bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
http://www.bdc-forum.it/showthread....60665163711?pt=Biciclette&hash=item3cb0dabfbf
http://www.bdc-forum.it/showthread....60665163711?pt=Biciclette&hash=item3cb0dabfbf

Certo che la fantasia di certe persone non ha limiti........
Chi sarà mai quel pazzo che spenderà 3400€, per una bici, che può essere anche bella, ma che si chiami "the beschiak", per il resto no comment, comunque non è l'unico che compra, monta e vende nel breve tempo..............
Per alcuni può essere un hobby!!??!!??
io con la bici ci pedalo, mica dopo due mesi o nemmeno la cambio, almeno farci la stagione, bho certa gente non la capisco...............
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
......Mi pare che abbia rimosso l'inserzione; dovreste vergognarvi, gli avete fatto venire i sensi di colpa........:asd::asd:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi oggi tramite il numero verde delle poste ho aperto 2 pratiche di sollecito per le i 2 set di ruote che sono in dogana dal 7 di settembre.
Qualcuno ha già fatto questa esperienza:cry:cry:cry
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Il secondo è il mio: fm001 acquistato da miracle.
Verniciatura eseguita da loro su mie specifiche

grazie mille
però io da miracle trovo solo MC001 è quello?
se si, è possibile averlo con la forcella dritta e non con tutte quelle curve??
come la tua forcella per intenderci... che codice è la tua forcella?
 
Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
che sfiga!!!!!!! immagino che state perdendo la pazienza.......... :-(

Ciao Beppeo-o
La pazienza la sto perdendo perchè al call center delle poste dicono sempre cose diverse;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Stamani ho dovuto fare 2 volte la procedura di sollecito perchè non era possibile farla per 2 pacchi;nonzo%,quindi la seconda operatrice criticava la prima per la procedura.
Io non ho nessuna fretta,ma qualche cosa la devono pur dire:angrymod:
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
grazie mille
però io da miracle trovo solo MC001 è quello?
se si, è possibile averlo con la forcella dritta e non con tutte quelle curve??
come la tua forcella per intenderci... che codice è la tua forcella?

si, è quello.
Loro lo abbinano alla forcella ondulata, ma può essere montato anche con quella dritta (come la mia). Adesso non ricordo quale sia il codice, l'ho sul pc del lavoro, ma contattali e fatti mandare il loro catalogo.
Con quello in mano, gli puoi chiedere quali combinazioni possono fare.


Edit: ho trovato il codice forcella:
Quella ondulata è la MT-MO001
Quella dritta (come la mia) è la MT-MO002
entrambe abbinabili allo MC (o fm) 001

Chiedi comunque conferma, non vorrei che abbiano aggiunto qualche modello o modificato la codifica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.