gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao. sapete dirmi com'è la gara a cividale di mirandola di sabato? vedo che sono solo 47 km per le cat c-j-s. la gara è in salita?sono veneto e sabato sono da quelle parti per lavoro... grazie

salita?? non conosci tanto la zona di mirandola vero???:mrgreen::mrgreen: comunque deve essere un circuito corto al max 3/4 km una volta era + lungo ma è un paio d'anni che la fanno su questo percorso... naturalmente tutta piatta... io sono anni che non la faccio ma in genere si parte sempre in un buon numero e cjs premiano i primi 25!!!!!!!! una volta con premiazioni niente male ora, non facendola da anni, non soo-o

grifetto

Novellino
6 Agosto 2010
10
0
poggio rusco
Visita sito
Bici
bianchi B4P ultegra SL
Le salite piu' alte di queste zone sono i passaggi a livello
salita?? non conosci tanto la zona di mirandola vero???:mrgreen::mrgreen: comunque deve essere un circuito corto al max 3/4 km una volta era + lungo ma è un paio d'anni che la fanno su questo percorso... naturalmente tutta piatta... io sono anni che non la faccio ma in genere si parte sempre in un buon numero e cjs premiano i primi 25!!!!!!!! una volta con premiazioni niente male ora, non facendola da anni, non soo-o

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
se non c'è vento è carina altrimenti bisogna stare nelle prime posizioni per evitare un ventaglio che ti fa attaccare alla riva dei fossi/canali e anche hai buchi creati dai compagni di squadra dei big!

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
se non c'è vento è carina altrimenti bisogna stare nelle prime posizioni per evitare un ventaglio che ti fa attaccare alla riva dei fossi/canali e anche hai buchi creati dai compagni di squadra dei big!

perfetto!!!! grazie mille! domani faccio la mia prima gara a circuito in emilia romagna!!!!

sono abituato a correre in veneto e friuli vedendo sempre le stesse facce...