CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... le previsioni meteo sembrano bone ...
... domattina partenza x Bormio fino a domenica ... ci stanno 3 uscite toste in bike e sabato c'è lo Stelvio Bike (tutti i versanti chiusi al traffico).

Se per "last minute" qualcuno vuole dividere la trasferta (non ci sono problemi l'albergo) faccia un fischio :-x

... altrimenti aspettate le foto al mio ritorno o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
... domattina partenza x Bormio fino a domenica ... ci stanno 3 uscite toste in bike e sabato c'è lo Stelvio Bike (tutti i versanti chiusi al traffico).

Se per "last minute" qualcuno vuole dividere la trasferta (non ci sono problemi l'albergo) faccia un fischio :-x

stamani ho chiuso ufficialmente la mia stagione alpina 2010 , togliendo il pacco 13-29 e inserendo il 25 con il quale le alpi mi vedranno poco poco.
comunque in questo 2010 tra gf e escursioni mi sono spianato da ovest a est: fauniera,sampeyre , madonna del colletto ,agnello, pian del re, nivolet, gavia,mortirolo,santa cristina,stelvio ,2bondoni, sella gardena pordoi campolongo giau 3 cime, casera razzo, passo mauria, zoncolan , valcava, sella ciampigotto falzarego.
goditi lo stelvio e ricordati che il miglior punto panoramico e presso l'hotel tibet che raggiungi con 20m di sterrato o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
stamani ho chiuso ufficialmente la mia stagione alpina 2010 , togliendo il pacco 13-29 e inserendo il 25 con il quale le alpi mi vedranno poco poco.
comunque in questo 2010 tra gf e escursioni mi sono spianato da ovest a est: fauniera,sampeyre , madonna del colletto ,agnello, pian del re, nivolet, gavia,mortirolo,santa cristina,stelvio ,2bondoni, sella gardena pordoi campolongo giau 3 cime, casera razzo, passo mauria, zoncolan , valcava, sella ciampigotto falzarego.
goditi lo stelvio e ricordati che il miglior punto panoramico e presso l'hotel tibet che raggiungi con 20m di sterrato o-o
... hai fatto una stragge di vette :mrgreen:

... sabato quando sarò sulla vetta penserò al tuo consiglio o-o
... per i rapporti ho un buon 27 ... ma il Mortirolo non lo fò :wacko:

... la mia forma è abbastanza un incognita ;nonzo%... diciamo che parto almeno riposato :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:wacko::wacko::wacko: Paolo sei Sicuro di averle scritte Tutte le vette che hai scalato qst'ANNO??;nonzo%:rosik:nn vorrei che Ti fossi scordato di qualcosa!!:-x

... hai fatto una stragge di vette :mrgreen:

... sabato quando sarò sulla vetta penserò al tuo consiglio o-o
... per i rapporti ho un buon 27 ... ma il Mortirolo non lo fò :wacko:

... la mia forma è abbastanza un incognita ;nonzo%... diciamo che parto almeno riposato :mrgreen:
ascolta STAGGE INCOGNITO:rosik: nn Tornare senza aver fatto il MORTIROLO..un TRITTICO lo fa..anche con gli artigli ma lo fa!!;-)

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

ho aspettato che mi chiamassi fino all'ultimo secondo,ho visto solo ora...non posso partire domattina...
cmq 2010 da dimenticare...:cry:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

i complimenti NON li faccio,muoio d'invidia...beato te...:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Scusate se abbasso il dislivello della discussione... giovedì 2 settembre (domani ndr) dalle 21 scatterà la crono individuale di Pontedera che vedrà ai nastri di partenza il Cronotrittico 19marco23, il Cronotrittico renatiello (che sarei io ndr) e il Cronotrittico onorario nonchè Presidente e Socio con tessera n.0001 del Cronotrittici Official Fun Club: Fulgur!!!
Accorrete numerosi e fatevi sentire... e fateci qualche foto!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Scusate se abbasso il dislivello della discussione... giovedì 2 settembre (domani ndr) dalle 21 scatterà la crono individuale di Pontedera che vedrà ai nastri di partenza il Cronotrittico 19marco23, il Cronotrittico renatiello (che sarei io ndr)
:-xo-o:-x

e il Cronotrittico onorario nonchè Presidente e Socio con tessera n.0001 del Cronotrittici Official Fun Club: Fulgur!!!
... non diffondiamo troppo la voce :wacko:
... dopo 3 esperienze di crono su distanze + congeniali (180km) ... l'incognita della 4km in notturna ... e della pedana :afraid:

Accorrete numerosi e fatevi sentire... e fateci qualche foto!!!
... il Presidente (The Original!) veglierà su di noi!

p.s. credo ci sia anche :dentone:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
:-xo-o:-x

... non diffondiamo troppo la voce :wacko:
... dopo 3 esperienze di crono su distanze + congeniali (180km) ... l'incognita della 4km in notturna ... e della pedana :afraid:

... il Presidente (The Original!) veglierà su di noi!

p.s. credo ci sia anche :dentone:

non ci credo: Fulgur ad una crono individualeo-o
Con che bici corri?

Forza Trittici:ola:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
non ci credo: Fulgur ad una crono individualeo-o
Con che bici corri?

Forza Trittici:ola:

Non ci credevo neanche io ... ed avevo ragione!:bua:!
Infatti dalla mini-CRONO in notturna di ieri sera ho avuto una chiara conferma ... che queste gare non fanno ASSOLUTAMENTE x me :wacko:
... ho partecipato x puro spirito di squadra, ed anche x la presenza di Renato (molto infoiato x la cosa :mrgreen:) e Marchino.
Comunque è stata una bella serata ... c'era molto fermento ciclistico ieri sera a Pontedera ... circa 90 partenti e credo che con una maggiore promozione ci sarebbero stati molti partenti in +

Il percorso era molto breve ... bisogna dare tutto e subito ... ed io avevo già problemi a scendere la pedana :mrgreen:
...mi aspettavo l'omino che ti reggeva il sellino ... invece si doveva partire tendendosi per la barriera ... non devo aver avuto una bella espressione quando sono partito oscillante :wacko:
poi ho dato quel, poco, che potevo (in giornata avevo corsa anche a piedi 13km) ed ho centrato almeno l'obiettivo minimo di non essere raggiunto da chi mi seguiva o-o
... e dopo un crisi di tosse che è durata x 1h :wacko:

Per finire la serata una bella tavolata di squadra che sie conlusa al tocco di notte

19marco23

Apprendista Scalatore
Caio trittici e non....ieri sera ho fatto la mia prima crono in pianura individuale...mi son divertito..anche se vista la mia "poca vista" già di giorno, in quei tratti al buio ed in curva non son stato un drago, mi son piazzato cmq 4 di categoria..a 3 secondi dal 3 ed a 5 dal primo...tanti o pochi non lo so, però va bene cosi, lo spirito della serata era appunto di stare con i trittici Renato e David il resto poi è contorno.
E' STATO LATITANTE IL PRESIDENTE CHE NON SI è FATTO NEMMENO TROVARE AL CELLULARE!NON VA BENE COSI! AL PROSSIMO CONSIGLIO GLI TOGLIAMO LO SCETTRO DEL POTERE!
Devo fare anche un appunto agli organizzatori: 10€ di iscrizione e nemmeno un pacco gara, o meglio neanche un succo di frutta...poi premi ai primi 3 e alle donne e disabili solo alla prima/o non mi sembra proprio il massimo. Poi staffette ok anche se troppo distanti secondo me e illuminazione per me inesistente nel tratto rettilineo lungo la ferrovia, è vero che è breve ma è pur sempre strada.
Spero che per il prossimo anno riescano ad organizzarsi un pò meglio per queste cose, di sicuro la rifarò.
OT non magierò più la ricotta prima della corsa...anche un'ora prima...non si è fatta digerire benissimo!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grandissimi ragazzi!!! Complimenti a tutti, deve essere stata una bellissima esperienza!!! Anche io volevo venire, poi però non me la sono sentita di "lascaire sola" lady plata... visto che quest'anno sono pratiacmente ogni domenica avevo qualcosa!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Bellissima esperienza... mi sono molto divertito anche si il risultato mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma obiettivamente non potevo fare di + visto come sono stato la seconda metà di agosto. Il tracciato è stupenderrimo... godo nel buttarmi a kamikaze nelle curve! Soprattutto nel curvone dopo il primo lungoferrovia, senza mai togliermi dalle prolunghe.
La compagnia di Fulgur, 19Marco23 e della sua ricotta è insostituibile!!!