcella è destinato??? perchè io ho una 80mm.
mi aggiungo anche io alla richiesta di foto della bici montata, grazie 1000

EDIT: Però non so se mi conviene, la mtb di cui parlo la uso per spostamenti in città, la lascio abbastanza tranquillamente in giro o sotto l'ufficio con un catenaccio, e comunque è sempre una Trek 4900 che mi è costata sui 350 eurozzi 4 anni fà, poi gli ho anche montato una RockShox da 80mm, montarla anche con un telaio in carbonio la renderebbe un pò troppo appariscente ed appetibile per essere lasciata in giro....oltretuto ho anche una biammortizzata di alta gamma per cui sarebbe solo uno sfizio il terlaio in carbonio......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Tony è poprio un str....zo. quando gli scrivi per un prezzo ti risponde immediatamente...se invece hai un problema non ti caga.

io lo faccio esaurire. gli ho mandato 100 mail da stamattina.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
mi dici che sigla hanno i mozzi che hai preso da spada?

i mozzi che ho preso da Corrado sono i CRISTALLO, è il modello che anche lui monta sulle sue ruote in carbonio.. 20/24 fori
non posso mettere il link diretto perchè come avrete visto scorrendo le pagine l'indirizzo rimane sempre quello della home page, cmq basta andare a prodotti, mozzi, modelli, cristallo, e trovate tutti i dati di peso e caratteristiche.

http://www.spadabike.com/

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
i mozzi che ho preso da Corrado sono i CRISTALLO, è il modello che anche lui monta sulle sue ruote in carbonio.. 20/24 fori
non posso mettere il link diretto perchè come avrete visto scorrendo le pagine l'indirizzo rimane sempre quello della home page, cmq basta andare a prodotti, mozzi, modelli, cristallo, e trovate tutti i dati di peso e caratteristiche.

[url]http://www.spadabike.com/[/URL]
:mrgreen: ovvio è una pagina con frame con sommario, intestazione e principale ecco qui il link diretto pesol [url]http://www.spadabike.com/mozzo_cristallo_strada.html[/URL]

Gun79

Novellino
18 Luglio 2009
34
0
ITALY
Visita sito
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere, questo Stefano è un:

1- Un Italiano in Italia
2- Un Italiano in Cina
3- Un Cinese in Italia
4- Un Cinese in Cina
;nonzo%

La certezza è il fatto che segue le vendite per il mercato Italiano ( comunicando in italiano ) della YISHUN INDUSTRY con professionalità.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere, questo Stefano è un:

1- Un Italiano in Italia
2- Un Italiano in Cina
3- Un Cinese in Italia
4- Un Cinese in Cina
;nonzo%

La certezza è il fatto che segue le vendite per il mercato Italiano ( comunicando in italiano ) della YISHUN INDUSTRY con professionalità.

Ci provo: un italiano in Italia............hovintoqualchecosa????? :mrgreen:

A parte gli scherzi, se la memoria non mi inganna mi sembra di aver letto che questo Stefano avesse consegnato a mano (o proposto di consegnare a mano) a qualcuno del forum un qualche accessorio tipo sganci rapidi o altro....ne deduco che quindi sia in Italia, se poi si fosse chiamato Peter, Tom, Jhon, Mike allora sarebbe un cinese, invece essendo semplicemente Stefano presumo sia italiano.

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

http://www.spadabike.com/

grazie pesol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.