CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Stasera Maurino, come da tradizione, ha sentenziato la data della gita con magnata Zapier al Casone di Profecchia nei pressi del passo delle Radici ......

GIOVEDI 5 AGOSTO

...... siete avvisati .....gli interessati hanno un mese di tempo per digiunare in attesa della memorabile magnata!

..... piu' in avanti i particolari .......
che sono sempre quelli ... anda (90km) ... magnata ... e rianda (90km)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Lunedì mio fratello mi ha detto che aveva visto un ciclista con la maglia del Trittico durante la diretta della Mdd; ieri ho visto la replica e si notava un "tale" con la scritta "Serra" sulla maglia:mrgreen:

Grande Alessandroo-o

alla prossima fatti intervistare e dì a tutti di venire a fare il Trittico :sborone:che almeno poi dopo non ci sono squalifiche e polemiche. Si parte tutti in prima griglia:mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Lunedì mio fratello mi ha detto che aveva visto un ciclista con la maglia del Trittico durante la diretta della Mdd; ieri ho visto la replica e si notava un "tale" con la scritta "Serra" sulla maglia:mrgreen:

Grande Alessandroo-o

alla prossima fatti intervistare e dì a tutti di venire a fare il Trittico :sborone:che almeno poi dopo non ci sono squalifiche e polemiche. Si parte tutti in prima griglia:mrgreen:

grandi trittici

farò la fine del tipo che appariva in tutti i TG con il preservativo in mano

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Mapporcamiseriaberva, non riesco a vederlo dai miei PC:rosik::razz:
Dal sito della Rai è sparito? Non lo trovo.
Io avevo visto l'arrivo sotto lo striscione; Liucguru mi ha detto che c'erano anche delle prodezze nei km precedenti, me le sono perse:cry:

PS quando si ripete il "Serra di notte"? Poi magari si mangia una pizza invece di primi e secondi, ci ho messo 4 ore ad addormentarmi:wacko::mrgreen:

Ciao a tutti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Mapporcamiseriaberva, non riesco a vederlo dai miei PC:rosik::razz:
Dal sito della Rai è sparito? Non lo trovo.
e daiiii ... iscriviti su feisbukke almeno x vedere queste cose :rosik:

PS quando si ripete il "Serra di notte"? Poi magari si mangia una pizza invece di primi e secondi, ci ho messo 4 ore ad addormentarmi:wacko::mrgreen:

Ciao a tutti

Ire proponeva x al notte di S.Lorenzo :-x

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Peccato che non ho beccato Alessandro
Ho visto e salutato Irene sul Gardena...aveva il completo Trittico, grandeo-o
Mi ha detto che faceva il lungo, gli ho fatto un grosso in bocca al lupo e lei mi ha risposto che era un po' da incosciente

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Peccato che non ho beccato Alessandro
Ho visto e salutato Irene sul Gardena...aveva il completo Trittico, grandeo-o
Mi ha detto che faceva il lungo, gli ho fatto un grosso in bocca al lupo e lei mi ha risposto che era un po' da incosciente

.... infatti è andata alla grande..... come sempre d'altonde. A me Alessandero mi ha superato sul Pordoi anche lui di trittico vestito e anche lui faceva le fiamme. o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
... qualche foto della mia trasferta (poi le metterò su Picasa)...

[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=63894&id=1563646313&l=635ae395f1[/URL]

[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=63892&id=1563646313&l=933c81e5a9[/URL]

x i non feisbuccari (Cacaito e Scalatore) ... le vedete?

le vedo le vedo,ma illustrami la bonnette da che versante è?
la lombarda è da isola?
ultima info ma il colle della madallena è transitabile in bici oppure no? perchè se lo fosse avrei in programma un lombarda-bonnette-maddalena, se no mi toccherà ripiegare su lombarda-bonette.lombardao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
le vedo le vedo,ma illustrami la bonnette da che versante è?
la lombarda è da isola?
ultima info ma il colle della madallena è transitabile in bici oppure no? perchè se lo fosse avrei in programma un lombarda-bonnette-maddalena, se no mi toccherà ripiegare su lombarda-bonette.lombardao-o
Bonette da Jausiers :-x

Lombarda da Vinadio ... STUPENDA!
... da Isola ho fatto i km finali fino a Isola 2000 ... la sensazione è che da quella parte sia meno selvaggio (Isola 2000 è una località sciistica)

x La Maddalena (versante francese) ci sono questi cartelli, ma non fermano nessuno (almeno io e tutto il via vai di ciclisti di questi giorni abbiamo pedalato tranquilli fino al confine) ... la strada è abbastanza trafficata nel fine settimana (tante moto :wacko:)