bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
scusate per la domanda che magari è fuori luogo, ma sto acquistando per la prima vosta un telaio in china.
Il costo è di 650$. Qualcuno mi sa dire a quante spese di dazi doganali andrò incontro?
grazie mille.

Per prima cosa scusa del tono dei messaggi precedenti, ma il fastidio di vedere certi prezzi abbinati a certe bicilette è tanto perchè sono sempre delle truffe, il tutto era per avvisarti di tenere gli occhi aperti e di stare attento a queste offerte miracolose; detto questo tu parli di telaio made in China, puoi chiarire se si tratta di telaio di bici completa e soprattutto di che venditore si tratta, siamo qui per darti una mano o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e' un PINARELLO DOGMA
ma sul telaio c'è scritto proprio "pinarello dogma" o è simile al pinarello dogma? nel primo caso lascia ASSOLUTAMENTE perdere, nel secondo caso il prezzo mi sembra un pò altino
poi come ti ha già detto qualcuno i soldi sono tuoi e se hai scoperto il pozzo di S: Patrizio, ho hai trovato la pentola piena d'oro alla fine dell'arcobaleno sei un'uomo fortunato, ma non sfidare troppo la fortuna
 

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:

uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.

Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:

uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.

Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
o-o

Allora:
1. se sul telaio c'è scritto Pinarello Dogma, per 650 $ è sicuramente una fregatura in quanto come ben sai costa moolto di più
2. se su sito dove hai trovato il telaio in questione ti dicono che il telaio è "simile" al dogma ma non è assolutamente marchiato, allora è un po' caro in quanto telai no brand li abbiamo trovati a prezzi inferiori.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:

uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.

Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
o-o
Allora tanto per capirci se è un dogma originale=pakko, se è il prince (copia cinese) che vende greatkeen=non pacco :mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:

uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.

Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
o-o

La cosa migliore sarebbe spiegare bene cosa hai trovato a 650 euro, quindi il link al sito dell'oggetto e ti diremo tutto quanto; il fatto è che proprio questa mattina un'altro ragazzo del forum aveva trovato delle Easton a 500 euro, o dollari, sempre su un sito che si trova su Alibaba, ma era evidentemente una truffa; i telai di cui si parla qui sono telai NO BRAND e li paghiamo intono ai 350 euro più le varie spese, quindi il tuo telaio (o bici completa??) a 650 euro è o troppo cara o un pacco, se non ci dici di più però non possiamo esere più precisi.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.