bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Ecco la bici del "belva"....un grazie speciale ad Arrow che ha eseguito l'allestimento.
p.s. i prossimi giorni posterò le impressioni di guida

Allegati

• DSCF2716.jpg
    DSCF2716.jpg
    69,5 KB · Visite: 216

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ecco la bici del "belva"....un grazie speciale ad Arrow che ha eseguito l'allestimento.
ciao molto bella...ottimo lavoro...o-omi piace molto le proporzioni della bici,ed anche i colori...l'unica cosa e la scritta sull'obliquo,non so' perche ma non mi piace...
che taglia è il telaio???

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME

Ciao ,intanto ti devo fare i complimenti,.ottimo assemblaggio ed estetica.......poi volevo chiederti ,chi ti ha realizzato le grafiche ?Alla fine hai passato sopra gli adesivi uno strato di vernice trasparente o no?grazie Ciao....o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
taglia 58....lo so la scritta è un pò particolare, può non piacere
come detto da cangurotto,deve piacere a te...e comunque ti rifaccio i miei complimenti...o-o
abbiamo la stessa taglia,quindi se mi passa per la testa di prendere questo telaio,mi guardo bene le tue foto:mrgreen:...appena le finanze si rialzeranno,voglio provarlo...mi piace molto la forma...il piu' bello di tutti i made in china!!!o-o

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, sto cominciando a risparmiare per una nuova bdc e subito mi è caduto l'occhio su questa discussione...
Ho cominciato a guardare un po' i siti consigliati nel primo post e ho trovato questo telaio che non mi dispiace devo dire, qualcuno di voi l'ha preso? http://miracletrade.en.alibaba.com/product/328284165-209302584/carbon_frame.htmlhttp://miracletrade.en.alibaba.com/product/328284165-209302584/carbon_frame.html

Oppure..quali sono i telai che vanno per la maggiore?

edit...come non detto, ho trovato
fm001, fm015 e fm028, giusto? Per non mandare mail per tutti e 3, i prezzi molto indicativamente?
Grazie mille
Matteo

Ultima modifica:

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
capito!!!o-ograzie!!!o-o
per caso sai quanto pesano con pacco pignoni(veloce???) e tubolari montati???...sono interessato a prenderle,ma sono ancora indeciso tra 50 o 38 mm...ora voglio le 50...:cry:sempre piu' indeciso...:cry

oggi le peso poi ti faccio sapere o-o

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Ciao a tutti, sto cominciando a risparmiare per una nuova bdc e subito mi è caduto l'occhio su questa discussione...
Ho cominciato a guardare un po' i siti consigliati nel primo post e ho trovato questo telaio che non mi dispiace devo dire, qualcuno di voi l'ha preso? [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/328284165-209302584/carbon_frame.html[/URL]

Oppure..quali sono i telai che vanno per la maggiore?

edit...come non detto, ho trovato
fm001, fm015 e fm028, giusto? Per non mandare mail per tutti e 3, i prezzi molto indicativamente?
Grazie mille
Matteo

mi unisco alla domanda: commenti sul telaio? (ricorda un po' la vecchia Orca, il tubo obliquo e la scatola movimento da cui spunta il piantone tondo)

fm 15 E fm28 vanno per la maggiore anche se ci sono delle novità tra 1/2 mesi in uscita, se non avete fretta potreste apettare le novità...

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Allora oggi primo giro, una 70 di km circa (non ho montato il ciclocomputer).
Mio termine di paragone è la kuota kebel che possiedo.
Prima differenza la comodità , assorbe benissimo le asperità dell'asfalto, in discesa come già sentito dire da altri è su un "binario", praticamente dove la metti stà e dà un senso di sicurezza e stabilità.
Forse un pelo meno reattiva dovuto al carro post un pò più lungo ma comunque su ottimi standard. Assoluta mancanza di vibrazioni, nei rilanci con i rapportoni ti segue bene e ho notato che è predisposta per le progressioni più che per lo scatto secco;
a me questo va bene visto la mia corporatura (188 cm 83Kg) e il mio stile di guida.
Rispondo a delle domande fatte in precedenza: allora sopra gli adesivi non ho dato il trasparente per ora...è una sorta di prova, e per il peso ha già risposto precedentemente Arrow68 (il padre dell'fm028!). C'è da dire che si potrebbe abbassare, considerate che attacco e piega sono in alluminio e che il reggisella made in china non è proprio una piuma.
Ma preferisco avere 200 gr in più ma una stabilità e un senso di potenza maggiore; cosa che questo telaio nella sua prima uscita mi ha trasmesso.
Poi vedremo le prossime volte.

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
fm 15 E fm28 vanno per la maggiore anche se ci sono delle novità tra 1/2 mesi in uscita, se non avete fretta potreste apettare le novità...

Grazie a tutti per le risposte, io non ho nessuna fretta, penso di prenderla questa primavera o anche più in là quindi posso aspettare i nuovi modelli :mrgreen:
Sarebbero i telai fm035 e fm036?

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Grazie a tutti per le risposte, io non ho nessuna fretta, penso di prenderla questa primavera o anche più in là quindi posso aspettare i nuovi modelli :mrgreen:
Sarebbero i telai fm035 e fm036?
Esatto! Un superlight da 850 gr e uno con cavi interni sempre sotto il kg. di peso. bb30 e altre menate.
ASPETTIAMO.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.