Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Si ma quand'è:cry::cry::cry:??????????nessuno mi ha ancora detto la data:cry::cry::cry: e in rete non la trovo:cry::cry::cry::cry::cry:
CMQ, per intanto grassieo-o

Zazaz ha scritto: 8 dicembre e ...Tizlook ha confermato.o-o

Yes! 8 dicembre! o-o

-----------------------

Torno ora dalla fiera di Padova, Expobici.
Menghia, che bedda la Bianchi Oltre Limited edition... :sbavon:
Però... 10000 €uri... :azz
...
... ....
...
OK, per adesso va ancora benissimo la mia Mono-Q, eh...
Però se vinco alla lotteria... Che non gioco... :mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Oh, ma l'8 dicembre è festa NAZIONALE. Lavorerai mica anche quel giorno lì!
Altrimenti ti soprannomino "sempar drée a lauràa"!!! :mrgreen::-x:mrgreen:
Guarda zazaz.....con i miei turni le FESTE non esistono:cry:......cmq ho guardato il mio calendario e mi ero messo giù FERIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Hahahahahahahahaha:cassius:!!!!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
alla fine, vista la meravigliosa giornata, mi sono iscritto alla polti. vedremo domani.... tenuto presente che parto quando i primi saranno a viggiù, la forma non è il massimo e in discesa già vado piano, domani con le strade bagnate scenderò tipo gatto di marmo, spero solo di trovare un pò di avanzi al pasta party! come dicevo, la sciura ha sentito del buono sconto per il negozio polti e ci è scappata una vaporella..... in negozio ho trovato tizlook e spurs84. complimenti a loro che mi hanno riconosciuto. io vagavo tra bimbi da controllare e moglie in fase di acquisti!:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
alla fine, vista la meravigliosa giornata, mi sono iscritto alla polti. vedremo domani.... tenuto presente che parto quando i primi saranno a viggiù, la forma non è il massimo e in discesa già vado piano, domani con le strade bagnate scenderò tipo gatto di marmo, spero solo di trovare un pò di avanzi al pasta party! come dicevo, la sciura ha sentito del buono sconto per il negozio polti e ci è scappata una vaporella..... in negozio ho trovato tizlook e spurs84. complimenti a loro che mi hanno riconosciuto. io vagavo tra bimbi da controllare e moglie in fase di acquisti!:mrgreen:

Non spiaccicare troppe lumache, eh...:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:mrgreen::mrgreen:. il vantaggio di partire ultimo sarà che non mi supera nessuno!!!!! e anche se mi stacco, ormai la strada la conosco. pensa che fortuna: hanno pure allungato il percorso di 5km:afraid:

Ma quale ultimo?!?
Devi rappresentare il nostro fortissimo gruppo... minimo nei primi 50!!!
Buona Gf!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
vediamo domani come si mette. già se non mi viene la cotta come lunedì sarebbe già buono. di sicuro i 35,7 di media della bugno me li sogno! secondo me, non arriverò ai 28. va bè, mi faccio un giro in compagnia e va bene uguale. intanto ormai i soldi per l'iscrizione e la vaporella ci sono:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
vediamo domani come si mette. già se non mi viene la cotta come lunedì sarebbe già buono. di sicuro i 35,7 di media della bugno me li sogno! secondo me, non arriverò ai 28. va bè, mi faccio un giro in compagnia e va bene uguale. intanto ormai i soldi per l'iscrizione e la vaporella ci sono:mrgreen:
Vai eos.......divertitio-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Non entrarmi in ansia pre-gara, eh!
Vai e combatti!:cassius::cassius:
Qui facciamo tutti il tifo per te!o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Non entrarmi in ansia pre-gara, eh!
Vai e combatti!:cassius::cassius:
Qui facciamo tutti il tifo per te!o-o
grazie. già sono stato "azzardato" a iscrivermi con questo tempo. spero davvero non mi ricapiti come a lanzo e come lunedì scorso perchè il ritorno diventerebbe davvero faticoso. se uscite potete sempre venirmi incontro e recapitarmi all'arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.