Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Eccomi ! è stato un piacere conoscere Slow-Bike & Zazazo-o,
anche se per pochi km, ma io e mia moglie (oggi in piena crisi...) andiamo decisamente a un passo diverso ......:scassat:
Dopo esserci separati abbiamo comunque deciso di affrontare anche noi la salita e alla nostra andatura siamo arrivati anche noi al Passo della Cava.
Massacranti gli ultimi 2 km con punte al 16% :wacko: non me li ricordavo !!!! non so quante volte ho pensato di fermarmi. Comunque alle 12:10 eravamo scesi a Porlezza.
Tornando ho forato, ma eravamo a pochi km da casa e sono riuscito a rientrare gonfiando un paio di volte.
Comunque un bel giretto, 64 km con 1450 m di dislivello.

Non ti preoccupare! Oggi eravamo solo io e SlowBike, ma a volte siamo più persone e c'è gente che va più forte e gente che va più piano.
In salita si tende a "sgranarsi", ma poi ci si aspetta tutti in cima o anche facendo più tappe.
Oggi era una giornata particolare, perché abbiamo fatto un giro molto lungo (troppo, per me) e c'era anche da tornare a casa entro una certa ora (abbondantemente sforata...), ma di solito non arriviamo a fare 100 Km e con passo "domenicale".
Quindi, non dare forfait prima del tempo. Anzi, vi aspettiamo per una delle prossime volte. o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi nei confronti di molti di voi ho una malsana invidia... chiuso in casa a studiare, ben sapendo che quando finiranno gli esami, arriverà il freddo; oltre il danno, la beffa :doh:

Pedalate anche per me!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oggi nei confronti di molti di voi ho una malsana invidia... chiuso in casa a studiare, ben sapendo che quando finiranno gli esami, arriverà il freddo; oltre il danno, la beffa :doh:

Pedalate anche per me!!!

Studia, studia... Che quando inizierai a lavorare, avrai famiglia, figli, eccetera, di tempo per la bdc te ne avanzerà ben poco.:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Studia, studia... Che quando inizierai a lavorare, avrai famiglia, figli, eccetera, di tempo per la bdc te ne avanzerà ben poco.:-x

Grazie zazaz, non so come farei senza queste rosee previsioni sul futuro :mrgreen:

Se continua così non avrò certo problemi di tempo... per un laureato in legge la disoccupazione è dietro l'angolo :bua:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Grazie zazaz, non so come farei senza queste rosee previsioni sul futuro :mrgreen:

Se continua così non avrò certo problemi di tempo... per un laureato in legge la disoccupazione è dietro l'angolo :bua:

AHAHAHAH, dai, facciamoci una risata, va'... Almeno finché abbiamo i denti per farlo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ottimismo, ragazzo. Ottimismo! o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
AHAHAHAH, dai, facciamoci una risata, va'... Almeno finché abbiamo i denti per farlo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ottimismo, ragazzo. Ottimismo! o-o

Ma certo... se eos trova la forza per finire una gf, vuoi che non possa trovare un lavoro :mrgreen:o-o

@eos: suvvia, non te la prendere... si fa per sdrammatizzare. Non è necessario che me la fai pagare alla prossima uscita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
anche se per pochi km, ma io e mia moglie (oggi in piena crisi...) andiamo decisamente a un passo diverso ......:scassat:

state tranquilli che quando ci sono io l'andatura è decisamente diversa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io non ho una giornata di crisi, sono in crisi perenne, quindi...
alla prossima.
Ieri ho passato per cause familiari ma spero di ritrovare un po' di equilibrio per avere voglia di pedalare, mi mancano le uscite domenicali con salite killer :bua::bua::bua::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Dopo esserci separati abbiamo comunque deciso di affrontare anche noi la salita e alla nostra andatura siamo arrivati anche noi al Passo della Cava.
Massacranti gli ultimi 2 km con punte al 16% :wacko: non me li ricordavo !!!! non so quante volte ho pensato di fermarmi. Comunque alle 12:10 eravamo scesi a Porlezza.
Tornando ho forato, ma eravamo a pochi km da casa e sono riuscito a rientrare gonfiando un paio di volte.
Comunque un bel giretto, 64 km con 1450 m di dislivello.
Guarda che noi non siamo scesi tanto prima(15 min. max)o-o.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ma certo... se eos trova la forza per finire una gf, vuoi che non possa trovare un lavoro :mrgreen:o-o

@eos: suvvia, non te la prendere... si fa per sdrammatizzare. Non è necessario che me la fai pagare alla prossima uscita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sia mai!
anzi, se mercoledì o giovedì volete fare un giro molto relax(promesso!!!) fate un fischio. il problema delle gare è anche quello del tempo libero che sottrai al resto e le gf sono anche più impegnative delle gare in circuito che durano poco e le fai anche vicino a casa. io ieri mi sono svegliato all5.30. complimenti a chi se le fà tutte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
iniziamo la conta:
mercoledì e giovedì pomeriggio?
1)eos
2)

domenica 3 ottobre?
1)eos
2)zazaz
3)slowbike
4)francis
5)......
6).....

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
iniziamo la conta:
mercoledì e giovedì pomeriggio?
1)eos
2)

domenica 3 ottobre?
1)eos
2)

Giovedì mattina no?.....per il pomeriggio ti faccio sapere, sono di riposo però vedo mia moglie che deve fare. Domenica 3 lavoro. EOS. Ma eri tu domenica mattina alle 6,30 circa con una bdc sulla cappotta dell'auto? Tornavo dal lavoro e ho incrociato quest'auto davanti al cicli oliva(uboldo). Raga, ho preso la spin bike, così ora in inverno non mi fermo più!....e voi direte: e chi se ne frega!:mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.435
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se avrò la bici (ho la leva destra del cambio da spedire a campagnolo...fa i dispetti.... e devo decidermi a farla mandare..) e non siete troppo lontani da varese magari vengo con voi. Ma non mi metto in lista perchè voi partite all'alba e lontanissimo :-)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Giovedì mattina no?.....per il pomeriggio ti faccio sapere, sono di riposo però vedo mia moglie che deve fare. Domenica 3 lavoro. EOS. Ma eri tu domenica mattina alle 6,30 circa con una bdc sulla cappotta dell'auto? Tornavo dal lavoro e ho incrociato quest'auto davanti al cicli oliva(uboldo). Raga, ho preso la spin bike, così ora in inverno non mi fermo più!....e voi direte: e chi se ne frega!:mrgreen::mrgreen:

Forse giovedi mattina potrei uscire anch'io... che giro si vuole fare?

La spin bike è un ottimo acquisto, quando piove, nevica o fa troppo freddo salto su metto un po' di musica e si pedala che è un piacere

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Forse giovedi mattina potrei uscire anch'io... che giro si vuole fare?

La spin bike è un ottimo acquisto, quando piove, nevica o fa troppo freddo salto su metto un po' di musica e si pedala che è un piacere

Se mi dici così sono ancora più convinto del mio acquisto(non che non lo fossi!). Non mi resta che montare su il mio polar CS400 e via a pedalare.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
a me va bene anche la mattina. piuttosto che mettere la bdc sul tetto saldo 4 lamiere sul tetto della macchina!!!!!!!!!!!!! se vedevi come avevo caricato la macchina l'anno scorso con moglie, figlio, seggiolino, passeggino, bagagli e bdc!!!!!! meglio del tetris:mrgreen::mrgreen:

se avrò la bici (ho la leva destra del cambio da spedire a campagnolo...fa i dispetti.... e devo decidermi a farla mandare..) e non siete troppo lontani da varese magari vengo con voi. Ma non mi metto in lista perchè voi partite all'alba e lontanissimo :-)
partire all'alba..non se ne parla! abbiamo un pò di opzioni, ma tutte sui 90km e con rientro alle 12.30. il solito cdf, serpiano e altri giri simili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.