bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
ma lo 035 esce a novembre e prima di gennai penso non sarà a regime
Infatti questo è quello che mi lasia perplesso, poi non sappiamo ancora il prezzo e le quote delle varie misure. Per questo lo 028 mi intriga molto evolevo sapere quali erano i venditori dai quali erano stati comperati, poi se qua c'è qualcuno che ha una 58 e la vuol vendere possiamo parlarne.o-o
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ancora così morto di fame non ci sono, mi posso permettere sia la bici blasonata che la cinese, sempre montata con componenti di alta gamma :mrgreen:

La Ridley è S T U P E N D A
ma l'orientale è una 015 di Tony?

Ragazzi potreste linkare qualche foto della 015 e della 028 in diverse angolazione, vorrei capirne un po' le forme perchè sul sito dengfu non è che si capisca molto!
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
La Ridley è S T U P E N D A
ma l'orientale è una 015 di Tony?

Ragazzi potreste linkare qualche foto della 015 e della 028 in diverse angolazione, vorrei capirne un po' le forme perchè sul sito dengfu non è che si capisca molto!
Si lo 015 di tony yang, però toray 800 montata con il record 11, ivece il noah con il chorus 10
P.S. ti ho risposto nella sezione attacco 120....130
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusate l'ignoranza :-( per prendere quel telaio, forca, serie sterzo (a quanto ho capito) e reggisella cosa devo scrivere?? ;nonzo%
Sono una frana in merito a denominazioni e misure :cry:
let me know your best price for:
Fm001 1 frame, fork 00 ... and headset
00 seat ... Seat 00 ... handlebar 00 ....
I want to know the cost of shipping, delivery times and if you accept paypal as payment
thanks
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Quando fa comodo si chiamano i moderatori, quando no li si manda a quel paese.

Se l'andazzo continua si comincerà a chiudere topic e bannare utenti.
Ora gentilmente ritorniamo on topic, grazie.
 

nanodino

Novellino
23 Settembre 2009
70
6
Visita sito
SCUSATE, MA io ho provato a mandare una mail per una coppia di ruote e non mi sembrano leggerissime, c'è qualcosa che non va, qui ci sono utenti che le hanno fatte con circa 300 gr. in meno, dove sbaglio?:

hello Mr fabrizio,
thks for your inquiries.

we are now mainly supplying 24/38/50/60/88mm tubular and clincher wheels.20/24 holes available.

for our 50mm tubular wheel,the price is 399usd/pair,incl.titanium-skewers and braking pads.weighs about 1425g/pair.
especially our titanium-skewers, weigh only 43g/pair.the customers all like our weight.

hereby,i took some pics in the email for your reference.

for shipping to Italy,the price is 75usd/pair by ems,115usd/pair by dhl,both are one pair in one carton.
enclosed pls also find the pic of our package for wheels.

your further questions are welcome.

best regards
Sabrina



 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Domanda: la verniciatura l'hai fatta fare dai cinesi o in italia? Perchè trovo sia veramente molto curata
La verniciatura è stata fatta da un ragazzo di Pesaro che fa delle vere opere d'arte, mentre le grafiche sono di Dome, un utente del forum che ha appagato ogni mio desiderio, dire che è in gamba è dir poco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.