Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
La mia bici è irrecuperabile, su questo non c'è dubbio...quindi DEVO acquistarne una nuova, vorrei aspettare quelli dell'assicurazione per vedere quanti sghelli riesco a prendere, perchè dagli sghelli che prenderei valuterei la bici da prendere, finora in mente ho 3 bike:

1. BMC SLC01 2010 rossa montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
2. Specialized SL2 2011 montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
3. Wilier Gran Turismo montata Ultegra

Comunque prevedo almeno 2 mesi di stop forzato
cray.gif

Da settimana prossima per non perdere quel minimo di allenamento che mi ritrovo comincerò ad uscire un paio di volte a settimana a correre (sempre che la mia caviglia lo permetta).

RITORNERO'

Ma una bici da strapazzo non la trovi, nel frattempo?
Che ne so, un ferro vecchio di qualche amico, un muletto di qualcuno, il tandem di SlowBike...:mrgreen:

Io ho una trekking, ma la mia misura mi sa che ti va un po' grandina...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ussignur.... :azz
Alla mattina presto, vedere 'sti MOSTRI ANIBA, fa presagire una giornata difficile... Molto difficile...:espulso.

Mirko, se decisamente OFF-TOPAC!!!:mrgreen:

peccato!
io e il mio amico gigi alle 8.30 saremo a olgiate in via repubblica.
qualcuno si aggrega?

purtroppo domani io ci saro' alle 8,30.si...ma al lavoro.mi spiace domani non riesco a pedalare con voi.molto probabilmente riusciro' ad uscire domani sera(forse)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
eccomi qua. provata la mf polti col mio amico. bellissima giornata, non particolarmente fredda. manicotti e antivento sono stati più che sufficienti. mi sono scritto su un post it(attaccato al manubrio)tutti i paesi e le strade da seguire copiando la cronotabella del sito. ho cannato un paio di incroci. al ritorno non sono arrivato a cuasso al piano, ma a cuasso al lago, ma più o meno il percorso è quello. è davvero faticoso. niente pianura a parte i pochi km di lungolago. un saliscendi infinito e, come previsto, se non ti gestisci bene, il ritorno può diventare davvero faticoso. discese non belle. asfalto rovinato, in ombra(quindi buio e vedi male i buchi) e credo anche il giorno della gara, l'asfalto sarà molto umido. oggi a causa dei recenti temporali le strade erano anche molto sporche e quindi davvero pericolose. anche il mio socio mi ha confermato che è molto più dura della colnago. una buona notizia: oggi stavo bene, niente cotte o cose strane. rispetto al giro con zazaz(le salite le avevamo fatte tranquilli anche con lui), ho tolto un paio di minuti sulle due salite senza tirare, ma chiaccherando. diciamo che chiaccheravamo andando un pelo più forte, ma ho visto che i battiti erano come la volta scorsa. comunque inutile farle a tutta altrimenti non arrivo a casa. quasi 27 di media il giro e diciamo che è stata la mia media, visto che in salita e sugli strappi ero io ad andare piano. in gara difficilmente farò molto di più. gentilissimo il mio amico, all'andata mi ha avvisato dopo un pò di riscaldamento che...metteva il 53 e infatti all'attacco della prima salita la media era più decente. al ritorno sui vari saliscendi, mentre lui si proccupava se in gara sui vari strappi(albiolo, viggiù ecc)poteva andare col 53, io valutavo se usare il 39-21 o il 39-23..... comunque un giro molto bello. se qualcuno ha voglia di farlo, si può replicare lunedì o un fine settimana tutti insieme.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
eccomi qua. provata la mf polti col mio amico. bellissima giornata, non particolarmente fredda. manicotti e antivento sono stati più che sufficienti. mi sono scritto su un post it(attaccato al manubrio)tutti i paesi e le strade da seguire copiando la cronotabella del sito. ho cannato un paio di incroci. al ritorno non sono arrivato a cuasso al piano, ma a cuasso al lago, ma più o meno il percorso è quello. è davvero faticoso. niente pianura a parte i pochi km di lungolago. un saliscendi infinito e, come previsto, se non ti gestisci bene, il ritorno può diventare davvero faticoso. discese non belle. asfalto rovinato, in ombra(quindi buio e vedi male i buchi) e credo anche il giorno della gara, l'asfalto sarà molto umido. oggi a causa dei recenti temporali le strade erano anche molto sporche e quindi davvero pericolose. anche il mio socio mi ha confermato che è molto più dura della colnago. una buona notizia: oggi stavo bene, niente cotte o cose strane. rispetto al giro con zazaz(le salite le avevamo fatte tranquilli anche con lui), ho tolto un paio di minuti sulle due salite senza tirare, ma chiaccherando. diciamo che chiaccheravamo andando un pelo più forte, ma ho visto che i battiti erano come la volta scorsa. comunque inutile farle a tutta altrimenti non arrivo a casa. quasi 27 di media il giro e diciamo che è stata la mia media, visto che in salita e sugli strappi ero io ad andare piano. in gara difficilmente farò molto di più. gentilissimo il mio amico, all'andata mi ha avvisato dopo un pò di riscaldamento che...metteva il 53 e infatti all'attacco della prima salita la media era più decente. al ritorno sui vari saliscendi, mentre lui si proccupava se in gara sui vari strappi(albiolo, viggiù ecc)poteva andare col 53, io valutavo se usare il 39-21 o il 39-23..... comunque un giro molto bello. se qualcuno ha voglia di farlo, si può replicare lunedì o un fine settimana tutti insieme.

Tranquillo sarai stato tu!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io sul Marzio ho sputato sangue, facendo il mio record. E mi avrai dato 5 minuti buoni.
Il Tedesco, invece, lo abbiamo fatto più tranquilli, effettivamente.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Tranquillo sarai stato tu!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io sul Marzio ho sputato sangue, facendo il mio record. E mi avrai dato 5 minuti buoni.
il tedesco andavamo molto in relax. il marzio l'ho fatto col mio socio. mi serve giusto un tempo di riferimento per regolarmi. ma come mai in discesa sono finito a cuasso al lago? io il cartello per cuasso al piano non l'ho visto. comunque è un giro faticoso e anche in discesa non credo sia una buona idea andare forte. diciamo che farò un bel giro(lo stesso di oggi...) però pagando 35euro.....per arrivare un'ora dopo i primi....

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
il tedesco andavamo molto in relax. il marzio l'ho fatto col mio socio. mi serve giusto un tempo di riferimento per regolarmi. ma come mai in discesa sono finito a cuasso al lago? io il cartello per cuasso al piano non l'ho visto. comunque è un giro faticoso e anche in discesa non credo sia una buona idea andare forte. diciamo che farò un bel giro(lo stesso di oggi...) però pagando 35euro.....per arrivare un'ora dopo i primi....

Probabilmente, sei andato a sx ad una rotonda dove invece dovevi andare a dx...

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
@tizlook: io ci sono lunedì pomeriggio. se a te va bene ci organizziamo.
se qualcuno vuole aggregarsi....bienvenidos!
gs68 sei in ferie? dai che finalmente ci rivediamo!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.436
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
diciamo che farò un bel giro(lo stesso di oggi...) però pagando 35euro.....per arrivare un'ora dopo i primi....
se aggiungi altri 20 euro prendi anche il ferro da stiro o la macchina del caffè:-x
avevo letto, ma mi sembrava che andassero domenica. ok, ci possiamo organizzare. noi oggi siamo partiti da olgiate
ti segnalavo il topic nel caso ti fosse sfuggito.
per me andrebbe bene la rotonda di solbiate dove c'è un esselunga (al parcheggio del cimitero...). Cmq ci sentiamo, al pomeriggio potrebbe essere ok anche se in genere preferisco uscire di mattina.

Dai sei carichissimo iscriviti anche tu

esatto. infatti sono finito al porticciolo. ma io cartelli non ne ho visti.
dovevi seguire per Varese

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
@tizlook: io ci sono lunedì pomeriggio. se a te va bene ci organizziamo.
se qualcuno vuole aggregarsi....bienvenidos!
gs68 sei in ferie? dai che finalmente ci rivediamo!

Io mi aggregherei volentieri, però aspetto a darvi una risposta perchè i prof all'uni spostano di continuo le date degli esami facendo girare il mondo intorno a loro :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.