CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... con Plata si ragionava di un girotto tosto da fare sabato con partenza da Castelnuovo G.
... qualcosa tipo Orecchiella + Pradarena + Cerreto + Carpinelli ...
(magari mi devo trovare una via di uscita x le emergenze :mrgreen:)
... qualche trittico si vuole unire?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
trittico del serra in tour. per i due rinunciatari, non pensavate mica che sarei rimasto a casa:mrgreen:

[url]http://picasaweb.google.com/scalatore.dentro/MonvisoColleDellAgnello[/URL]#

o-o
via moncenisio -iseran lo faccio con voi........ forse:angrymod:

alla GRANDE!o-o! ... e Fieramente con la maglia del Trittico:-x
l'Agnello è uno spettacolo (e dal versante italiano un bella botta!)

... con la mia gamba di oggi ti avrei fatto poco compagnia :wacko: ... ma la passione x la bici è strana ... 3/4 ore fà l'avrei scaraventata ... se però x le ferie ci organizziamo un bell'Iseran sarebbe da farsi

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Monviso sarebbero le sorgenti del Po?

precisamente pian del re. provalo è veramente un paradiso sei per tre lati circondato dalle montagne. la strada per arrivarci non è durissima qualche strappo all'11% e i 2km finali intorno al 9%. consiglio di andarci nei giorni feriali oppure mattina presto perchè c'è un bel traffico. le sorgenti del Po sono 200m dopo che finisce l'asfalto . portatevi i copritacchette o-o

campanella

Pignone
23 Giugno 2010
100
0
Collesalvetti
Visita sito
Bici
bottecchia allu vel 9v
... con Plata si ragionava di un girotto tosto da fare sabato con partenza da Castelnuovo G.
... qualcosa tipo Orecchiella + Pradarena + Cerreto + Carpinelli ...
(magari mi devo trovare una via di uscita x le emergenze :mrgreen:)
... qualche trittico si vuole unire?

Sabato 7 anche noi del gruppo AAMPS avremo questo programma::mrgreen:

[FONT=Verdana, sans-serif]SABATO [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]7 AGOSTO 2010[/FONT]
PASSO DELL'ORECHIELLA da P.ZZA AL SERCHIO

RITROVO : ORE 6.00 PIAZZALE INCENERITORE via DELL'ARTIGIANATO , SISTEMAZIONE BICICLETTE.
PARTENZA : ORE 6.20 AUTOSTRADAUSCITA LUCCA DESTINAZIONE BORGO A MOZZANO ARRIVO ORE 7.30 INIZIO GITA SOCIALE ORE 7.45
PERCORSO :: BORGO A MOZZANO, FORNACI DI BARGA, GALLICANO, CASTELNUOVO GARFAGNANA, CAMPORGIANO, PIAZZA AL SERCHIO, CIMACROCE, ORZAGLIA, CAPRIGNANA, PARCO ORECCHIELLA, ( MT 1194 SLM ) RIORDINO GRUPPO, RISTORO, ( FOTO DI GRUPPO ) RIENTRO DA CORFINO, VILLA COLLEMANDINA, CASTELNUOVO GARFAGNANA, BORGO A MOZZANO.
ARRIVO :: ORE 13.00 / 13.30
TOTALE KM 110
LUNGHEZZA SALITA 11 KM
PENDENZA MAX SALITA : 13%
PENDENZA MEDIA SALITA : 7%
PRANZO IN RISTORANTE A BORGO A MOZZANO " OSTERIA I MACELLI" RIENTRO PREVISTO A LIVORNO CIRCA LE ORE 18.00

oreccp.gif

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
lo stelvio è 2760 io sono salito a 2789 presso l'hotel tibet visibile sulla sinistra del passo salendo da trafoi. panorama da urlo su tutta la scalinata senza il caos dei circa 4milioni di biker tedeski che si fermano al passo. strudel e coca ottimi come la biondina tedescaal 99% italiana al1% che mi ha servito

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

GRANDISSIMO come SEMPRE ... ed al versante + nobile di Prato allo Stelvio !:-xo-o:-x!

... io rispondo al fuoco con una salita alternativa che da tempo mi ispirava ... Forca Canpine ... altimetria decisamente + modesta, ma paesaggio spettacolare
http://www.facebook.com/album.php?aid=65625&id=1563646313&l=882782a26a

... forse a fine mese ci vò anch'io sullo Stelvio ... anzi se qualcuno vuole fare 3 gg sullo Stelvio x Stelviobike faccia un fischio che si divide la trasferta (2 della mi squadra saranno già lì a Bormio)

p.s. iscrivetevi qui e facciamo la conta del trittico + salitomane
... questo sono io: http://www.challenge-big.eu/it/user/2466

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
lo stelvio è 2760 io sono salito a 2789 presso l'hotel tibet visibile sulla sinistra del passo salendo da trafoi. panorama da urlo su tutta la scalinata senza il caos dei circa 4milioni di biker tedeski che si fermano al passo. strudel e coca ottimi come la biondina tedescaal 99% italiana al1% che mi ha servito
Complimenti Paolo!!!o-o Bellissime Foto..tra pochi giorni tocca a Noi!!!;-):mrgreen::mrgreen: Fabiooooo Prepara la Bici!!!:-x

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
GRANDISSIMO come SEMPRE ... ed al versante + nobile di Prato allo Stelvio !:-xo-o:-x!

... io rispondo al fuoco con una salita alternativa che da tempo mi ispirava ... Forca Canpine ... altimetria decisamente + modesta, ma paesaggio spettacolare
[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=65625&id=1563646313&l=882782a26a[/URL]

... forse a fine mese ci vò anch'io sullo Stelvio ... anzi se qualcuno vuole fare 3 gg sullo Stelvio x Stelviobike faccia un fischio che si divide la trasferta (2 della mi squadra saranno già lì a Bormio)

... questo sono io: [url]http://www.challenge-big.eu/it/user/2466[/URL]

...io ci verrei anche sui pattini...ma sono dall'altra parte dello stivale...volendo ci si becca a Bologna ;nonzo%
finalmente ho capito cos'è il trittico del serra...o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=65625&id=1563646313&l=882782a26a[/URL]

... questo sono io: [url]http://www.challenge-big.eu/it/user/2466[/URL]

complimenti david ci sono stato in auto. è veramente bello sopratutto quando arrivi sul bordo e vedi tutto il piano di castelluccio. se avvisavi ti mandavo da un norcino a norcia:mrgreen: che ti avrebbe riempito di squisitezze che per i ciclisti non farebbero nemmeno bene, ma chiudendo un occhio vanno giù che è una meravigliao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
...io ci verrei anche sui pattini...ma sono dall'altra parte dello stivale...volendo ci si becca a Bologna ;nonzo%
finalmente ho capito cos'è il trittico del serra...o-o
non ho capito bene di dove sei ;nonzo% ... comunque per il trittico appuntamento ad ottobre
... x lo Stelvio "dovrei" partire mercoledì 25 e stare fino al 29
... sempre che torni in condizioni decenti per pedalare dopo una settimana a Londra :mrgreen:
...ma se sei seriamente interessato parliamone o-o
se avvisavi ti mandavo da un norcino a norcia:mrgreen: che ti avrebbe riempito di squisitezze che per i ciclisti non farebbero nemmeno bene, ma chiudendo un occhio vanno giù che è una meravigliao-o

boh? ... non faranno bene ma di ciccia e affettati in 4gg ne ho magnati :-x

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
non ho capito bene di dove sei ;nonzo% ... comunque per il trittico appuntamento ad ottobre
... x lo Stelvio "dovrei" partire mercoledì 25 e stare fino al 29
... sempre che torni in condizioni decenti per pedalare dopo una settimana a Londra :mrgreen:
...ma se sei seriamente interessato parliamone o-o

boh? ... non faranno bene ma di ciccia e affettati in 4gg ne ho magnati :-x

sono ultra-interessato, oggi ho disdetto a titolo definitivo la mia partecipazione a Solden,preferisco lo Stelvio-day,in alternativa ho degli amici che vanno ad Arabba e mi perdo nelle dolomiti...basta gare!!!
non ho problemi a partire il 25,solo che vorrei cercare qualcuno della mia zona e aggiornarmi con il meteo, se c'è anche una remota possibilità di acqua non so se riesco a venire...:cry: ho troppa paura!!!!
x il trittico ad Ottobre non sarebbe male, mi date la data precisa e mi date un posto dove sistemare la signora con le figlie decente...ed io mi aggrego a Voi...:mrgreen: dopo il trittico del Grappa mi faccio pure questo o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
sono ultra-interessato, oggi ho disdetto a titolo definitivo la mia partecipazione a Solden,preferisco lo Stelvio-day,in alternativa ho degli amici che vanno ad Arabba e mi perdo nelle dolomiti...basta gare!!!
non ho problemi a partire il 25,solo che vorrei cercare qualcuno della mia zona e aggiornarmi con il meteo, se c'è anche una remota possibilità di acqua non so se riesco a venire...:cry: ho troppa paura!!!!
x il trittico ad Ottobre non sarebbe male, mi date la data precisa e mi date un posto dove sistemare la signora con le figlie decente...ed io mi aggrego a Voi...:mrgreen: dopo il trittico del Grappa mi faccio pure questo o-o

OK ...magari ne riparliamo ... io comunque x lo Stelvio deciderò solo il 23/24

... per il trittico invece verrà decisa x votazione una domenica di metà ottobre ... segui la discussione dedicata (che sono sicuro si RIanimerà a settembre :-x)
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90567
... se vorrai venire sarai Benvenuto o-o

Ultima modifica:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
OK ...magari ne riparliamo ... io comunque x lo Stelvio deciderò solo il 23/24

... per il trittico invece verrà decisa x votazione una domenica di metà ottobre ... segui la discussione dedicata (che sono sicuro si RIanimerà a settembre :-x)
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90567[/URL]
... se vorrai venire sarai Benvenuto o-o
come detto sopra è ottimo decidere gli ultimi giorni x lo Stelvio,ci diamo una regolata con il meteo
x il trittico del serra magari mi faccio tenere aggiornato da Paolo
saluti a tutti o-o