bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
secondo me grosso pacco già un amico forumendolo ha cercato di acquistare un telaio non mi ricordo che marca da una ditta simile e non ha ricevuto niente ed ha anche pagato con bonifico:wacko: non so più che cosa sia successo, se è riuscito a trovare il modo per riavere i soldi (1000 usd)
vade retro yen-lo-wang (diavolo cinese)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
holà a todos!!
è da un po' che non scrivo nel forum. Tuttobene ragazzi ?
Ci sono novità circa la consegna dei telai superleggeri da 850 gr. ?
sempre Novembre..?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sono di HongKong, comunque Tafe64, se sei convinto tu non devi certo coinvicere noi; possiamo descrivere agli altri la nostra esperienza, e finora nessuno di noi ha mai preso un telaio-tarocco, ma dei no brand che per essere degli ottimi telai non necessariamente devono assomigliare a qualche cosa di conosciuto...anzi...secondo me quel telaio, se esistesse, ed è tutto da vberificare, non vale i vari 015 o 028 o 001 o 007 che sono i telai che abbiamo preso e provato, poi se sei una persona che dà importanza al nome stampato sul tubo obliquo allora non possiamo esserti di aiuto e possiamo solo augurarti buona fortuna o-o

Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
non ci sono dubbi, c'è scritto sopra a caratteri cubitali: FREGATURA
lasciate perdere prodotti di marca, come già ampiamente ripetuto e argomentato.

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Io di certo non sono all'altezza di convincere nessuno di voi. Ho chiesto delle informazioni e ho dato delle mie idee, ma mi sto convincendo grazie a voi che forse stavo facendo una gran caxxata.

GRAZIE A TUTTI o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Io di certo non sono all'altezza di convincere nessuno di voi. Ho chiesto delle informazioni e ho dato delle mie idee, ma mi sto convincendo grazie a voi che forse stavo facendo una gran caxxata.

GRAZIE A TUTTI o-o

Sono contento che ti siamo stati utili; questo 3d serve proprio a questo:
informare, portare le proprie esperienze, cercare di aiutarci negli acquisti senza farci spennare e/o comprare prodotti tecnicamente molto validi.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ma lo 028 Stefano non lo tratta? Perchè sul sito di Yishun non trovo questo telaio in catalogo:

Lo chiedo perchè in privato mi è stato chiesto dove poterlo acquistare ed io ho risposto di contattare Stefano di Yishun, ho sbagliato???

Lo trovi da Dengfubikes.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.