bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Mi sono fatto una chiacchierata su msn con una ragazza di denfu;
mi ha detto che il 015 e 028 entrambi ISP nella misura 54 pesano 1150 +- 50 e la forcella 380 +-25
Penso che il peso sia dato senza l' "aggeggio" reggisella e soprattutto senza vernice, quindi aggiungendo una mano di colore e trasparente non è poi un peso piuma davvero.

Anche se in effetti va considerato l'ISP che sostituisce un reggisella che bene che vada peserà sempre tra i 150 e i 200gr...perciò se si prende un telaio da 980gr. e ci si piazza il reggisella diventa un telaio da 1150/1200gr.............

nessuno riesce a farci una chiaccherata con skype e la camera che almeno ne vediamo una dal vivo?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Dai ragazzi, cambiamo discorso e rientriamo in tema ;-)
io sarei interessato a questo per la mia ragazza http://dengfu.en.alibaba.com/produc...og=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation
Dato che di assemblaggio non ci capisco una mazza :-( vi chiedo.. che specifiche devo dare a dengfu per montare come gruppo Schimano (vorrei trovare un 105 usato)?? La fora è compresa vero?? ;nonzo%

se la vuoi la devi ordinare e ti consiglio di ordinare anche la serie sterzo così sei a posto per il telaio
il resto se vuoi puoi ordinarlo da lui tipo reggisella sella attacco manubrio e se ti interessa hanno anche un manubrio integrato molto bello e non ultime le ruote
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ma lo 028 lo avete tutti preso da dengfu o da altri ? Oggi mi ha detto che lo mette 390$ telaio, forca e reggisella finitura 3k e 14 la SS, 85$ la spedizione. Sarei tentato se non fosse per lo 035 del quale però non conosco ancora le misure.:cry:
 

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione
se la vuoi la devi ordinare e ti consiglio di ordinare anche la serie sterzo così sei a posto per il telaio
il resto se vuoi puoi ordinarlo da lui tipo reggisella sella attacco manubrio e se ti interessa hanno anche un manubrio integrato molto bello e non ultime le ruote

attenziona attenzione che:

la serie sterzo ti consiglio di sostituire il tappo dell'expander con uno piu leggero carbonio /ergal

il reggisella di tony e' pesante e adatto ai carri sella rotondi e non ovali ( ovali tipo fizik oppure selle full carbon made in china )
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
@ Pesol: come vanno le tue ruote? hai commenti dopo un po' che le usi?

io le trovo fantastiche..
dopo la sostituzione del cerchio posteriore, ora credo che abbiano anche migliorato la resistenza.
la differenza di peso si sente subito, sono molto rigide ma attutiscono bene le piccole imperfezioni, meglio delle ksyrium sl, le buche più vistose invece si sentono tantissimo.. così tanto da farti saltar fuori la borraccia dai ganci, montate con raggi sfinati sapim laser non soffrono per nulla il vento salvo che per le raffiche laterali, ma cmq non tanto quanto le solite mavic con raggi piatti, in frenata ora inizio a sentire qualche fischio, ma solo per delle frenate più secche, con la pioggia non lo so, non ho mai provato.

il meglio di loro ovviamente lo danno in salita, dove il peso e la rigidità sono i fattori che fanno la differenza, ieri le ho spinte davvero forte su una salita pedalabile e non so se il merito sia della mia condizione che finalmente torna a livelli decenti oppure sia tutto merito delle ruote :mrgreen: si fanno spingere con vero piacere..

io le sto mettendo parecchio alla frusta in questi giorni, ci faccio minimo 400 km a settimana e quando sono in gruppo molto spesso devono subire anche dei bei colpi..
se vuoi farle durare, meglio non farci troppe migliaia di km, ma usarle per le gare vallonate o in salita, sicuramente valgono tutti e 800 gli euri che mi sono costate, a fine stagione vediamo come le ho ridotte per poter fare una valutazione anche sulla resistenza e sulla durata.
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ma lo 028 lo avete tutti preso da dengfu o da altri ? Oggi mi ha detto che lo mette 390$ telaio, forca e reggisella finitura 3k e 14 la SS, 85$ la spedizione. Sarei tentato se non fosse per lo 035 del quale però non conosco ancora le misure.:cry:


Io stavo parlando con Mina su msn, e mi ha detto che non hanno novità sui telai strada ma solo MTB.
Mi ha detto che strada hanno solo 015, 028 e 001
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ma lo 028 lo avete tutti preso da dengfu o da altri ? Oggi mi ha detto che lo mette 390$ telaio, forca e reggisella finitura 3k e 14 la SS, 85$ la spedizione. Sarei tentato se non fosse per lo 035 del quale però non conosco ancora le misure.:cry:

ma lo 035 esce a novembre e prima di gennai penso non sarà a regime
 

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione
infatti anche io sto valutando di farmele come ruote da gara , solo da gara

ci monterei anche dei tubolari super leggeri da 160 grammi della TUFO

e un pacco pignoni in ergal, che se dura poco fa lo stesso , lo uso in gara

questa la mia idea concordo con Pesol


io le trovo fantastiche..
dopo la sostituzione del cerchio posteriore, ora credo che abbiano anche migliorato la resistenza.
la differenza di peso si sente subito, sono molto rigide ma attutiscono bene le piccole imperfezioni, meglio delle ksyrium sl, le buche più vistose invece si sentono tantissimo.. così tanto da farti saltar fuori la borraccia dai ganci, montate con raggi sfinati sapim laser non soffrono per nulla il vento salvo che per le raffiche laterali, ma cmq non tanto quanto le solite mavic con raggi piatti, in frenata ora inizio a sentire qualche fischio, ma solo per delle frenate più secche, con la pioggia non lo so, non ho mai provato.

il meglio di loro ovviamente lo danno in salita, dove il peso e la rigidità sono i fattori che fanno la differenza, ieri le ho spinte davvero forte su una salita pedalabile e non so se il merito sia della mia condizione che finalmente torna a livelli decenti oppure sia tutto merito delle ruote :mrgreen: si fanno spingere con vero piacere..

io le sto mettendo parecchio alla frusta in questi giorni, ci faccio minimo 400 km a settimana e quando sono in gruppo molto spesso devono subire anche dei bei colpi..
se vuoi farle durare, meglio non farci troppe migliaia di km, ma usarle per le gare vallonate o in salita, sicuramente valgono tutti e 800 gli euri che mi sono costate, a fine stagione vediamo come le ho ridotte per poter fare una valutazione anche sulla resistenza e sulla durata.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
attenziona attenzione che:

la serie sterzo ti consiglio di sostituire il tappo dell'expander con uno piu leggero carbonio /ergal

il reggisella di tony e' pesante e adatto ai carri sella rotondi e non ovali ( ovali tipo fizik oppure selle full carbon made in china )

Scusate l'ignoranza :-( per prendere quel telaio, forca, serie sterzo (a quanto ho capito) e reggisella cosa devo scrivere?? ;nonzo%
Sono una frana in merito a denominazioni e misure :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.