Portato le ruote 38mm carbon dal mio sivende a far centrare......le ha guardate mezz ora per trovare qualche difetto....alla fine sottovoce ha espresso un timido :- non dire a nessuno quanto costano, altrimenti, di ruote non ne vendo più nemmeno una coppia!-
In realtà il difetto a queste ruote gliel'ho trovato io: tendono a scentrarsi facimente, mi sa che cambio i raggi con dei sapim laser
se tendono a scentrarsi di base sono nate male... il problema lo risolvi riassemblandole di sana pianta....
