Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Allora diciamo che meteo permettendo (se piove me ne resto a casuccia) l'uscita si fa sabato 11 settembre.
Appuntamento a Cittiglio (bivio Brenta) indicativamente tra le 08 e 20 e le 08 e 40 (primo o secondo traghetto).
Se qualcuno ha problemi ad arrivare prima io resto volentieri 20 minuti in + a letto e prendo il secondo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: il percorso/giretto resta sempre questo:
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Ganna e da qui percorso al contrario però passando da Brinzio (chi deve andare verso Varese prosegue dritto e non gira a destra), Orino, Gemonio, Cittiglio e Laveno.

Il meteo per sabato è buono.
Io conto di prendere il traghetto delle 07 e 40 con arrivo a Laveno intorno alle 8.
Appuntamento a Cittiglio bivio Brenta (no rotonda cementificio) tra le 08 e 15 e le 08 e 20.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Alla fine uscita in 2 ma va benissimo lo stesso.
Un megagrazie a Warsaw per tutto.
Io finisco il giro con 87 Km e quasi 1500 m di dislivello.
Chiacchierando chiacchierando abbiamo fatto le salite a 800 m di Vam (e a Marzio paese ci siamo fermati per buttare l'immondizia).
Carina la serpentina in Pavè!!!
Ci si vede domenica prossima.

Ps: dimenticavo la cartolina del giorno.
Ecco a voi il Cuvignone e i pizzoni di laveno stamattina alle 07 e 40:

11092010230.jpg

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Alla fine uscita in 2 ma va benissimo lo stesso.
Un megagrazie a Warsaw per tutto.
Io finisco il giro con 87 Km e quasi 1500 m di dislivello.
Chiacchierando chiacchierando abbiamo fatto le salite a 800 m di Vam (e a Marzio paese ci siamo fermati per buttare l'immondizia).
Carina la sempentina in Pavè!!!
Ci si vede domenica prossima.

Così Warsaw potrà dire "sono salito con la mia VAM" o-o
io alle 8.15 mi sono alzato dal letto ma poi abbiamo carburato bene, varese induno porto e su da brusimpiano verso marzio, dove ho potuto anche io fare la mia VAM (....:wacko:), trainato fino ad ardena da un Gaetano (amico di dinodoc89) che non conosceva la salita e poi si è fermato alla fontanella di ardena pensando fosse finita..:angrymod:. In grande forma anche Gurzo82, pronto per la Polti.
Poi abbiamo fatto il tedesco, discesa verso bisuschio e da li abbiamo seguito il percorso della polti salendo (again) verso viggiù e baraggia. Arrivati quasi a Cantello abbiamo abbandonando il percorso della polti scendendo dalla bevera e poi Arcisate, Velmaio (siamo passati dalla casa di Noemi Cantele :love[1]: :love[1]: ) e poi strappetti che fanno sbucare a SanFermo. Da li ritorno a Varese. Per me 78km con piu di 1600 di Vam... ehm... di dislivello.