Herbalife,cosa ne pensate?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Per quanto riguarda i risultati, io credo dipenda molto 1) dalla persona che vi segue, se questa è brava e ci mette passione nel lavoro, psicologicamente poù aiutare molto, la ragazza che mi ha venduto i prodotti, mi chiama continuamente e mi sostiene, mi da dei consigli e sinceramente quando ho fatto il "biricchino" mi ha detto che non era un problema e che potevo farlo tranquillamente per una volta ....
Alla fine mi sto segnando il peso e come ho già detto sono riuscito ad abbassare una barriera che per me era diventata psicologica in quanto da ben 3 anni provavo a scendere senza successo... Adesso vedremo se riuscirà a continuare a calare o almeno a mantermi così.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
io dico solo che sei fai sport il peso lo mantieni e puoi permetterti di mangiare di tutto...ma nature, io a questi prodotti e altri poco ci credo, per me san di chimico....mi sbaglio?
Fabio

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Questa mattina Colazione pre gara:

Ore 6:30

1 Spremuta d' Arancia
26 Grammi di F1 herbalife
250 Grammi di latte
6 Fette biscottate con miele (artigianale di apicultura)
1 Succo di Aloe vera

Prevedo alle 9:00 circa 1 ora prima della gara 1 Barretta proteica Herbalife (150 Kalorie circa)

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Questa mattina Colazione pre gara:

Ore 6:30

1 Spremuta d' Arancia
26 Grammi di F1 herbalife
250 Grammi di latte
6 Fette biscottate con miele (artigianale di apicultura)
1 Succo di Aloe vera

Prevedo alle 9:00 circa 1 ora prima della gara 1 Barretta proteica Herbalife (150 Kalorie circa)

26 grammi di F1? perchè proprio 26?

io comunque dopo vari mesi in cui gettavo discredito sopra al 3d dei carboidrati...devo dire che l'alimentazione migliore che abbia mai fatto è proprio quella LOW CARBO e PRO-FAT. Ad esempio stamattina colazione pregara con:

4 tuorli saltati in padella con 15 gr di burro chiarificato + 50 gr. di pancetta fresca sciolta sopra

a seguire:

4 albumi saltati in padella con 15 gr. di burro chiarificato + 25 gr. di mandorle tritate + 25 gr. di farina di cocco.

in gara, circuito di 66 km, sensazioni perfette fino alla fine nonostante 100 scatti e varie fughe.

peso: calo costantemente senza perdere massa magra (plico ogni settimana).

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Eccomi di ritorno, la gara è andata discretamente ho fatto 2° di categoria, essendo andato alla gara in bici ho portato a casa quasi 130 km, a pranzo ho mangiato un bel piattone di pasta al tonno e come snak una barretta proteica herbalife :) :)
Alla sera 1 mela, 1 yogurt magro e un shake herbalife con i soliti 26 grammi di F1 gusto biscottino :) :) e 250 di latte.
Non è il massimo ma dimagrisco e mi sento bene .. continuiamo. o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Eccomi di ritorno, la gara è andata discretamente ho fatto 2° di categoria, essendo andato alla gara in bici ho portato a casa quasi 130 km, a pranzo ho mangiato un bel piattone di pasta al tonno e come snak una barretta proteica herbalife :) :)
Alla sera 1 mela, 1 yogurt magro e un shake herbalife con i soliti 26 grammi di F1 gusto biscottino :) :) e 250 di latte.
Non è il massimo ma dimagrisco e mi sento bene .. continuiamo. o-o
se ti rileggi il post dall'inizio leggerai che anche io con Herbalife avevo perso(ora ripresi in parte) ben 14 kg ,in bici volavo......:mrgreen:il problema era ed è ,che con Herbalife oltre al grasso se ne era andata anche la massa magra ,donandomi un fantasico :mrgreen::cry: look da vecchietto decrepito ..il mio entusiasmo era pari al tuo ,ma non mi vedevo allo specchio .......

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Bhe io per dire la verità non cerco il miracolo mi basta perdere 2-3 kili niente di sconvolgente quindi, non dovrei risentirne ne a livello muscolare ne a livello di pelle ... Almeno spero :) :) :) :)

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
io dico solo che sei fai sport il peso lo mantieni e puoi permetterti di mangiare di tutto...ma nature, io a questi prodotti e altri poco ci credo, per me san di chimico....mi sbaglio?
Fabio

Sono daccordo che mangiare meno ma tutto puo avere degli effetti uguali ma soprattuto duraturi rispetto a qualsiasi dieta "chimica". Chi a bisogno di vari intrugli, forse è perchè non ha la volonta di farlo di testa sua. Ho visto gente usare varie diete e prodotti e perdere kg in maniera vertiginosa, ma con la stessa velocità riprenderli.;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Luca69

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Bhe che io non sia stato forte di testa è vero, ogni volta qualche piccola crisi mi ha fatto tornare al punto di partenza.
Che i prodotti siano "chimici" non capisco cosa voglia dire, sono tisane naturali e proteine bho !! ;nonzo%

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Come se le persone fossero tutte fesse e pronte a farsi infinocchiare.... intanto la società continua a macinare fatturati e le persone che usano il prodotto sono sempre di più..... tutti polli in batteria....

Ogni giorno migliaia di persone vengono truffate da maghi santoni guaritori e ciarlatani vari nonostante tutto quello che si legge e vede su giornali e tv. A nulla valgono le raccomandazioni di autorità e associazioni varie. Quindi non sempre e vero che fatturati milionari e milioni di adepti siano sinonimo di serietà e qualità altrimenti scientology dovrebbe essere considerata al pari o meglio della fondazione Nobel. Prendi i braccialetti power balance ne sono stati venduti miliardi e sappiamo tutti che a parte il lato ornamentale non servono a niente, eppure troverai centinaia di persone pronte a giurare che a loro funziona....potenza della mente umana e della suggestione.

Naturalmente tutto questo IMHO
P.s. ot: il power balance a me lo hanno regalato originale (36 euro) e lo porto perchè è simpatico e poi mi diverte quando mi chiedono se funziona. Naturalmente su di me non ha avuto nessun effetto se non quello di farmi fare due risate ogni volta che lo faccio provare a qualche credulone che diventa in un secondo un fenomeno.

MIRKO1

Pignone
23 Settembre 2010
107
1
Visita sito
Bici
pinarello
al di là del fatto del divenire o no un venditore dopo che consumatore dei prodotti Herbalife,la mia domanda riguarda la qualità dei prodotti,qualcuno li usa o li ha usati? con quali risultati ?e poi questi prodotti alla lunga fanno male?

Fanno letteralmente schifo....pensate che un loro venditore porta a porta -il che è già tutto dire- andava dicendo che herbalife curava il mal di testa!! Roba da denuncia!!! Fatevi una semplice domanda poi: chi e dove li produce???

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
sinceramente non conosco i prodotti herbalife ma a priori non mi piacciono i sistemi multilevel poichè un prodotto deve esser per forza gonfiato nel prezzo in quanto appunto su di esso è previsto che ci guadagnino diverse persone.
Es: (lavoro per la ultimate italia quindi prendo per esempio un prodotto di tale azienda)
proteina del siero del latte (3 diversi tipi), con enzimi, vitamine, glutammina, bcaa delattosata etc etc.. 750 gr prezzo al pubblico 33 euro (ma potrei citare altre aziende come gensan, multipower)
proteina herba life, forse l'unica che hanno, che è di soia (quindi meno nobili) UDITE UDITE 240gr al prezzo di 35.48 EURO
ognuno tiri le sue conclusioni.

MIRKO1

Pignone
23 Settembre 2010
107
1
Visita sito
Bici
pinarello
tempo fà provai a prendere gli aminoacidi (non di questa marca)"per accellerare il recupero", tutto nelle dosi gr./ kg. di peso corp. ecc ecc raccomandate, dopo 15 gg avevo gambe gonfie e rigide che non ne volevano sapere di girare.
da allora basta solo integratori di potassio e magnesio

Molti integratori in commercio sono di origine cinese..probabilmente hai preso uno di questi...:cry:...bisognerebbe usare solo quelli che li producono direttamente tipo Enrvit, Inkospor, Carmioro, Palase, venduti prevalentemente in farmacia....

Ultima modifica:

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Fanno letteralmente schifo....pensate che un loro venditore porta a porta -il che è già tutto dire- andava dicendo che herbalife curava il mal di testa!! Roba da denuncia!!! Fatevi una semplice domanda poi: chi e dove li produce???

Ricordate i guaritori che vendevano il loro prodotto miracoloso al grido : "...venghino signori venghino.." che curava dalla febbre ai dolori mestruali, alla sterilità o l'impotenza alle fiere di paese? bene siamo tornati allo stesso punto...