Si narra che un vigile...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
o-o

Come al solito sei avanti di qualche decennio....

Se solo gli azionisti arabi della casa torinese ci avessero pensato :wacko:; sai che storia, dei simil persiani al posto dei soliti tappetini neri anonimi....
lascia perdere gli azionisti arabi, che in questi due giorni ne hanno fatto abbastanza di casino....:asd:

in Cina al posto dei tappetini mettono direttamente i gatti :asd2:
:))):
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Fatta: 225 km a digiuno, 9 ore effettive di bici (h.07.40 - 18.00, 3 pause)
kg= - 4
Foratura a 30 km da casa... :cry

Seguono dettagli e foto....

Un grazie al mitico Parketz che mi ha sostenuto di tanto in tanto durante qualche punto morto dell'uscita...

Della serie. - Park, mi sono perso, a Ravenna.. sono in una zona artigianale... :cry

E lui:- Tranquillo, le zone artigianali sono sempre molto frequentate...:mrgreen: vedrai che trovi qualcuno a cui chiedere :-x
... Domenica pomeriggio.. non c'era un cane :rosik:

Un paio d'ore dopo...

- Forato a 25 km da casa..

- ... e Park che mi consigliava di usare pasta di datteri per rattoppare la camera d'aria...

Cosa che naturalmente ho fatto senza esitazione... raccattando lungo la strada qualche centinaio di formiche :mrgreen::mrgreen:

seguono ]
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Se ti dico che mi son pure fatto un tratto di tangenziale ( tipo bretella della A14 ) ti arrabbi...? :angrymod::angrymod:

Uscendo dalla tangenziale mi son ritrovato in una piccola zona artigianale, scoprendo presto di star pedalando sulla Sp 253 in direzione Bologna.. o-o


Perché altrimenti non te lo dico... :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se ti dico che mi son pure fatto un tratto di tangenziale ( tipo bretella della A14 ) ti arrabbi...? :angrymod::angrymod:

Uscendo dalla tangenziale mi son ritrovato in una piccola zona artigianale, scoprendo presto di star pedalando sulla Sp 253 in direzione Bologna.. o-o


Perché altrimenti non te lo dico... :mrgreen:

no, non dirmelo, potrei rimanerci male :face4:

(:mrgreen:)
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Fatta: 225 km a digiuno, 9 ore effettive di bici (h.07.40 - 18.00, 3 pause)
kg= - 4
Foratura a 30 km da casa... :cry

Seguono dettagli e foto....

Un grazie al mitico Parketz che mi ha sostenuto di tanto in tanto durante qualche punto morto dell'uscita...

Della serie. - Park, mi sono perso, a Ravenna.. sono in una zona artigianale... :cry

E lui:- Tranquillo, le zone artigianali sono sempre molto frequentate...:mrgreen: vedrai che trovi qualcuno a cui chiedere :-x
... Domenica pomeriggio.. non c'era un cane :rosik:

Un paio d'ore dopo...

- Forato a 25 km da casa..

- ... e Park che mi consigliava di usare pasta di datteri per rattoppare la camera d'aria...

Cosa che naturalmente ho fatto senza esitazione... raccattando lungo la strada qualche centinaio di formiche :mrgreen::mrgreen:

seguono ]

ieri mi hai detto 25km da casa.. :rosik:

:face4:

e poi non ti ho detto di usare la pasta di datteri (ti lamenti che non c'è un cane in Z.a.i. e poi vai in cerca di un alimentari per prenderti la pasta di datteri?! ;nonzo%) , ti ho detto di scaldare q.b. un dattero al sole , e di applicarlo sul foro della camera d'aria :asd2:






:face4:

aspetta.. con "foro" , non intendo ovviamente la valvola..

:mrgreen:


;nonzo%

eppure la mia "guida rossa bagasce 2010" (a cui anche parketz è abbonato) segnala la zona artigianale di ravenna con 5 preservativi ed il servizio h24 tutti i giorni dell'anno....

:face4:


(:mrgreen::mrgreen:)

retrogrado.
io ho direttamente inserito le suddette località fra i punti di interesse del Tom Tom.
quando percorro la SS16 e passo da Fosso Ghiaia (RA) , il Tom Tom suona tutta l'overture e balletto "le Creature di Prometeo" di Beethoven :face4: