GS68
Apprendista Scalatore
Stranamente l'8 è un mercoledì....possibile?. Se così fosse io sono in ferie e allora ci sarei anch'ioZazaz ha scritto: 8 dicembre e ...Tizlook ha confermato.![]()
Stranamente l'8 è un mercoledì....possibile?. Se così fosse io sono in ferie e allora ci sarei anch'ioZazaz ha scritto: 8 dicembre e ...Tizlook ha confermato.![]()
Si ma quand'è??????????nessuno mi ha ancora detto la data
e in rete non la trovo
CMQ, per intanto grassie![]()
Zazaz ha scritto: 8 dicembre e ...Tizlook ha confermato.![]()

Stranamente l'8 è un mercoledì....possibile?. Se così fosse io sono in ferie e allora ci sarei anch'io!!!!

Guarda zazaz.....con i miei turni le FESTE non esistonoOh, ma l'8 dicembre è festa NAZIONALE. Lavorerai mica anche quel giorno lì!
Altrimenti ti soprannomino "sempar drée a lauràa"!!!![]()
......cmq ho guardato il mio calendario e mi ero messo giù FERIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Hahahahahahahahaha
!!!!!OK! ora ditemi cosa devo fare....dove bisogna iscriversi?

SPETTACOLO zazaz!!!!!....lo faccio mò-mòBortolami Bike Action, Castano Primo (MI)
Manda un PM a mirkomd80. Lui è "di casa" lì. Ti spiega tuttissimo.![]()
alla fine, vista la meravigliosa giornata, mi sono iscritto alla polti. vedremo domani.... tenuto presente che parto quando i primi saranno a viggiù, la forma non è il massimo e in discesa già vado piano, domani con le strade bagnate scenderò tipo gatto di marmo, spero solo di trovare un pò di avanzi al pasta party! come dicevo, la sciura ha sentito del buono sconto per il negozio polti e ci è scappata una vaporella..... in negozio ho trovato tizlook e spurs84. complimenti a loro che mi hanno riconosciuto. io vagavo tra bimbi da controllare e moglie in fase di acquisti!![]()
Non spiaccicare troppe lumache, eh...![]()
cavoli! ora cominciano!!!!!!ma perchè propio a bordo strada, PERCHE'EEEEE???????Non spiaccicare troppe lumache, eh...![]()
e bravo nibalie in bocca al lupo a eos!!
cavoli! ora cominciano!!!!!!ma perchè propio a bordo strada, PERCHE'EEEEE???????
. il vantaggio di partire ultimo sarà che non mi supera nessuno!!!!! e anche se mi stacco, ormai la strada la conosco. pensa che fortuna: hanno pure allungato il percorso di 5km:afraid:
Vai eos.......divertitivediamo domani come si mette. già se non mi viene la cotta come lunedì sarebbe già buono. di sicuro i 35,7 di media della bugno me li sogno! secondo me, non arriverò ai 28. va bè, mi faccio un giro in compagnia e va bene uguale. intanto ormai i soldi per l'iscrizione e la vaporella ci sono![]()

vediamo domani come si mette. già se non mi viene la cotta come lunedì sarebbe già buono. di sicuro i 35,7 di media della bugno me li sogno! secondo me, non arriverò ai 28. va bè, mi faccio un giro in compagnia e va bene uguale. intanto ormai i soldi per l'iscrizione e la vaporella ci sono![]()

grazie. già sono stato "azzardato" a iscrivermi con questo tempo. spero davvero non mi ricapiti come a lanzo e come lunedì scorso perchè il ritorno diventerebbe davvero faticoso. se uscite potete sempre venirmi incontro e recapitarmi all'arrivo.Non entrarmi in ansia pre-gara, eh!
Vai e combatti!
Qui facciamo tutti il tifo per te!![]()