Uhm... che sonno...! Spero di non tardare!

sveglia 6.30![]()
Oggi giretto di corsa a piedi in valle olona...un 7-8 km per vedere se le giunture tengono. Ho le gambe rotte, erano anni che non facevo lavorare certi muscoli.
A parte il menisco sx per il resto va bene...
Prossima uscita lunedi
x domani buon divertimento a tutti.
io alle 6.30 devo uscire dei casa...
fate voi...

se vuoi ti do una delle MTB..solo che la taglia e' M

Oh, Tizlook, dato che tu sei proprio vicino, quindi ti sveglierai all'ultimo momento, ricordati di vestirti correttamente. Non è che ti presenti al via in pigiama e pantofole, vero?![]()

Grazie per il pensiero Mirko, ma se mi presti la MTB poi mi viene la "fissa" e devo comprarmi nche quella![]()
che misura hai di Bdc?....se ti va bene una 56 orrizontale ti posso prestare la mia De Rosa in titanio....Grazie per il pensiero Mirko, ma se mi presti la MTB poi mi viene la "fissa" e devo comprarmi nche quella![]()
che misura hai di Bdc?....se ti va bene una 56 orrizontale ti posso prestare la mia De Rosa in titanio....
tino:smile:

Grazie Tino ma prefrisco aspettare, non vorrei fare danni anche alle vostre bici
Stamattina hai mangiato le uova?![]()
non farti problemi.....il titanio non è carbonio...te la presto più che volentieri......
si mi sono fatto una frittata con 3 uova di GALLO.....quante stronzate...
tino:smile:

Grazie di nuovo ma preferisco aspettare
...io 3 uova di struzzo con il rosso anche
![]()
dai alex almeno non perdi troppo la gamba.hai novita' da quei marcioni dell'assicurazione?