ragazzi sabato mattina dovrei essere sul Serra c'è nessuno per un caffè
David... io ho programmato un giro da fare con la mia ragazza... Lei corre ma deve migliorare in salita, allora le ho fatto buttare via le inutile tabelle e le stò dietro io... Domenica facciamo distanza, con salite mai troppo dure.
L'idea è Staffoli-Altopascio-Lucca-FIANO-PASSO SELLA-Piano di Coreglia-COREGLIA-Ghivizzano-Bagni di Lucca-TREBBIO-(se sto bene e ne ho voglia Pizzorne, solo per me) Pescia-Casa
Se ti vuoi unire basta che tu mi fai un chiamo
Si! Si scende verso fabbriche di vallico...
In salita non è un granchè, sono drittoni dalle pendenze dolci.. non finiscono mai! Però la zona è molto bella! (tranne le gallerie col buio pesto!)
)ragazzi sabato mattina dovrei essere sul Serra c'è nessuno per un caffè
Trittici vestiti ... GRANDI ! Caffé gratisseeeeeee

appuntamento x ottobreNon nascondo che al primo posto nei miei obiettivi ciclistici c'è il Trittico.

OKDavid... io ho programmato un giro da fare con la mia ragazza... Lei corre ma deve migliorare in salita, allora le ho fatto buttare via le inutile tabelle e le stò dietro io... Domenica facciamo distanza, con salite mai troppo dure.
L'idea è Staffoli-Altopascio-Lucca-FIANO-PASSO SELLA-Piano di Coreglia-COREGLIA-Ghivizzano-Bagni di Lucca-TREBBIO-(se sto bene e ne ho voglia Pizzorne, solo per me) Pescia-Casa
Se ti vuoi unire basta che tu mi fai un chiamo

appuntamento x ottobre![]()
dal 19 settembre compreso a me tutte le date vanno bene!!!

gli assenti di giugno decideranno la datadal 19 settembre compreso a me tutte le date vanno bene!!!
![]()

) sarebbe libero da ottobre in poi ...