a me va bene tutto.Forse giovedi mattina potrei uscire anch'io... che giro si vuole fare?
La spin bike è un ottimo acquisto, quando piove, nevica o fa troppo freddo salto su metto un po' di musica e si pedala che è un piacere
a me va bene tutto.Forse giovedi mattina potrei uscire anch'io... che giro si vuole fare?
La spin bike è un ottimo acquisto, quando piove, nevica o fa troppo freddo salto su metto un po' di musica e si pedala che è un piacere

iniziamo la conta:
mercoledì e giovedì pomeriggio?
1)eos
2)mirkomd80
domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)

ahahahaa in bocca al lupo, o cm dice zazaz in groppa alle lumache!!p.s. vedete,come dice il buon eos.se si va in localita' del genere le attiri tutte.azzz![]()
magari aggiunge 1po' + di montagna ai percorsi da me proposti 
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao invece qst weekend fate qlc? io pensavo di fare o
giro monate, comabbio, ticino
oppure
como, lugano da porlezza
si accettano cmq altre proposte e i consigli di slowbike sulle strade e posti da vedere sono sempre molto graditimagari aggiunge 1po' + di montagna ai percorsi da me proposti
giovedì mattina?
1)eos
2)(spurs84)
3)(bubby)
qst weekend, 24 o 25 o 26 ?
1)dario.eirene+amico
2)..
3)..
domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)slowbike
4)francis
5)dario.eirene
6).....
mi sono confuso con i giorni... ci sono giovedì e venerdì, quindi se ci sei venerdì mi trovi. zazaz tu ci sei?ciao eos io domani sono a casa.quindi mercoledi potrei.giovedi ...aime' lavoro.poi devo fare scarico in quanto domenica sono alla gimondibike con camper, due bike,moglie,mamma eccc.Ammazza sembro peggio dei pro.
p.s. vedete,come dice il buon eos.se si va in localita' del genere le attiri tutte.azzz![]()
ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina! sorryChe pacco!!!!, EOS potrei giovedì pomeriggio, la mattinata se ne andrà con un'impegno imprevisto...........che 2 palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono confuso con i giorni... ci sono giovedì e venerdì, quindi se ci sei venerdì mi trovi. zazaz tu ci sei?
ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina!
io potrei organizzarmi ma mi sembra un gruppo troppo agguerrito...Se non mi spostano l'ennesimo esame (giovedì mattina), venerdì ci sono!

Che pacco!!!!, EOS potrei giovedì pomeriggio, la mattinata se ne andrà con un'impegno imprevisto...........che 2 palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono confuso con i giorni... ci sono giovedì e venerdì, quindi se ci sei venerdì mi trovi. zazaz tu ci sei?
ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina! sorry
ahahahaa in bocca al lupo, o cm dice zazaz in groppa alle lumache!!
ahahahaa in bocca al lupo, o cm dice zazaz in groppa alle lumache!!
io potrei organizzarmi ma mi sembra un gruppo troppo agguerrito...![]()
vedo allora venerdi.controllo qual'e' il mio turno di lavoro.pero' devo andarci cauto sennostramazzo domenica
![]()
ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina! sorry

No... Non esco. Ho deciso che per questa settimana, la bdc rimane ferma. Mi devo disintossicare.
Se tutto va bene, uscirò domenica, ma niente alpi, valli o passi. Andrò a fare una passeggiata.
Dalla prossima settimana ricomincio.![]()