Complimeti eos!

Visto che è andato tutto bene?
Bravo!
L'anno prossimo, se tutto va bene, ti do battaglia. quindi allenati bene, altrimenti ti stacco sul Tedesco!

Io, invece, sono andato a farmi un giro con SlowBike. Un giro... Una cosa massacrante!

Abbiamo fatto Lomazzo-Val Cavargna, un bellissimo posto.
Non ero in giornata, tanto per iniziare... Oggi è toccato a me vedere il cardio che non saliva e sentire le gambe perdere potenza. Ho provato a doparmi con caffè e brioche alla marmellata, ma non è servito a granché.

La salita, lunga e dura, è passata tutto sommato discretamente. Senza nemmeno lontanamente pensare di spingere, ovviamente. Altrimenti non sarei tornato a casa.

Il bruttissimo è stato tornare, da Menaggio in poi la benzina ha iniziato a scarseggiare, per essere finita totalmente a Como. Mi sono trascinato alla macchina, maledicendo la mia bici (
"ma perché non hai il motorino di Cancellara, bast@r..!!!"
:rosik:)
Alla fine, 146 Km, 2200 m di dislivello, in 6 ore e mezza scarse. Sono morto.
Il lato positivo è che abbiamo conosciuto un altro forumendolo:
acuadulza e la sua gentile consorte ci hanno accompagnato per un po' di chilometri, prima di separarci al bivio della salita verso la Val Cavargna.
Parlottando con lui, tra l'altro, ho scoperto essere un amante dello sci-alpinismo, massima aspirazione di uno sciatore alpino, secondo me.

Chissà, magari, un giorno, anch'io metterò le pelli sotto agli sci...
Speriamo di ritrovarci prossimamente in un giro meno "da pazzi" di quello di oggi.
Appena posso, metto il link alle 4 foto che ho fatto.