Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
grazie. già sono stato "azzardato" a iscrivermi con questo tempo. spero davvero non mi ricapiti come a lanzo e come lunedì scorso perchè il ritorno diventerebbe davvero faticoso. se uscite potete sempre venirmi incontro e recapitarmi all'arrivo.

Va bene, ti scorto in macchina finchè ce la fai, poi ti porto a casa E MI DAI IN CAMBIO LA VAPORELLA :mrgreen:
A parte gli scherzi, divertiti o-o

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
alla fine, vista la meravigliosa giornata, mi sono iscritto alla polti. vedremo domani.... tenuto presente che parto quando i primi saranno a viggiù, la forma non è il massimo e in discesa già vado piano, domani con le strade bagnate scenderò tipo gatto di marmo, spero solo di trovare un pò di avanzi al pasta party! come dicevo, la sciura ha sentito del buono sconto per il negozio polti e ci è scappata una vaporella..... in negozio ho trovato tizlook e spurs84. complimenti a loro che mi hanno riconosciuto. io vagavo tra bimbi da controllare e moglie in fase di acquisti!:mrgreen:

Veramentye è stato Tizlook a riconoscerti, io mi sono limitato ad un potrebbe essere eheh. Cmq tranquillo, sono un campione nel fare a rallentatore le discese umide e/o bagnate. Ma corro in casa e quindi darò il massimo...in salita :cry: :mrgreen:. Buona gara e speriamo di beccarci al pasta-party :-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
:mrgreen:giornata ok. meteo perfetto. gara ok. partito piuttosto tranquillo sapendo quello che mi aspettava. sotto allla prima salita, dopo circa 40km, avevo i 38 di media. salita perfetta in 31 min. discesa fatta piuttosto veloce. mi sono messo le lenti bianche visto che la discesa è tutta all'ombra. le strade erano, buchi a parte, meno sporche del previsto. alpe tedesco in 17 min(meno che in prova) e discesa verso cuasso in solitaria, fatta a tutta per rientrare su qualcuno. ho raggiunto un gruppetto che andava davvero troppo forte. sullo strappo di viggiù crampi tremendi con urlo involontario di dolore. ho guardato il contakm: -30all'arrivo! ho capito che sarebbe stata davvero dura. conoscendo la strada, ho giocato un pò d'esperienza: nelle discese andavo davanti, così in salita mi superavano tutti, ma io restavo sempre col mio gruppetto. all'arrivo il mio polar mi ha segnato 29,2 di media(che oggi era davvero grasso che cola!), vel max 81km/h, 1515 di dislivello e 98,1km. in classifica la media risulta più bassa. direi tutto ok. non potevo davvero sperare meglio. mai andato nemmeno lontanamente vicino alla soglia. all'arrivo messaggio simpatico via altoparlante: si è smarrita una bdc;nonzo%(manco fosse un bimbo in spiaggia!). forse qualcuno....l'ha presa per sbaglio!!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
29,2 di media(che oggi era davvero grasso che cola!), vel max 81km/h, 1515 di dislivello e 98,1km. :mrgreen::mrgreen:
fotina col mio vicino di casa.

Il tuo vicino di casa è un grande :mrgreen::mrgreen: e poi la tua media è stata strepitosa.
Stamattina sulla strada del ritorno dal mio giro, ho percorso un pezzo della Polti, poco dopo Bizzarone per intenderci, solo che io ho fatto solo 900 metri di dislivello e 23,2 di media su 79 km :mrgreen::mrgreen:.
Eh dai, sono novellino ancora...o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:mrgreen:giornata ok. meteo perfetto. gara ok. partito piuttosto tranquillo sapendo quello che mi aspettava. sotto allla prima salita, dopo circa 40km, avevo i 38 di media. salita perfetta in 31 min. discesa fatta piuttosto veloce. mi sono messo le lenti bianche visto che la discesa è tutta all'ombra e le strade erano, buchi a parte, meno sporche del previsto. alpe tedesco in 17 min(meno che in prova) e discesa verso cuasso in solitaria, fatta a tutta per rientrare su qualcuno. ho raggiunto un gruppetto che andava davvero troppo forte. sullo strappo di viggiù crampi tremendi con urlo involontario di dolore. ho guardato il contakm: -30all'arrivo! ho capito che sarebbe stata davvero dura, conoscendo la strada. ho giocato un pò d'esperienza: nelle discese andavo davanti, così in salita mi superavano tutti, ma io restavo sempre col mio gruppetto. all'arrivo il mio polar mi ha segnato 29,2 di media(che oggi era davvero grasso che cola!), vel max 81km/h, 1515 di dislivello e 98,1km. in classifica la media risulta più bassa. direi tutto ok. non potevo davvero sperare meglio. mai andato nemmeno lontanamente vicino alla soglia. all'arrivo messaggio simpatico via altoparlante: si è smarrita una bdc;nonzo%(manco fosse un bimbo in spiaggia!). forse qualcuno....l'ha presa per sbaglio!!!:mrgreen::mrgreen:
fotina col mio vicino di casa.

Compliments!!!
Come volevasi dimostrare vai più forte di quanto dici!
Ma hai fatto la corsa con qualche compagno di squadra?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Compliments!!!
Come volevasi dimostrare vai più forte di quanto dici!
Ma hai fatto la corsa con qualche compagno di squadra?
no. ero in griglia con i tre che erano arrivati con me alla bugno, ma si sono staccati quasi subito. magari non avevano voglia di tirare. comunque i buoni erano moooolto più avanti. il numero sulla schiena mi carica:mrgreen: tenuto presente che dal 10luglio ho preso la bdc 7 volte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
:mrgreen:giornata ok. meteo perfetto.
...

Complimeti eos!o-oo-o
Visto che è andato tutto bene?
Bravo!
L'anno prossimo, se tutto va bene, ti do battaglia. quindi allenati bene, altrimenti ti stacco sul Tedesco!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io, invece, sono andato a farmi un giro con SlowBike. Un giro... Una cosa massacrante!:wacko::wacko::wacko:
Abbiamo fatto Lomazzo-Val Cavargna, un bellissimo posto.
Non ero in giornata, tanto per iniziare... Oggi è toccato a me vedere il cardio che non saliva e sentire le gambe perdere potenza. Ho provato a doparmi con caffè e brioche alla marmellata, ma non è servito a granché.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La salita, lunga e dura, è passata tutto sommato discretamente. Senza nemmeno lontanamente pensare di spingere, ovviamente. Altrimenti non sarei tornato a casa.:wacko:
Il bruttissimo è stato tornare, da Menaggio in poi la benzina ha iniziato a scarseggiare, per essere finita totalmente a Como. Mi sono trascinato alla macchina, maledicendo la mia bici ("ma perché non hai il motorino di Cancellara, bast@r..!!!":mrgreen::rosik:)
Alla fine, 146 Km, 2200 m di dislivello, in 6 ore e mezza scarse. Sono morto.:wacko:

Il lato positivo è che abbiamo conosciuto un altro forumendolo: acuadulza e la sua gentile consorte ci hanno accompagnato per un po' di chilometri, prima di separarci al bivio della salita verso la Val Cavargna.
Parlottando con lui, tra l'altro, ho scoperto essere un amante dello sci-alpinismo, massima aspirazione di uno sciatore alpino, secondo me. :hail:
Chissà, magari, un giorno, anch'io metterò le pelli sotto agli sci...
Speriamo di ritrovarci prossimamente in un giro meno "da pazzi" di quello di oggi.

Appena posso, metto il link alle 4 foto che ho fatto.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Complimeti eos!o-oo-o
Bravo!
L'anno prossimo, se tutto va bene, ti do battaglia. quindi allenati bene, altrimenti ti stacco sul Tedesco!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io, invece, sono andato a farmi un giro con SlowBike. Un giro... Una cosa massacrante!:wacko::wacko::wacko:
Non ero in giornata, tanto per iniziare... Oggi è toccato a me vedere il cardio che non saliva e sentire le gambe perdere potenza. Ho provato a doparmi con caffè e brioche alla marmellata, ma non è servito a granché.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La salita, lunga e dura, è passata tutto sommato discretamente. Senza nemmeno lontanamente pensare di spingere, ovviamente. Altrimenti non sarei tornato a casa.:wacko:
Il bruttissimo è stato tornare, da Menaggio in poi la benzina ha iniziato a scarseggiare, per essere finita totalmente a Como. Mi sono trascinato alla macchina, maledicendo la mia bici ("ma perché non hai il motorino di Cancellara, bast@r..!!!":mrgreen::rosik:)
Alla fine, 146 Km, 2200 m di dislivello, in 6 ore e mezza scarse. Sono morto.:wacko:

Il lato positivo è che abbiamo conosciuto un altro forumendolo: acuadulza e la sua gentile consorte ci hanno accompagnato per un po' di chilometri, prima di separarci al bivio della salita verso la Val Cavargna.
Parlottando con lui, tra l'altro, ho scoperto essere un amante dello sci-alpinismo, massima aspirazione di uno sciatore alpino, secondo me. :hail:
Speriamo di ritrovarci prossimamente in un giro meno "da pazzi" di quello di oggi.

Ecco il Link all'album di foto:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2863

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Complimenti a tutti ragazzi!!!
Io oggi vista la bella giornata mi sono dedicato al trekking, ascensione al Resegone dai piani d'erba. Alla fine il garmin segnava 10.6 km in 4 ore nette di camminata con 800 metri di dislivello. Ora sono steso a letto a riprendermi :wacko:
:mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Complimeti eos!o-oo-o
Bravo!

E'vero...speriamo che un giorno o l'altro mi accompagni a fare un giro in mtb al rifugio s.lucioo-o.

Per quanto riguarda il giro:dici che e' stato massacrante?ma se eravamo talmente freschi che abbiamo fatto anche un pezzetto di salita extra:mrgreen:.

Dai che la prossima volta la facciamo al contrario:-x.
Se riesco le foto le metto domani.

P.S. Complimenti a Eos e Tizlook ,ma,che erano bravi, si sapeva gia'.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
E bravi Zazaz e Slow...mi sarebbe piaciuto essere con voi stamattina:cry:
Invece mi son fatto un 10 km di corsa a piedi a buon ritmo, magari riesco a mantenere un po di "forma" in attesa del rientro.
A proposito, mi piacerebbe rientrare per la "pedala con i cialtroni" ma ho idea che non avrò ancora il mezzo, per l'8 dicembre ci sono di sicuro :-x

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito

Eccomi ! è stato un piacere conoscere Slow-Bike & Zazazo-o,
anche se per pochi km, ma io e mia moglie (oggi in piena crisi...) andiamo decisamente a un passo diverso ......:scassat:
Dopo esserci separati abbiamo comunque deciso di affrontare anche noi la salita e alla nostra andatura siamo arrivati anche noi al Passo della Cava.
Massacranti gli ultimi 2 km con punte al 16% :wacko: non me li ricordavo !!!! non so quante volte ho pensato di fermarmi. Comunque alle 12:10 eravamo scesi a Porlezza.
Tornando ho forato, ma eravamo a pochi km da casa e sono riuscito a rientrare gonfiando un paio di volte.
Comunque un bel giretto, 64 km con 1450 m di dislivello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.