e' un PINARELLO DOGMA
Leggiti un po' di post di qualche settimana fa' ove si parla di telai/ruote marchiati ed avrai le idee un po' più chiare.
e' un PINARELLO DOGMA
Leggiti un po' di post di qualche settimana fa' ove si parla di telai/ruote marchiati ed avrai le idee un po' più chiare.
e' un PINARELLO DOGMA
ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
MA SEI MATTO????????? Chi è questo benefattore???????
Ma svegliatevi ragazzi!!!!!!! Se a voi i soldi li regalano fatemi sapere dove che ci vado anche io.......

mi potresti indicare +o- il numero del post?
grazie

Non dire così, poi quelli che hanno le bici con telai da 2-3 mila euro si sentono tirati in balloNON E' QUESTO UN BENEFATTORE......MA SONO I RIVENDITORI DEI LADRI!!!!!
Io credo che chi si deve svegliare sono quelli che pagano un telaio 2/3000.![]()
NON E' QUESTO UN BENEFATTORE......MA SONO I RIVENDITORI DEI LADRI!!!!!
Io credo che chi si deve svegliare sono quelli che pagano un telaio 2/3000.![]()
mi potresti indicare +o- il numero del post?
grazie
scusate per la domanda che magari è fuori luogo, ma sto acquistando per la prima vosta un telaio in china.
Il costo è di 650$. Qualcuno mi sa dire a quante spese di dazi doganali andrò incontro?
grazie mille.

ma sul telaio c'è scritto proprio "pinarello dogma" o è simile al pinarello dogma? nel primo caso lascia ASSOLUTAMENTE perdere, nel secondo caso il prezzo mi sembra un pò altinoe' un PINARELLO DOGMA

Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:
uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.
Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
![]()
Allora tanto per capirci se è un dogma originale=pakko, se è il prince (copia cinese) che vende greatkeen=non paccoScusate,scusate...ma non vi capisco proprio:
uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.
Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
![]()
heheeh grande Magic, dall'alto della tua saggezza :)
Scusate,scusate...ma non vi capisco proprio:
uno mi scrive di non fidarmi di queste offerte perchè sono troppo basse (ok)!, uno mi di dice che 650$ per un telaio marcato Pinarello, devo avere vinto al Superenalotto (troppo caro).. non ci capisco più niente.
Ma secondo voi la fregatura sta nel materiale del telaio o cosa..?
![]()

grazie a tutti per le informazioni....mediterò
....il telaio è questo.
[URL="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=39096&stc=1&d=1285250081"][URL]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=39096&stc=1&d=1285250081[/URL][/URL]