ciao ragazzi sono 10 giorni che sono fermo prche' mi e comparso un bozzo nella parte finale del gluteo proprio vicino ai genitali l'ecografia me la fanno mercoledi prossimo intanto il dottore mi ha fatto fare impacchi con acqua e sale antibiotico e gentalyn beta un po' si sta assorbendo .
qualcuno sa dirmi qualcosa se magari ha avuto qualcosa di simile cosa ha preso e in quanto tempo e' scomparsa
qualcuno sa dirmi qualcosa se magari ha avuto qualcosa di simile cosa ha preso e in quanto tempo e' scomparsa
