CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
David... io ho programmato un giro da fare con la mia ragazza... Lei corre ma deve migliorare in salita, allora le ho fatto buttare via le inutile tabelle e le stò dietro io... Domenica facciamo distanza, con salite mai troppo dure.

L'idea è Staffoli-Altopascio-Lucca-FIANO-PASSO SELLA-Piano di Coreglia-COREGLIA-Ghivizzano-Bagni di Lucca-TREBBIO-(se sto bene e ne ho voglia Pizzorne, solo per me) Pescia-Casa

Se ti vuoi unire basta che tu mi fai un chiamo

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
David... io ho programmato un giro da fare con la mia ragazza... Lei corre ma deve migliorare in salita, allora le ho fatto buttare via le inutile tabelle e le stò dietro io... Domenica facciamo distanza, con salite mai troppo dure.

L'idea è Staffoli-Altopascio-Lucca-FIANO-PASSO SELLA-Piano di Coreglia-COREGLIA-Ghivizzano-Bagni di Lucca-TREBBIO-(se sto bene e ne ho voglia Pizzorne, solo per me) Pescia-Casa

ok ... ci penso un po' ...il giro mi piace molto (se era di sabato ti dicevo subito sì)
... dal passo Sella scendete da Fabbriche di Vallico?
... prima o poi quel pezzo (valle stretta, tunnel e laghetti) lo vorrei rifare in salita

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si! Si scende verso fabbriche di vallico...

In salita non è un granchè, sono drittoni dalle pendenze dolci.. non finiscono mai! Però la zona è molto bella! (tranne le gallerie col buio pesto!)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Si! Si scende verso fabbriche di vallico...

In salita non è un granchè, sono drittoni dalle pendenze dolci.. non finiscono mai! Però la zona è molto bella! (tranne le gallerie col buio pesto!)

dai ... magari il sabato farò un girino leggero
... nel caso arrivo in macchina a Ponte a Moriano (così evito il ritorno al caldo :wacko:)

... ti faccio sapere

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Potrei far presenza io, ma vado pianissimo e non voglio sforzarmi che in serata c'è il secondo appuntamento clou stagionale, la Corrinsieme nelle Cerbaie :mrgreen:

Se hai voglia fammi sapere!
noi 2 qst pomeriggio il caffè lo abbiamo preso a PRUNETTA!! 2 Trittici a zonozo!! 010.jpg :-xo-o:-x

jonnymambo

Pignone
12 Maggio 2010
132
2
Fornacette (PI)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica/Ridley X-Ride/Lee Cougan MTB
Oggi sono andato per la prima volta in pellegrinaggio alla Tana dei Trittici, salendo da Buti. Che dire: per me è stata un'impresa, ho fatto altre volte il Serra, ma mai fino alle antenne!
Non nascondo che al primo posto nei miei obiettivi ciclistici c'è il Trittico. Spero di riuscirci, un giorno... Intanto continuo a prendere inspirazione dalle imprese dei Trittici ;)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

OK
con questo caldo non garantisco di farvi compagnia per l'intero giro
... sentiamoci qui o su FB x trovarci domani ... altrimenti ti chiamo o-o