bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ma nessuno ha comprato una coppia di cerchi? ;nonzo%

Ne ho prese diverse coppie, purtroppo l'applicazione dei dazi sfugge da qualsiasi regola anche se codificata. Per darti un'idea , la teoria dice che l'IVA deve essere applicata nella quantità del 20% con l'aggiunta del 4,7% di dazi sull'intera cifra sommata delle spese di spedizione. Se l'importo è di 200€, pagherai il 24,7% di 200€ = 49,4€ . Al momento ti posso dire che in pratica alcune volte ho pagato 20€ altre 50€ ;nonzo%;nonzo%;nonzo% . Spero di esserti stato di aiuto.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
tutto dipende da chi trovi in dogana ,se trovi il c.......e che vuol farti menate :afraid:ti raccomando(e mi pare che ce ne sia 1°solo)e purtroppo 3 volte su 4 l'ho trovato se invece ti va bene all'arrivo in dogana 3 giorni e sono a casa.........con il giusto costo di tasse
 
Ultima modifica:

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un telaio, stavo per dare indietro il mio Wilier per prendere un FRW più leggero, ma mi sono reso conto che con la differenza di prezzo che dovrei dare poco meno di 400€, riesco a prendere un telaio nuovo dagli amici orientali e a tenermi anche il mio per qualsiasi evenienza...

Ora volevo chiedervi quali sono i venditori più rinomati per telai (e magari ruote così faccio un unico acquisto), e quali modelli mi consigliate.
Io vorrei provare un ISP ma che sia leggero, e per ora ho visto solo un modello di Tony, 028 ISP...
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un telaio, stavo per dare indietro il mio Wilier per prendere un FRW più leggero, ma mi sono reso conto che con la differenza di prezzo che dovrei dare poco meno di 400€, riesco a prendere un telaio nuovo dagli amici orientali e a tenermi anche il mio per qualsiasi evenienza...

Ora volevo chiedervi quali sono i venditori più rinomati per telai (e magari ruote così faccio un unico acquisto), e quali modelli mi consigliate.
Io vorrei provare un ISP ma che sia leggero, e per ora ho visto solo un modello di Tony, 028 ISP...


Guarda questo se ti piace,l'ho preso ioo-o

LTK 007-ISP.jpg
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Ne ho prese diverse coppie, purtroppo l'applicazione dei dazi sfugge da qualsiasi regola anche se codificata. Per darti un'idea , la teoria dice che l'IVA deve essere applicata nella quantità del 20% con l'aggiunta del 4,7% di dazi sull'intera cifra sommata delle spese di spedizione. Se l'importo è di 200€, pagherai il 24,7% di 200€ = 49,4€ . Al momento ti posso dire che in pratica alcune volte ho pagato 20€ altre 50€ ;nonzo%;nonzo%;nonzo% . Spero di esserti stato di aiuto.

il 20% sul valore della merce , mentre il 4,7% sul totale fattura compresa spese di spedizione ? es merce 100, spedizione 5 . Iva 20 e dazi 4,9?
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
....e quando sulla tracciabilita' sul sito poste italiane appare questo:

SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160


......che significa????????:cry::cry::cry:

Significa che il pacco è stato bloccato in dogana per verifica.Se vuoi puoi contattarli a quel numero e se sari fortunato ti risponderanno.Cmq di sicuro ti invieranno una raccomandata con la richiesta di alcuni documenti come fattura della merce ,codice fiscale ed altri....o-o
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Significa che il pacco è stato bloccato in dogana per verifica.Se vuoi puoi contattarli a quel numero e se sari fortunato ti risponderanno.Cmq di sicuro ti invieranno una raccomandata con la richiesta di alcuni documenti come fattura della merce ,codice fiscale ed altri....o-o

.....ma scusa la fattura nn dovrebbe essere allegata al pacco??....che palle......:cry:cry:cry

Grazie cmqo-o
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Si ,se colui che ha spedito l'ha messa,Ma tu te la sei fatta inviare una copia?Cmq ,secondo me la richiedono come controprova.....


....si ho una copia della fattura....minkia che palle pero'!!....la prox volta mi compro 20 kg. di coca dalla colombia, almeno il pacco passa senza problemi!!!....invece di guardare 'ste cazzate andassero a vedere le cose serie.....classico del nostro bel paese!!:bua::bua:

Grazie!!o-o
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un telaio, stavo per dare indietro il mio Wilier per prendere un FRW più leggero, ma mi sono reso conto che con la differenza di prezzo che dovrei dare poco meno di 400€, riesco a prendere un telaio nuovo dagli amici orientali e a tenermi anche il mio per qualsiasi evenienza...

Ora volevo chiedervi quali sono i venditori più rinomati per telai (e magari ruote così faccio un unico acquisto), e quali modelli mi consigliate.
Io vorrei provare un ISP ma che sia leggero, e per ora ho visto solo un modello di Tony, 028 ISP...
Questo è il TP-R808
70571252.jpg
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
....si ho una copia della fattura....minkia che palle pero'!!....la prox volta mi compro 20 kg. di coca dalla colombia, almeno il pacco passa senza problemi!!!....invece di guardare 'ste cazzate andassero a vedere le cose serie.....classico del nostro bel paese!!:bua::bua:

Grazie!!o-o
Pure il tuo pacco è già stato annusato dai cani :mrgreen:
P.S. mandano la raccomandata poichè secondo il doganiere che ispeziona, il contenuto del pacco è maggiore come importo della somma allegata nella fattura, quindi cercano il riscontro, poichè è risaputo che i venditori cinesi mettono prezzi bassisimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.