Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Chi gareggia Domenica e cosa e dove? Chi fa qualche lungo o test?

Be, uno sono io, anche se al centro mette brutto, ma tanto parto lo stesso.
Se non piove mtb, lo stesso giro di domenica scorsa, prova ricarica di 2h ma non a tutto gas (totale 3h), non voglio logorarmi per il 26, se è brutto parto a piedi e mi faccio un paio d'ore tirate...sotto l'acqua:cry...se non diluvia. Tanto devo preparare anche il circuito dell'acciaio di Terni del 10 ottobre, perchè non vieni giù?. Hai impegni?. :)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filippo, quello che non capisco è come in 6 mesi si possa avere uno stravolgimento dei valori verso l'alto così rilevante.
è evidente che con le uova o il burro per 6 mesi non si può cambiare e di tanto così repentinamente, o sbaglio?
quello che forse andrebbe scoperto è un motivo che ha agito così drasticamente sui valori ...
caro fabio...da settimane mi sto "scervellando" alla ricerca delle cause di questo stravolgimento..se avessi la risposta sicura il problema sarebbe risolto..starei meglio io e non vi tedierei più insinuando dubbi e "brividi" a qualcuno..

ma sinceramente le certezze quà sono ardue da trovare:cry

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
caro fabio...da settimane mi sto "scervellando" alla ricerca delle cause di questo stravolgimento..se avessi la risposta sicura il problema sarebbe risolto..starei meglio io e non vi tedierei più insinuando dubbi e "brividi" a qualcuno..

ma sinceramente le certezze quà sono ardue da trovare:cry
Potresti fare 2 passi indietro e tornare a quei 6 mesi fa quando era ok..
Poi vedi se ti stabilizzi ed inserisci 2 alimenti alla volta e basta poi fai le analisi se sono ok ne reinserisci altri 2 fino a che non trovi quello che ti puo dare fastidio.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Che bello la crono in notturna Ilmarco, da noi non organizzano mai una cippa!.:cry
Se volessi gareggiare dovrei andare almeno a Montalcino (mtb) ma è una gara tosta 62km per quasi 2000mtD+:wacko:. Altrimenti nel resto d'italia quante ne vuoi.

Che bello la crono in notturna Ilmarco, da noi non organizzano mai una cippa!.:cry
Se volessi gareggiare dovrei andare almeno a Montalcino (mtb) ma è una gara tosta 62km per quasi 2000mtD+:wacko:. Altrimenti nel resto d'italia quante ne vuoi.

Se non avessi avuto il trasloco, ci sarei tornato, è una storica e bellissima manifestazione.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ricapitolando:

domenica 26/10 gara mtb Petrignano;
domenica 3 ottobre gara a pedi a Terni, 10,6km;
domenica 10 ottobre gara a pedi a Terni, 16km.

Inizia anche il ciclocross....vediamo la voglia e la forma.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Giova, se ci sei e se non ricordo male per correre i 10km e i 16 meglio partire non troppo carichi vero?.
Sostanzialmente scarico come per la bici e ricarico di quanto?.;nonzo% 50% del toale può andare?. (3800 è la massima ricarica, ricarico 1900).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.