Sono di HongKong, comunque Tafe64, se sei convinto tu non devi certo coinvicere noi; possiamo descrivere agli altri la nostra esperienza, e finora nessuno di noi ha mai preso un telaio-tarocco, ma dei no brand che per essere degli ottimi telai non necessariamente devono assomigliare a qualche cosa di conosciuto...anzi...secondo me quel telaio, se esistesse, ed è tutto da vberificare, non vale i vari 015 o 028 o 001 o 007 che sono i telai che abbiamo preso e provato, poi se sei una persona che dà importanza al nome stampato sul tubo obliquo allora non possiamo esserti di aiuto e possiamo solo augurarti buona fortuna
