bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
3
bologna
Visita sito
Allora scusa se ti rompo......quanto pesano i raggi pillar e quanto pesano quelli di serie diciamo???' Costo dell'operazione???


boh...di preciso non so dirti....ho fatto tutto come passatempo invernale andando a montare in bottega dal mio meccanico storico (in provincia di Ravenna) pagavo do volta in volta in base al materiale che usavo e ai consigli che lui mi dava per il montaggio...come faccio a farti un prezzo?!!??;nonzo%;nonzo%;nonzo%

è ovvio che le ho pagate di più che comprarle finite direttamente dalla cina...

magari qualche senatore tipo ridley, ergo & Co. ti sa dire quanto può costare un lavoro del genere...

o-o
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito

ikkolo

Novellino
26 Agosto 2009
49
1
Visita sito
Bici
Dogma2
Ciao, è un pò di giorni che leggo queste discussioni e mi è venuta la voglia di farmi un telaio cinese come muletto, e mi chiedevo cosigli per un buon telaio carino esteticamente e sopratutto che vade bene
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao, è un pò di giorni che leggo queste discussioni e mi è venuta la voglia di farmi un telaio cinese come muletto, e mi chiedevo cosigli per un buon telaio carino esteticamente e sopratutto che vade bene
se guardi sugli allegati del 3d (la graffetta prima di aprile il 3d) trovi i nomi delle ditte da cui acquistiamo di solito tutte già testate e perciò sicureo-o
comunque i tre telai che ti ha detto cuore matto sono quelli che vanno per la maggiore e li vendono varie ditte fatti fare un preventivo e scegli quello che ti piace di più( più economico, i telai sono tutti uguali)
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ho acquistato il telaio FM028 da Tony + sella carbon, ma mi sono accorto (o per meglio dire mi ero dimenticato, dato che ne avevate già parlato...) che il telaio sella (ovale) non è compatibile con lo stubby che accoglie solo telaietti circolari.:cry:
Ma Tony potrà rimandarmi quello giusto, secondo voi?..A qualcuno è capitato di farsi rispedire quello giusto?....
L'alternativa sarebbe mettere un'altra sella. Ma se volessi cambiare lo stubby sul mercato cosa c'è?
E poi, misurando il diametro dell'ISP dell'FM028, credevo fosse di 34,9, ma col calibro mi da 37mm. Ho sbagliato qualcosa nel misurarlo?;nonzo%
Chi ha lo 028 mi puà aiutare?.. Di che misura deve essere lo stubby?;nonzo%
Grazie
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ho acquistato il telaio FM028 da Tony + sella carbon, ma mi sono accorto (o per meglio dire mi ero dimenticato, dato che ne avevate già parlato...) che il telaio sella (ovale) non è compatibile con lo stubby che accoglie solo telaietti circolari.:cry:
Ma Tony potrà rimandarmi quello giusto, secondo voi?..A qualcuno è capitato di farsi rispedire quello giusto?....
L'alternativa sarebbe mettere un'altra sella. Ma se volessi cambiare lo stubby sul mercato cosa c'è?
E poi, misurando il diametro dell'ISP dell'FM028, credevo fosse di 34,9, ma col calibro mi da 37mm. Ho sbagliato qualcosa nel misurarlo?;nonzo%
Chi ha lo 028 mi puà aiutare?.. Di che misura deve essere lo stubby?;nonzo%
Grazie

:bua: HO avuto lo stesso problema, e avevo scritto a sofy ,e loro mi mandarono delle placchette(esterne) limate a mano ,niente di piu',pero' tengono ancora oggi o-o
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ECCO la mia 015 completa :mrgreen: di ruote da 38 per tubolare e adesivi di claudio
devo dire che mi trovo molto bene con i tubolari, scorrevolezza unica :-x
 

Allegati

  • DSC02690.jpg
    DSC02690.jpg
    91,5 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.