zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Eccomi ! è stato un piacere conoscere Slow-Bike & Zazaz,
anche se per pochi km, ma io e mia moglie (oggi in piena crisi...) andiamo decisamente a un passo diverso ......![]()
Dopo esserci separati abbiamo comunque deciso di affrontare anche noi la salita e alla nostra andatura siamo arrivati anche noi al Passo della Cava.
Massacranti gli ultimi 2 km con punte al 16%non me li ricordavo !!!! non so quante volte ho pensato di fermarmi. Comunque alle 12:10 eravamo scesi a Porlezza.
Tornando ho forato, ma eravamo a pochi km da casa e sono riuscito a rientrare gonfiando un paio di volte.
Comunque un bel giretto, 64 km con 1450 m di dislivello.
Non ti preoccupare! Oggi eravamo solo io e SlowBike, ma a volte siamo più persone e c'è gente che va più forte e gente che va più piano.
In salita si tende a "sgranarsi", ma poi ci si aspetta tutti in cima o anche facendo più tappe.
Oggi era una giornata particolare, perché abbiamo fatto un giro molto lungo (troppo, per me) e c'era anche da tornare a casa entro una certa ora (abbondantemente sforata...), ma di solito non arriviamo a fare 100 Km e con passo "domenicale".
Quindi, non dare forfait prima del tempo. Anzi, vi aspettiamo per una delle prossime volte.

non me li ricordavo !!!! non so quante volte ho pensato di fermarmi. Comunque alle 12:10 eravamo scesi a Porlezza.