Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
iniziamo la conta:
mercoledì e giovedì pomeriggio?
1)eos
2)mirkomd80

domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)

ciao eos io domani sono a casa.quindi mercoledi potrei.giovedi ...aime' lavoro.poi devo fare scarico in quanto domenica sono alla gimondibike con camper, due bike,moglie,mamma eccc.Ammazza sembro peggio dei pro.:mrgreen::mrgreen:
p.s. vedete,come dice il buon eos.se si va in localita' del genere le attiri tutte.azzz;nonzo%o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ciao invece qst weekend fate qlc? io pensavo di fare o
giro monate, comabbio, ticino
oppure
como, lugano da porlezza
si accettano cmq altre proposte e i consigli di slowbike sulle strade e posti da vedere sono sempre molto graditi :-§ magari aggiunge 1po' + di montagna ai percorsi da me proposti o-o

giovedì mattina?
1)eos
2)(spurs84)
3)(bubby)

qst weekend, 24 o 25 o 26 ?
1)dario.eirene+amico
2)..
3)..

domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)slowbike
4)francis
5)dario.eirene
6).....

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ciao invece qst weekend fate qlc? io pensavo di fare o
giro monate, comabbio, ticino
oppure
como, lugano da porlezza
si accettano cmq altre proposte e i consigli di slowbike sulle strade e posti da vedere sono sempre molto graditi :-§ magari aggiunge 1po' + di montagna ai percorsi da me proposti o-o

giovedì mattina?
1)eos
2)(spurs84)
3)(bubby)

qst weekend, 24 o 25 o 26 ?
1)dario.eirene+amico
2)..
3)..

domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)slowbike
4)francis
5)dario.eirene
6).....

mi autoquoto ;D su suggerimento di slow opterei per la val di muggio dove nn sono ancora stato e nn fa ancora troppo freddo per farla!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ciao eos io domani sono a casa.quindi mercoledi potrei.giovedi ...aime' lavoro.poi devo fare scarico in quanto domenica sono alla gimondibike con camper, due bike,moglie,mamma eccc.Ammazza sembro peggio dei pro.:mrgreen::mrgreen:
p.s. vedete,come dice il buon eos.se si va in localita' del genere le attiri tutte.azzz;nonzo%o-o
mi sono confuso con i giorni... ci sono giovedì e venerdì, quindi se ci sei venerdì mi trovi. zazaz tu ci sei?

Che pacco!!!!, EOS potrei giovedì pomeriggio, la mattinata se ne andrà con un'impegno imprevisto...........che 2 palle:bua:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina! sorry

Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
mi sono confuso con i giorni... ci sono giovedì e venerdì, quindi se ci sei venerdì mi trovi. zazaz tu ci sei?

ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina!

Se non mi spostano l'ennesimo esame (giovedì mattina), venerdì ci sono!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Che pacco!!!!, EOS potrei giovedì pomeriggio, la mattinata se ne andrà con un'impegno imprevisto...........che 2 palle:bua:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto spostare il dentista alla moglie, la parrucchiera alla suocera(che mi tiene la bimba) e il turno al mio amico!!!!! no, direi proprio che esco la mattina! sorry

Giovedì mattina non posso nemmeno io... ho un impegno di cui mi ero scordato. Forse esco nel pomeriggio ma non so a che ora mi libero... vabbè pazienza alla prossima

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

No... Non esco. Ho deciso che per questa settimana, la bdc rimane ferma. Mi devo disintossicare.
Se tutto va bene, uscirò domenica, ma niente alpi, valli o passi. Andrò a fare una passeggiata.
Dalla prossima settimana ricomincio.:cassius::cassius::cassius:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
No... Non esco. Ho deciso che per questa settimana, la bdc rimane ferma. Mi devo disintossicare.
Se tutto va bene, uscirò domenica, ma niente alpi, valli o passi. Andrò a fare una passeggiata.
Dalla prossima settimana ricomincio.:cassius::cassius::cassius:

Disintossicare?!? Dalla bdc?!? :angrymod::angrymod::angrymod:
Pedala cialtrone!!! Peggio delle scuse femminili stile "scusa tesoro, questa sera ho mal di testa" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.