quale modello è meglio per le "nostre" esigenze culinarie?![]()
Forse hai frainteso...la Tanita è una pesa persone...
quale modello è meglio per le "nostre" esigenze culinarie?![]()
Chi gareggia Domenica e cosa e dove? Chi fa qualche lungo o test?
Forse hai frainteso...la Tanita è una pesa persone...
giusto, ho pensato una cosa ne ho scritto un'altra.......(scusate la licenza poetica)
ma ci sono diversi modelli online....voi quale avete comprato?
Io faccio il test delle 2 ore sui rulliChi gareggia Domenica e cosa e dove? Chi fa qualche lungo o test?
giusto, ho pensato una cosa ne ho scritto un'altra.......(scusate la licenza poetica)
ma ci sono diversi modelli online....voi quale avete comprato?
caro fabio...da settimane mi sto "scervellando" alla ricerca delle cause di questo stravolgimento..se avessi la risposta sicura il problema sarebbe risolto..starei meglio io e non vi tedierei più insinuando dubbi e "brividi" a qualcuno..Filippo, quello che non capisco è come in 6 mesi si possa avere uno stravolgimento dei valori verso l'alto così rilevante.
è evidente che con le uova o il burro per 6 mesi non si può cambiare e di tanto così repentinamente, o sbaglio?
quello che forse andrebbe scoperto è un motivo che ha agito così drasticamente sui valori ...
Potresti fare 2 passi indietro e tornare a quei 6 mesi fa quando era ok..caro fabio...da settimane mi sto "scervellando" alla ricerca delle cause di questo stravolgimento..se avessi la risposta sicura il problema sarebbe risolto..starei meglio io e non vi tedierei più insinuando dubbi e "brividi" a qualcuno..
ma sinceramente le certezze quà sono ardue da trovare![]()
X Marathon Parco dei Monti Aurunci 61km 1950dslChi gareggia Domenica e cosa e dove? Chi fa qualche lungo o test?

. Altrimenti nel resto d'italia quante ne vuoi.Che bello la crono in notturna Ilmarco, da noi non organizzano mai una cippa!.
Se volessi gareggiare dovrei andare almeno a Montalcino (mtb) ma è una gara tosta 62km per quasi 2000mtD+. Altrimenti nel resto d'italia quante ne vuoi.
50% del toale può andare?. (3800 è la massima ricarica, ricarico 1900).