bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
dategli qualche colpo con una lima tonda agli angoli si tratta di pochi decimi
comunque oltre al rickey c'è anche l'fsa che costa 140 euro mi pare
FSA SL-K ISP stubby seatpost 003[6].jpg ST_11E_4bb6ff0ee78bb.jpg reggisella_ghost_img2.jpg
L'FSA ,lo FRM,il COLUMBUS,hanno tuttiun diametro di 31,6 mm .invece se non erro la maggior parte dei telai "china"hanno un diamentro interno tubo di 33mm."this is the question"o-o

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Vedi l'allegato 38707 Vedi l'allegato 38708 Vedi l'allegato 38709
L'FSA ,lo FRM,il COLUMBUS,hanno tuttiun diametro di 31,6 mm .invece se non erro la maggior parte dei telai "china"hanno un diamentro interno tubo di 33mm."this is the question"o-o
no... è il diametro esterno che frega...quello interno dovrebbe essere ok...visto che montano reggisella da 31,6...quelli che hai postato vanno bene sena modifice!

ma con quello che ho postato io... non c'è paragone...tutta un' altra cosa!!!violin:wacko::ola: :hail:

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
no... è il diametro esterno che frega...quello interno dovrebbe essere ok...visto che montano reggisella da 31,6...quelli che hai postato vanno bene sena modifice!

ma con quello che ho postato io... non c'è paragone...tutta un' altra cosa!!!violin:wacko::ola: :hail:
Scusa questo è un argomento che va ormai avanti da un po...e siccome mi riguarda particolarmente...(L'amico ERGO ne sa qualcosa)pensavo:essendo il diamentro interno tubo piantone mm33 ,e lo stubby 31,6,mi pare ,che c'è mm1,4 di differenza,giusto?quindi non andrebbe bene senza modifiche.Almeno che,non andiamo a menttere qualche spessore all'interno.L'esterno , invece,non crea problemi.;nonzo%
cmq ,a parte tutto ,vedo che questo stubby originale non è tanto gradito.....a me il primoo-o

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Scusa questo è un argomento che va ormai avanti da un po...e siccome mi riguarda particolarmente...(L'amico ERGO ne sa qualcosa)pensavo:essendo il diamentro interno tubo piantone mm33 ,e lo stubby 31,6,mi pare ,che c'è mm1,4 di differenza,giusto?quindi non andrebbe bene senza modifiche.Almeno che,non andiamo a menttere qualche spessore all'interno.L'esterno , invece,non crea problemi.;nonzo%
cmq ,a parte tutto ,vedo che questo stubby originale non è tanto gradito.....a me il primoo-o

;nonzo% quelli che hai postato tu sono a expander... quindi facilmente adattabili...io non ho il telaio in casa altrimenti verificherei con il calibro...

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Vedi l'allegato 38707 Vedi l'allegato 38708 Vedi l'allegato 38709

tutte 3 fanno bene si deve solo realizzare una boccola del diametro interno del reggisella che si vuole adottare,in questo caso 31,6 con il diametro 33 la lunghezza pari al reggisella che copra anche il cuneo,ovviamente la boccola deve essere aperta o-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ieri alla fiera di padova ho visto le ruote 50mm montate su una cinelli in esposizione... erano no-brand con l'adesivo Warning con bordo arancione...

...scusate la qualità, ma per metterla allegato ho dovuto diminuirla al minimo, in quanto la foto originale era di 6MB...

Allegati

• Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    112,7 KB · Visite: 216

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ieri alla fiera di padova ho visto le ruote 50mm montate su una cinelli in esposizione... erano no-brand con l'adesivo Warning con bordo arancione...

...scusate la qualità, ma per metterla allegato ho dovuto diminuirla al minimo, in quanto la foto originale era di 6MB...

va che roba, anche loro ......no brand
aspettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.