bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
ciao a tutti, sono in cerca di un paio di ruote ad alto profilo. Volevo sapere quanto verrebbero a costare mediamente un paio di ruote ad alto profilo provenienti dalla Cina.

Grazie ciao ciao!!!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Infatti quelle conchigliette credo vadano bene per il Ritchey, ma il problema, a quanto ho capito, è che Ritchey non ha a catalogo uno stubby da 37 mm di diametro, anche se su bike-components-de sembrerebbe di sì;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Boh, non ci capisco più niente, mi sa che invece della sella carbon cinese, dovrò mettere una sella tradizionale.....:cry::cry::cry:

Confermo che le conchiglie della Ritchey non sono compatibili nè con i reggisella nè con gli stubby cinesi, non sò perchè nel sito Ritchey non ci sia ma lo stubby da 37mm esiste: lo ha comprato Arrows mi sembra proprio da bike-components; poi c'è chi ha limato la sede tonda per adattarsi alle rotaie ovali delle selle in carbonio, io ho risolto con un secondo reggisella per la sella in carbonio.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sicuramente sono fatti in cina,ma da quanto ne so' io la progettazione è seguita da qualcuno importante...non so' altro...o-o

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ciao ragazzi, conoscete il SYMPLON? è un buon telaio:

2cosy1d.jpg

Io ho trovato chi li vende,ovviamente made in cina.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Ho acquistato il telaio FM028 da Tony + sella carbon, ma mi sono accorto (o per meglio dire mi ero dimenticato, dato che ne avevate già parlato...) che il telaio sella (ovale) non è compatibile con lo stubby che accoglie solo telaietti circolari.:cry:
Ma Tony potrà rimandarmi quello giusto, secondo voi?..A qualcuno è capitato di farsi rispedire quello giusto?....
L'alternativa sarebbe mettere un'altra sella. Ma se volessi cambiare lo stubby sul mercato cosa c'è?
E poi, misurando il diametro dell'ISP dell'FM028, credevo fosse di 34,9, ma col calibro mi da 37mm. Ho sbagliato qualcosa nel misurarlo?;nonzo%
Chi ha lo 028 mi puà aiutare?.. Di che misura deve essere lo stubby?;nonzo%
Grazie
Non voglio sabagliare ma mi sa che qualcuno abbia preso il ritchey da 37mm, forse è Arrows o Ergo, il link è questo:
<A href="http://www.bike-components.de/products/info/p24462_WCS-Single-Bolt-Mast-Topper-Stuby-Modell-2010.html" target=_blank>http://www.bike-components.de/produ...ingle-Bolt-Mast-Topper-Stuby-Modell-2010.html
Al massimo puoi usare questo adattatore per selle con telaio ovale:
http://www.ritchey.ch/index.php?key...virtuemart&page=shop.browse&vmcchk=1&Itemid=1

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.